PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie per le spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giflo so che il gioco incita a scoprire da soli le dinamiche, ma ho paura di fare cazzate che più in là nel gioco mi penalizzino o mi inducano a dover iniziare da capo; ad esempio solo ora ho notato che si sconsiglia di aumentare la resistenza cosa che io invece ovviamente ho fatto :rickds:
Bho ma fatti un backup del salvataggio e poi sputtani il tuo attuale pg, se non ti convince ritorni al save precedente e bona lì. (questo disattivando il cloud di steam)

fatta la

la citta' infame e mi ha riportato alla valle dei dragoni..ma il senso di questo giro a cosa e' dovuto? in pratica sono ritornato alla zona di partenza..
ho dimenticato qualche boss nella citta' infame?

La città infame ha un boss, non so se hai notato la zona paludosa: andando in fondo ci sono delle simil ragnatele sporche e tra esse una grotta

La città infame ha un boss, non so se hai notato la zona paludosa: andando in fondo ci sono delle simil ragnatele sporche e tra esse una grotta
Si la zona paludosa l ho vista, sono andato solo nella zona dove ce il secondo falo', dovrei andare dall'altra parte in pratica..

Si la zona paludosa l ho vista, sono andato solo nella zona dove ce il secondo falo', dovrei andare dall'altra parte in pratica..
Dal secondo falò, esci dalla "caverna" (quelle fogne) ma tieni la destra ignorando la ruota che riporta su.

Dal secondo falò, esci dalla "caverna" (quelle fogne) ma tieni la destra ignorando la ruota che riporta su.
ok grazie, batutto il boss..ora pero' me' venuto il dubbio vado avanti o torno alla fortezza di sen?

Ragazzi ho appena ucciso il demone toro :silverknight:

Una domanda, io ho scelto un personaggio stregone e vorrei sapere se i danni dei miei attacchi magici vengono aumentati aumentando la stat. intelligenza, volontà o fede o aumentano alzando le stat. forza, destrezza? O i danni magici aumentano più avanti con determinati oggetti e apprendendone di nuovi? Infine dove posso imparare nuovi incantesimi?

Nel dubbio anche se sono uno stregone ho portato forza a 20 e destrezza a 18 ma la stat. che mi aggiunge uno slot di armonizzazione non la ho ancora toccata visto che ne ho disponibili 3 e io conosco solo 1 incantesimo.

Ultima modifica:
Ragazzi ho appena ucciso il demone toro :silverknight:Una domanda, io ho scelto un personaggio stregone e vorrei sapere se i danni dei miei attacchi magici vengono aumentati aumentando la stat. intelligenza, volontà o fede o aumentano alzando le stat. forza, destrezza? O i danni magici aumentano più avanti con determinati oggetti e apprendendone di nuovi? Infine dove posso imparare nuovi incantesimi?

Nel dubbio anche se sono uno stregone ho portato forza a 20 e destrezza a 18 ma la stat. che mi aggiunge uno slot di armonizzazione non la ho ancora toccata visto che ne ho disponibili 3 e io conosco solo 1 incantesimo.
Se usi incantesimi, migliorano con Int (intelligenza)

Se usi miracoli, migliorano con Fth (fede)

Quindi aumentando l'intelligenza aumenta anche il danno magico?
Esatto

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Anor Londo quant ti sto odiando.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissima atmosfera e level design spettacolare, sto andando spedito droga pura

Se volete darci un occhio, sono fiero di questa videorecensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti! Dopo mesi e mesi di traccheggio ieri ho iniziato DS. Essendo la prima esperienza con un souls e non avendo purtroppo moltissimo tempo per giocare sperimentando, vorrei avere da subito le idee chiare su come tirare su le stats del pg. Ho iniziato col cavaliere ed ho fatto solo 7 o 8 livelli, alzando vitalità e stamina. Sono indeciso su cosa alzare tra forza e destrezza. Contando che vorrei giocare con uno scudo in una mano e un arma non lenta nell altra (quindi escluderei spadoni) consigliate di alzare solo des? O un misto tra le due?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti! Dopo mesi e mesi di traccheggio ieri ho iniziato DS. Essendo la prima esperienza con un souls e non avendo purtroppo moltissimo tempo per giocare sperimentando, vorrei avere da subito le idee chiare su come tirare su le stats del pg. Ho iniziato col cavaliere ed ho fatto solo 7 o 8 livelli, alzando vitalità e stamina. Sono indeciso su cosa alzare tra forza e destrezza. Contando che vorrei giocare con uno scudo in una mano e un arma non lenta nell altra (quindi escluderei spadoni) consigliate di alzare solo des? O un misto tra le due?
Alzare solo destrezza va più che bene, ma l'efficacia delle tue armi sarà molto più condizionata dal loro potenziamento che dalle statistiche. Le statistiche sono molto importanti più per i requisiti minimi delle singole armi, perciò sviluppa i parametri perlopiù in base a questi. Se sei indeciso per le armi che troverai in futuro ti consiglio di consultare le pagine di armi sulle varie wiki e ti togli il pensiero

Alzare solo destrezza va più che bene, ma l'efficacia delle tue armi sarà molto più condizionata dal loro potenziamento che dalle statistiche. Le statistiche sono molto importanti più per i requisiti minimi delle singole armi, perciò sviluppa i parametri perlopiù in base a questi. Se sei indeciso per le armi che troverai in futuro ti consiglio di consultare le pagine di armi sulle varie wiki e ti togli il pensiero
Ti ringrazio per la risposta.

Per una build fisica vitalità e stamina sono quelle fondamentali, da portare a 40. Forza a 27 ti permetterà di utilizzare tutte le armi, anche se dovrai tenerle a 2 mani, e la destrezza a 45 ti permetterebbe , oltre che lo scaling con armi dex , di castare anche piromanzie in minor tempo, e visto che queste non scalano con int e fede puoi usarle tranquillamente.

Stavo facendo ordine nella libreria ed ho trovato la guida di Dark Souls quella con la hardcover della FuturePress. Mi pareva di aver sentito che valeva qualcosa. Sapete dirmi a quanto posso venderla?
basta guardi su amazon un attimo

l'usato lo mettono sui 50 dollari, su amazon.it invece sta sui 90euro

La prepare to die pal uk ha l italiano?

Sent from my NEM-L51 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro