PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma con assets non significa tutto il comparto tecnico di DSIII. Texture, effetti di luce ecc potrebbero derivare da una versione modificata del suddetto motore. Poi ci lavorano addirittura dal 2016? E sarebbe solo una semplice conversione? ma chi ci crede davvero? :imfao:
Vabbè oh, credi quel che vuoi :asd:

Poi non ci rimanere male però :asd:

Solo a leggervi mi è venuto un hype assurdo, chissà che magari riesca a prenderlo al day one :asd: Per me sarebbe tutto nuovo visto che ho giocato solo Demon's Souls e Bloodborne :sisi:

Vabbè oh, credi quel che vuoi :asd:Poi non ci rimanere male però :asd:
Più che crederci ci spero altrimenti ovvio che resto deluso :asd: Il primo Dark Souls è uno dei miei titoli preferiti di sempre. Vedere un semplice porting sarebbe davvero un insulto.

- - - Aggiornato - - -

Solo a leggervi mi è venuto un hype assurdo, chissà che magari riesca a prenderlo al day one :asd: Per me sarebbe tutto nuovo visto che ho giocato solo Demon's Souls e Bloodborne :sisi:
Considera che IMHO il primo Dark Souls è migliore di entrambi i titoli :ahsisi:

Il primo Dark Souls è uno dei miei titoli preferiti di sempre. Vedere un semplice porting sarebbe davvero un insulto.
Perchè insulto? un porting con 60fps rock solid a Blight Town altro che insulto, è un sogno.

Perchè insulto? un porting con 60fps rock solid a Blight Town altro che insulto, è un sogno.
Perché il primo Dark souls non girava male perché era limitato dalle console, diciamoci la verità, era un obbrobrio tecnico e ottimizzato ancora peggio. E dopo 7 anni dovrebbero rispuntare con la versione finalmente ottimizzata su console che sono 8 volte più potenti Delle precedenti? A 40 euro?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Merita un trattamento ancora migliore di un semplice porting. E' l'occasione giusta per sublimare quello che già venne fatto all'epoca. Comunque al primo video di gameplay si tireranno le giuste conclusioni. Nel frattempo hyppiamoci abbestia :gab: Questa canzone esprime tutto ciò che è questo gioco. Capolavoro eterno.

Ma infatti io lo prenderò perché è l'unico a cui non ho mai giocato, l'ho solo studiato tramite walkthrough e wiki per la lore, visto che voglio scrivere quella del terzo e devo conoscere tutta la trilogia, soprattutto il primo, quindi l'avrei preso anche fosse stato solo la versione originale con una ripulita alla grafica e 60 fps. Tuttavia, da quello che ho visto e ricordo, ci sono delle meccaniche ormai superate di brutto da Bloodborne e Dark Souls III, e fare un lavoro del genere solo sul motore grafico sarebbe un peccato... non state a pensare solo al poise, che poi non è che quel tipo di poise fosse perfetto, forse il migliore è in Dark Souls II... il fatto è che magari uno lo ricorda più difficile perché era il primo o il secondo Souls che giocava, ma tornare alla legnosità prima di Bloodborne fa si che certi nemici vi sembreranno una stron*ata, perché sembrano muoversi a rallentatore con quelle vecchie meccaniche, così come alcuni boss.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di cosa parlate?? si chiama dark souls remastered :kappe::kappe: consiglio di andare a vedere cosa significa una rimasterizzazione altro che motore grafico di dark souls 3

Ma infatti io lo prenderò perché è l'unico a cui non ho mai giocato, l'ho solo studiato tramite walkthrough e wiki per la lore, visto che voglio scrivere quella del terzo e devo conoscere tutta la trilogia, soprattutto il primo, quindi l'avrei preso anche fosse stato solo la versione originale con una ripulita alla grafica e 60 fps. Tuttavia, da quello che ho visto e ricordo, ci sono delle meccaniche ormai superate di brutto da Bloodborne e Dark Souls III, e fare un lavoro del genere solo sul motore grafico sarebbe un peccato... non state a pensare solo al poise, che poi non è che quel tipo di poise fosse perfetto, forse il migliore è in Dark Souls II... il fatto è che magari uno lo ricorda più difficile perché era il primo o il secondo Souls che giocava, ma tornare alla legnosità prima di Bloodborne fa si che certi nemici vi sembreranno una stron*ata, perché sembrano muoversi a rallentatore con quelle vecchie meccaniche, così come alcuni boss.
Ma mica possono fare un nuovo gioco eh, se devono rifare Dark souls 1 io voglio dark souls 1, con tutti i suoi pregi e difetti sul gameplay. Ovviamente con un framerate come *** comanda e magari con qualche miglioria grafica, ma il gioco DEVE essere quello.

Perchè voi auspicate a un gioco nuovo, che vada e evolvere addirittura quello che è stato Bloodborne e Ds3... Ma non sarebbe Dark Souls.

Sabaku :imfao: L'unico youtuber che merita rispetto in ambito souls è ThePruld. Lodate il soleeeeeeeeee!!!!

Ma mica possono fare un nuovo gioco eh, se devono rifare Dark souls 1 io voglio dark souls 1, con tutti i suoi pregi e difetti sul gameplay. Ovviamente con un framerate come *** comanda e magari con qualche miglioria grafica, ma il gioco DEVE essere quello. Perchè voi auspicate a un gioco nuovo, che vada e evolvere addirittura quello che è stato Bloodborne e Ds3... Ma non sarebbe Dark Souls.
Infatti si chiama DARK SOULS REMASTERED non REMAKE :asd::asd::asd:

Infatti si chiama DARK SOULS REMASTERED non REMAKE :asd::asd::asd:
Si, ma si sta parlando di sta cosa perché era uscita la notizia del motore grafico del tre, ora già "rientrata" eh! Mica per il titolo lol.

Perché il primo Dark souls non girava male perché era limitato dalle console, diciamoci la verità, era un obbrobrio tecnico e ottimizzato ancora peggio. E dopo 7 anni dovrebbero rispuntare con la versione finalmente ottimizzata su console che sono 8 volte più potenti Delle precedenti? A 40 euro?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
infatti, secondo me non ha senso

poi una campagna pubblicitaria cosi in pompa magna....mah

Si, ma si sta parlando di sta cosa perché era uscita la notizia del motore grafico del tre, ora già "rientrata" eh! Mica per il titolo lol.
Sono tutte cose senza senso ;) Se usavano un motore diverso si chiamava Remake non certo Remastered............... possono usare qualche effetto di luce più moderno che usa pure il 3 ma non certo il motore

Io mi accontenterei di poco, come proprio i 60fps ovunque, proprio perchè so che non brillano per capacità di programmazione e non sanno ottimizzare per niente bene i loro titoli, andando a cambiare cose non vorrei che il risultato fosse 'na ciofeca a mò di porting su pc del primo DS :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tutte cose senza senso ;) Se usavano un motore diverso si chiamava Remake non certo Remastered............... possono usare qualche effetto di luce più moderno che usa pure il 3 ma non certo il motore
Hai ragione, ma personalmente non mi stupivo di certo se, nonostante il "remastered" in copertina, fosse stato effettivamente un remake eh!

In ogni caso io sono in panico, vorrei prenderlo(ma non a 60€, mai nella vita) ma sono indeciso tra ps4 e switch, mmmm.

Sabaku :imfao: L'unico youtuber che merita rispetto in ambito souls è ThePruld. Lodate il soleeeeeeeeee!!!!
Tutto questo è magnifico.

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione, ma personalmente non mi stupivo di certo se, nonostante il "remastered" in copertina, fosse stato effettivamente un remake eh!
In ogni caso io sono in panico, vorrei prenderlo(ma non a 60€, mai nella vita) ma sono indeciso tra ps4 e switch, mmmm.
60? Ma non costava 40?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro