PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rubo da un altro thread
cover

DTRHHJBUQAAYn_T.jpg:large

Sangennaroaiutamitu

- - - Aggiornato - - -

Pare pure che l'abbiano tirato a lucido per bene sto giro; parlano di remake grafico---->utilizzo dell'engine di DS3
Ma quel busto fighissimo? :predicatore:

Sulla questione engine, al momento non mi farei troppe illusioni, tutto ciò che abbiamo visto è un video di 10 secondi in cg.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, bene. Continuo a non capire la moda di usare il termine remastered per i remake :asd:
Ora si che me lo chiedo.

Ma che brazzo di sottotitolo hanno utilizzato?:rickds: 'Mo si confondono pure loro

Tanta roba :predicatore::gab: sicuramente lo prendo ho amato alla follia bloodborne e stavo amando ds 3 poi mollato nella parte che ti invadevano di continuo che me l'ha fatto odiare. Questo ne sento parlare da sempre sono curioso di vedere le migliorie che hanno apportato ma comunque è un occasione ghiotta per recupararlo :predicatore:

Ah, bene. Continuo a non capire la moda di usare il termine remastered per i remake :asd:
Questo perchè, come detto, sarà al massimo un remake grafico e di qualche piccolo componente.

In questi casi tendono a chiamarlo remastered plus. :sisi:

Preparati ad essere invaso anche qui a manetta, soprattutto al giardino radice oscura (mi pare fosse quello il luogo). Mamma mia gli incubi..

Mod credo convenga inserire questo annuncio nel titolo. :sisi:

Qualcosa del tipo "Dark Souls Remastered disponibile a partire dal 25 maggio 2018".

Dovevano chiamarla Prepare to Die Again :rickds:
Ecco, questo sarebbe stato un sottotitolo geniale :asd:

L'avrei chiamato anche Return to Lordran

- - - Aggiornato - - -

Allora vedi che sono scemi proprio :sard: mah :rickds::rickds:

Forza interiore (fiamma lv 1) + Havesl set + machete del demone cristallizzato al max e te lo saluto in 4 e 4otto :asd:
- - - Aggiornato - - -

madonna, è un salasso.

Minimo devi fare un mutuo
Fidati ci ho provato :rickds: full havel anche, ma nada. Sai come li ho sconfitti? Completamente nudo così da avere la fast roll più veloce e zweihander a due mani buffata fulmine :rickds: Era l'unico modo, perchè più prolungavo la battaglia e più i Re respawnano appena ne muore uno :sisi:

Rubo da un altro thread
cover

DTRHHJBUQAAYn_T.jpg:large

Sangennaroaiutamitu

- - - Aggiornato - - -

Pare pure che l'abbiano tirato a lucido per bene sto giro; parlano di remake grafico---->utilizzo dell'engine di DS3
La cover è BELLISSIMA, spero sia questa anche per l'occidente.

Preparati ad essere invaso anche qui a manetta, soprattutto al giardino radice oscura (mi pare fosse quello il luogo). Mamma mia gli incubi..
Si era quello :rickds:

Cioè fatemi capire, non si tratta di una remastered come nel caso del 2 ma di un vero e proprio remake rifatto col motore del 3?

Mah non so se esserne felice, preferivo giocare la versione originale del gioco bella pulita a 60fps...

Bene :rickds: non so perché non ci ho pensato all'epoca ma scollegando la ps4 da internet non si può essere invasi giusto :morris82: ?

Allora se veramente utilizzano l'engine di ds3 cambia proprio il combat system. Si può dire che sia quasi un altro gioco. Day one tutta la vita :sisi:
Io l'ho giocato all'epoca e l'ho amato tantissimo, però in barba ai puristi davvero ben venga il combat system del 3. L'unica cosa è che spero non bilancino le armi a caso come han fatto nel 3 :rickds: Però non voglio manco vedere i giant dad o le zweihander del caos anche in questo remake :rickds:

Beh ma da Dark souls 2 mi pare hanno aggiunto la possibilità di avviare il gioco offline con le sole invasioni degli npc :asd:

Sicuramente come dice Sixi2 ci sarà la possibilità di avviarlo in modalità offline, anche perché non tutti sono abbonati al plus ed è ovviamente possibile giocarlo interamente offline

Ragazzi, utilizzare il motore grafico di Dark Souls III non significa che cambierà il combat system.

Semplicemente avrà i miglioramenti tecnico-grafici che quel motore permette di ottenere, non è che il motore stabilisce il gameplay di un titolo.

ma quindi raga cambierà anche la velocità di gioco e il combat system e quindi pure le boss fight????

sarà proprio tutta un altra esperienza, sono però combattuto e non so se mi fa piacere o no sta cosa

un remastered con grafica ds3 e 60fps mi dava meno dubbi

Ragazzi, utilizzare il motore grafico di Dark Souls III non significa che cambierà il combat system.Semplicemente avrà i miglioramenti tecnico-grafici che quel motore permette di ottenere, non è che il motore stabilisce il gameplay di un titolo.
L'articolo stesso dice di aspettarsi cambiamenti al combat. :sisi:

Ragazzi, utilizzare il motore grafico di Dark Souls III non significa che cambierà il combat system.Semplicemente avrà i miglioramenti tecnico-grafici che quel motore permette di ottenere, non è che il motore stabilisce il gameplay di un titolo.
eh vediamo

- - - Aggiornato - - -

L'articolo stesso dice di aspettarsi cambiamenti al combat. :sisi:
già :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro