Seo Kaworu
Lone Wolf
Speriamo non tocchino NULLA.
Sent from the painted world of Ariamis.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma veramente???dark souls remastered
e' un remake con l'engine di ds3
sabaku intensifing and triggering
la possibilità di giocare offline dal menù principale del gioco l'hanno messa da bloodborne. Su ds1 eri offline solo se non eri connesso al psn (o al wi fi ovviamente)
ds2 scholar uguale, con la possibilità di annullare l'online se eri velocissimo con i tasti. Roba che era più difficile selezionare gioco offline che fare amana first try no damage.
This.beh se cambi il motore significa che lo rifai se lo rifai fai un remake, grafico ma sempre rifacimento è
se usi la stessa base e la "pulisci", fai una remastered
Sto platinando i 3 Crash della Nsane e ti assicuro che tolta la grafica i giochi sono IDENTICI alle versioni ps1, ci sono persino gli stessi identici bug/exploitnon ne ho idea, ma suppongo che cmq cose come la fisica, animazioni etc. vadano cmq adattate a ciò che usi come motore graficomagari si può fare eh, ma non credo si possano cambiare motori grafici ad un gioco come se fosse un vestito mettendolo su un'altra cosa
Nulla nulla no dai, almeno una sistematina alla Culla del Caos non sarebbe male.Speriamo non tocchino NULLA.
Insomma. Motore grafico non è solo quel che vedi, ma anche la gestione della fisica il più delle volte. E il motore del vecchio DS usava una versione dell'havok piuttosto vetusta. Vedi già che negli ultimi titoli from la fisica è usata addirittura per le mantelle e i cadaveri non si incastrano ovunque come allora. Inoltre penso cambi anche la gestione delle hitbox e delle animazioni, cosa mooooolto importante per un titolo del genere.Ragazzi, utilizzare il motore grafico di Dark Souls III non significa che cambierà il combat system.Semplicemente avrà i miglioramenti tecnico-grafici che quel motore permette di ottenere, non è che il motore stabilisce il gameplay di un titolo.
Comunque assicurano i 60fps anche con il motore di ds3... Io avrei preferito una remastered con il gameplay identico all'originale e il framerate a 60.
Così rischia di diventare una cosa un pò bastarda... Tipo giocare il primo ma con il vestito del 3. Boh! A questo punto la versione switch non so quanto possa girare bene...
Quanti dubbi!
Andrò contro corrente, ma secondo me, utilizzando alcuni asset originali e grazie alle aree decisamente più claustrofobiche, ai 60fps ci si può arrivare. Sicuramente non havel the rock solid, ma 40 o 50 forseSto platinando i 3 Crash della Nsane e ti assicuro che tolta la grafica i giochi sono IDENTICI alle versioni ps1, ci sono persino gli stessi identici bug/exploit
Io comunque al motore di DS3 a 60 fps su ps4/one non ci credo finché non lo vedo, molto più probabile uno svecchiamento leggero alla definitive edition di TR.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma la lista con risoluzioni frame è roba ufficiale?Spero non sia una porcata alla dragon dogma
la grafica è rifatta, è cmq un remakeSto platinando i 3 Crash della Nsane e ti assicuro che tolta la grafica i giochi sono IDENTICI alle versioni ps1, ci sono persino gli stessi identici bug/exploit
Io comunque al motore di DS3 a 60 fps su ps4/one non ci credo finché non lo vedo, molto più probabile uno svecchiamento leggero alla definitive edition di TR.
Inoltre in quel caso son stati fatti tutti gli assets, compreso il gameplay in se, da capo basandosi solo sulla versione giocabile degli originali.la grafica è rifatta, è cmq un remake
Non è una cosa molto positiva, senza supporto a Pro e con la sola boost mode tutto l'hardware extra è impiegato solo per il framerate. Col supporto invece un sacco di risorse verranno dirottate sull'upscaling per il 4K e sul downsampling per il 1080p, più tutti i vari effetti grafici extra e hdr. Se nudo e crudo gira a 50-55, con tutte queste zavorre la vedo difficile che superi i 30-40 fps. A meno che non ci sia una modalità apposita per i 60fps che elimini tutti gli effetti e si concentri solo sulla fluidità...Speriamo bene su pro il 3 ci sta tranquillamente sopra i 50 55 fps con un semplice sblocco degli fps senza ottimizzazione.
Io ho una PS4 Pro ma sinceramente i 55fps in Dark souls 3 li ho visti solo nei miei sogni la notteNon è una cosa molto positiva, senza supporto a Pro e con la sola boost mode tutto l'hardware extra è impiegato solo per il framerate. Col supporto invece un sacco di risorse verranno dirottate sull'upscaling per il 4K e sul downsampling per il 1080p, più tutti i vari effetti grafici extra e hdr. Se nudo e crudo gira a 50-55, con tutte queste zavorre la vedo difficile che superi i 30-40 fps. A meno che non ci sia una modalità apposita per i 60fps che elimini tutti gli effetti e si concentri solo sulla fluidità...
penso proprio tu abbia centrato il punto della questioneinfatti è un remake crash...l'hanno rifatto
il termine remastered è usato solo a livello di marketing in modo errato, il buon sabaku ha fatto il suo video di mezzora sulla questione che spiega bene la situazione
secondo me non usano il termine remake perchè uno potrebbe pensare a qualcosa di nuovo che modifica il gioco che gli piaceva tanto anni prima. Remastered è piu "soft" e rende meno l'idea di cambiameno, oltre al fatto che secondo me il termine remake sopratutto negli ultimi anni nel campo dei film ha preso un pò una deriva negativa visto che i rifacimenti sono sempre peggiori degli originali, e a livello di marketing non puoi mica far passare un messaggio negativo![]()
Ah pure, apposto siamoIo ho una PS4 Pro ma sinceramente i 55fps in Dark souls 3 li ho visti solo nei miei sogni la nottese va bene l'ho visto andare sempre a circa 40 fps e 50 in quei momenti in cui fisso il vuoto o sono in piccole stanze senza nemici
- - - Aggiornato - - -
https://www.base.com/buy/product/dark-souls-remastered-ps4/dgc-dsrps4.htm Base.com lo ha messo in vendita scontato a 40 euro, ma di listino 46. Sarà questo il prezzo?
Bisogna vedere se arriverà anche da noi o rimane only jap. Strano anche che non ci sia un edizione con Solaire in posizione strana vista la popolarità del personaggio, ma che siano rimasti sobri con Oscar/armatura dei cavalieri di Astora.io prenderò la special edition con il busto, sono proprio tentato
Dubito per quanto riguarda Switch. Lì sarà prezzo pieno come fu per skyrimAh pure, apposto siamo
Il prezzo dovrebbe essere 40$ per tutte le versioni, plausibile