PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ahahahahah, ma che pausa e pausa per evitare le invasioni online :rickds:

se ci si mimetizza nel posto giusto, si può andare al cesso tranquilli :rickds:

[video=youtube;xz23rLV_o-w]

Mi ricordo che lo facevo in Bloodborne trasformandomi in messaggio a terra :rickds:

Quel coso sulla schiena non l'avevo mai visto :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando si degnano di mostrare un gameplay?
Domani un sito concorrente alle 16 mostrerà 30 minuti tratti dalla versione ps4 :stema:

Domani un sito concorrente alle 16 mostrerà 30 minuti tratti dalla versione ps4 :stema:
Puoi scrivere delle parole chiare per trovare la notizia su Google oppure è un pesce d'Aprile con del ritardo temporale (per non dire altro)?

Mi ricordo che lo facevo in Bloodborne trasformandomi in messaggio a terra :rickds:
Quel coso sulla schiena non l'avevo mai visto :morristend:
Anello della protezione di Gower. Riduce i danni alle spalle :sisi:

Puoi scrivere delle parole chiare per trovare la notizia su Google oppure è un pesce d'Aprile con del ritardo temporale (per non dire altro)?
Non è un pesce d'aprile, alle ore 16 su un sito con logo rosso importate esce quest'anteprima. Mi ha risposto Ualone

Multiple soul consumption

Visual fidelity changes (especially making New Londo Ruins even creepier and scarier)

Volumetric lighting

Mappable jump to l3

No frame rate dips at all (even in blight town)

No omni-directional rolling

Models appear to have been touched up

New Londo sarebbe Petite Londo?

Lo comprerei solo per avere il frame rate decente nella Città Infame

Che poi imho hanno sprecato quel nome, di città ha ben poco e a parte i maledetti con la cerbottana è abbastanza facile come sezione.

Il "no omni directional rolling" smussa non poco il combat system.

Aspetto un video in game con particolare interesse.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Che significa omni-directional rolling? Oh, che non mi rovinassero il gameplay di Dark Souls eh, mettessero mano alle cose semplici semplici tipo appunto la possibilità di consumare più oggetti e la mappatura dei tasti...

Edit: Ok leggendo gli screenshot dell'articolo mi sembra di capire che non verrà implementato il sistema di roll che c'è su DS II e DS III e quindi sempre se ho capito bene non devo temer nulla sotto questo aspetto. :fiore: Non ricordavo neanche ci fossero sistemi diversi di roll... :paura:

Nel primo dark, quando si è lockati al nemico, si può rollare solo avanti indietro dx o sx , non in obliquo come nel 3 ad esempio.

Da quel che ho capito ciò sarà modificato.

Nel primo dark, quando si è lockati al nemico, si può rollare solo avanti indietro dx o sx , non in obliquo come nel 3 ad esempio. Da quel che ho capito ciò sarà modificato.

ciò NON sarà modificato, resterà uguale, perchè secondo me provandolo rompeva completamente il gioco

ciò NON sarà modificato, resterà uguale, perchè secondo me provandolo rompeva completamente il gioco
Hai ragione, resterà tutto invariato.

alla fine i miglioramenti che dovevano fare, li hanno fatti, in primis l'utilizzo multiplo degli oggetti

Dunque non era un pesce d'aprile? allora oggi alle 16 finalmente mostreranno qualcosa?

Dunque non era un pesce d'aprile? allora oggi alle 16 mostreranno qualcosa?
sia un sito concorrente sia lo youtuber sabaku no maiku mostrano la versione ps4 oggi alle 16

sia un sito concorrente sia lo youtuber sabaku no maiku mostrano la versione ps4 oggi alle 16
grazie :morris82:

Sono propio curioso di vedere se ci sarà qualche miglioramento grafico :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro