PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io una run a livello 1 me la sparo di sicuro perché è l'unico souls dove non l'ho fatta.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Ah beh se l'hai fatta su DS II e DS III farla qui per te sarà una passeggiata. :stema:

Un sito concorrente ha indicato gli orari europei ovvero dalle 18:00 alle 23.59 :predicatore:
Ufficiale?

Ottimo. Infatti mi pareva strano l'orario mattutino, si sà che noi videogiocatori siamo animali notturni:asd:

Poi 6 ore come per l'USA.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Si svolgerà nel borgo dei non morti il test, col boss demone toro?
Non ho info ufficiali, ma se non sicuramente e probabilissimo che non sarà nelle aree avanzate del gioco:asd:

(ovviamente senza boss presumo)

Si potrà provare anche la coop (utilizzando il segno bianco) o ci saranno solo invasioni a suon di occhio rosso? (o col segno rosso per PvP ''organizzati'', meglio.) Sarebbe meglio avere il quadro completo ''o quasi'' del multiplayer on-line.

Di solito i network test dei Souls come funzionano?

Parti da classe predefinite e puoi evocare tramite segni bianchi, almeno così è stato per gli stress test di DS3.

Mi sa che sfrutto quella open beta per invadere abbestia. Ci può stare il Borgo, tanti nemici, area abbastanza grande, è un buon test.

Ricordo drastici cali di frame alle esplosioni dei barili.

Parti da classe predefinite e puoi evocare tramite segni bianchi, almeno così è stato per gli stress test di DS3.
I segni bianchi non son per le co-op?

Comunque è come un normale PvP coi segni quindi, puoi lasciare il tuo o puoi evocare l'altro.

Pensavo ci fossero invasioni a catena alla caxxo di cane:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi quando aprono i server scusate ma non l'ho capito :sard:
Venerdì 11 Maggio dalle 18 a mezzanotte, e poi il giorno successivo alla stessa ora.

Come aree han detto che ci saranno pure le catacombe.

Quindi 2 aree, Borgo e catacombe. Puoi scegliere. Meglio cosi, tutti in una sola area troppo affollato.

Oddio sinceramente non ricordo le invasioni come funzionavano se dovevi evocarli tu o venivano in automatico o entrambi addirittura, però per evocare dovevi andare sui segni bianchi.

Oddio sinceramente non ricordo le invasioni come funzionavano se dovevi evocarli tu o venivano in automatico o entrambi addirittura, però per evocare dovevi andare sui segni bianchi.
Entrambi. Non ricordo però se in DS I con il Segno Rosso si vinceva un item covenant.

Ma anche nello stress test venivano evocati nemici random?
Penso di sì, non si tratta di uno stress test dedicato proprio al comparto multigiocatore?

Penso di sì, non si tratta di uno stress test dedicato proprio al comparto multigiocatore?
Si ma magari funzionava solo coi segni, dopotutto il pve c'è, non è solo un'arena pvp.

Ma i segni saranno dunque ad uso infinito in questo Network Test?

Qualcuno potrebbe dirmi che spada è questa e come è stata buffata?

d3ae4a0616.jpg

La qualità è un po' derp, ho visto che usata con due mani fa un attacco che crea un'onda d'urto pazzesca ma non me la ricordo mica nel gioco, inoltre è completamente azzurra, che buff è?

edit: mi sa che è la drake sword, ma da quand'è che fa un attacco con l'onda d'urto? O_o

Ultima modifica da un moderatore:

d3ae4a0616.jpg

La qualità è un po' derp, ho visto che usata con due mani fa un attacco che crea un'onda d'urto pazzesca ma non me la ricordo mica nel gioco, inoltre è completamente azzurra, che buff è?
Credo sia la drake sword, quella della coda della viverna rossa

L'attacco è semplicemente l'R2 a due mani, il buff arma magica (?)

Non mi ricordo manco gli attacchi base di un'arma che ho usato fino alla nausea, si vede che è passato un lustro da quando giocai DS1 :asd:

d3ae4a0616.jpg

edit: mi sa che è la drake sword, ma da quand'è che fa un attacco con l'onda d'urto? O_o
Che video ti sei andato a vedere? Forza Interiore, Anello di Pietra Rossa, forma draconica e arma non buffabile buffata (tramite un glitch, chissà se lo sistemeranno nella Remastered)... :asd:

Che video ti sei andato a vedere? Forza Interiore, Anello di Pietra Rossa, forma draconica e arma non buffabile buffata (tramite un glitch, chissà se lo sistemeranno nella Remastered)... :asd:
Gente che oneshotta i boss alla prima run :asd:

Gente che oneshotta i boss alla prima run :asd:
Eh infatti erano tutti indizi che portavano a qualcosa di simile. :rickds: Peccato che questo nel video la faccia glitchando, un paio di settimane fa ne ho vista una completamente legit e praticamente ha oneshottato tutti i boss del gioco tranne un paio (tra questi Artorias) che li ha bishottati perché se non ricordo male non trovava un modo legit per shottarli, ti lascio il link in caso ti interessi:

[video=youtube;LWVloxk6p-I]

Run del genere dimostrano quanto sia un gioco profondo Dark Souls. :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro