Si ma ragazzi, parliamo di Dark Souls. Dark Souls non è quel gioco da una partita e via, o un gioco da appassionati di PES e FIFA. Conosco tanta gente che ha provato a giocarlo e non è andata più in là del primo boss, e l'ha acquistato perché ci giocava yotobi o è diventato un gioco famoso. Quindi imho il primo problema che dici tu esiste in un numero molto ristretto. È ovvio che al 90% questa remastered sarà acquistata da chi ha già giocato almeno un Soulsborne. Inoltre è retrocompatibile su Xbox One, quindi una buona fetta di giocatori "casual" può benissimo comprare l'originale a pochi spicci se proprio vuole provarlo.
Io non ho nulla contro chi vuole prendersi questa remastered perché non lo ha giocato o come dici tu, in quei rari casi che uno preferisce sborsare 40 euro invece che 7 + 5 di cavetto USB da attaccare il DualShock al pc. Io non capisco proprio la gente che leggo in sto thread che sia così contenta che il gioco sia dark souls esattamente come lo era 7 anni fa. Se voglio giocare Dark Souls, metto su Dark Souls, su PS3 o PC e fine.
Se mi ripropongono Dark Souls Remastered nel 2018, da consumatore vorrei almeno il diritto di chiedere Delle aggiunte, Delle migliorie e si, voglio un esperienza diversa è più fresca rispetto al dark souls originale, perché appunto se no mi gioco quello.
E boh, questa è la mia idea sul tutto, che poi è anche un idea sui remastered in generale visto che il discorso si può applicare a tanti altri casi. Però il tutto mi lascia ancora più l'amaro in bocca perché appunto, amo Dark Souls e mi piacerebbe rivisitarlo in modo da darmi più spunti possibili per passarci un altro centinaio di ore.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
ma quello che dici è condivisibile e il gioco venderà Perché onestamente è un passaggio importante nel nostro media,demon era "relegato" a ps3 e sappiamo tutti quanto abbiamo dovuto penare per averlo qui,con una qualità elevatissima,comparto tecnico a parte

Capisco il tuo punto di vista,e in parte lo
Condivido,ma fare un remake era un lavoro grosso:
-tecnico perché dovevano riscrivere tante cose,controllarne,hitbox ecc,altrettante
-di tempo e lavoro,dovevi mettere cmq un discreto numero di persone che,visto i tanti progetti in corso,avresti dovuto togliere ad altro, darlo in outsourcing,come fatto per questa e tante altre remastered,non sono sicuro fosse una via percorribile per la natura stessa del gioco.
Capisco che ci sia gente che possa pensare che sia un lavoro tirato e fatto per fare cassa facile,come molte remastered d'altronde,ma così cmq crei la versione migliore del gioco, perché come dice sab la versione PC era un porting pessimo,uscita tra l'altro,ai tempi,in quel pantano che era games for Windows.
I Fix al frame,di cui, nonostante i 60 dichiarati da from non sono convinto per esperienza

ma alla fine penso girerà liscio,e altre cose secondarie ci saranno sicuro, l'illuminazione la puoi ritoccare in maniera semplice diciamo,la pulizia di texture e altre cose idem.
Non sarà un remake,ma secondo sarà un'operazione alla ds2 ps4 però un pelo meglio rifinita.
Continuo a essere convintissimo che la maggior parte qui dentro non sappia come sia Dark Souls su pc, visto che parlate di versione migliore di quello ps3 quando è uno dei peggiori porting che la storia umana ricordi
Ma poi con le mod non sistemarono un pò la situazione?ho vaghi ricordi della cosa però mi ricordo il trauma dei giocatori PC al lancio, veramente un porting infame come pochi,superato però dal casino fatto con Batman,ma là si sono toccate inimmaginabili