PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcosa mi dice che hanno lasciato il backstab come nel gioco base :bah!::bah!::bah!:
Poteva essere molto più divertente ed equilibrato con una finestra ridotta del bastab... preparatevi a giocare ad "incularella" con ogni invasore/avversario.
diamine potevano migliorare sta cosa

che nervoso :bah!::bah!:

Eh infatti erano tutti indizi che portavano a qualcosa di simile. :rickds: Peccato che questo nel video la faccia glitchando, un paio di settimane fa ne ho vista una completamente legit e praticamente ha oneshottato tutti i boss del gioco tranne un paio (tra questi Artorias) che li ha bishottati perché se non ricordo male non trovava un modo legit per shottarli, ti lascio il link in caso ti interessi:

[video=youtube;LWVloxk6p-I]

Questa è roba per professionisti di DS1.

Credo che alla prima run (prima run in assoluto, ripeto, mai giocato il primo, non chiedetemi perchè...:asd:) farò cose normali, e senza glitch.:asd:

Ma queste run mi hanno sempre affascinato, anche io nei tempi morti tra un gioco e l'altro mi diverto a provare run fantasiose, con regole ed equip diverse ecc.

é uno di quei pochi giochi che giocherei all'infinito senza annoiarmi.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh infatti erano tutti indizi che portavano a qualcosa di simile. :rickds: Peccato che questo nel video la faccia glitchando, un paio di settimane fa ne ho vista una completamente legit e praticamente ha oneshottato tutti i boss del gioco tranne un paio (tra questi Artorias) che li ha bishottati perché se non ricordo male non trovava un modo legit per shottarli, ti lascio il link in caso ti interessi:

[video=youtube;LWVloxk6p-I]

M'è venuta voglia di fare una run partendo da piromante. Di solito la piromanzia la apprendevo quando ero già molto avanti di livello e avevo una build forza, giusto per non farmi mancare niente nel pve, però partire subito da un'altra build con un altro modo di giocare, potrebbe essere interessante, anche se alla fine lo spadone come arma primaria non me lo leverà nessuno :asd:

Mi fa troppa paura usare una piromanzia che ti consuma la vita btw :rickds: mai usata, come non ho mai usato la Chikage in BB.

Alla fine mi annoierei pure a oneshottare i boss, non fa per me, però l'idea di approcciarli diversamente tanto per cambiare già dalla prima run, mi intriga. Tanto non si può fare affidamento solo alla piromanzia, starei comunque con la mia build forza :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che abbiano eliminato il glitch che ti permetteva di usare le anime di boss all' infinito per livellare.

C'era anche in dark souls? Non era solo in demon's?
In Demon's le duplicavi addirittura, devo ammettere di averlo usato nella seconda run per forgiare tutte le armi ed incantesimi per il platino. In dark c'era un modo che se usavi un' anima di boss mentre rollavi ti dava le anime ma senza eliminarti l' oggetto.

Alla fine mi annoierei pure a oneshottare i boss, non fa per me, però l'idea di approcciarli diversamente tanto per cambiare già dalla prima run, mi intriga. Tanto non si può fare affidamento solo alla piromanzia, starei comunque con la mia build forza :unsisi:
Si può si può! :asd: Può non esser divertente per chi non ama piromanzie/magie/miracoli ma si può fare affidamento solo sulle piromanzie, per farti un esempio di cosa si può fare con le piromanzie... Se tutte le anime ottenute prima della Fortezza di Sen le investi nella Fiamma della Piromanzia arriverai a Sen a un livello bassissimo (tipo al 15) ma shotterai i serpenti, ucciderai il Golem con 4 piromanzie e ad Anor Londo riderai in faccia a qualsiasi nemico perché escludendo i Giganti nella stanza prima di O&S shotterai qualsiasi cosa! O&S? Evochi Solaire per tenere a bada uno di loro e in 1 minuto li uccidi. Le mie run INT/DEX le inizio sempre così. Lo stesso risultato puoi ottenerlo se prima di Anor Londo ti porti a +15 armi devastanti come il Macete del Demone, mia arma preferita per le run STR/FTH. :ahsisi: L'unico "problema" è che per diventare una macchina da guerra con le piromanzie devi utilizzare la Corona di Dusk e l'anello che aumenta la stregoneria (che aumenta anche le piromanzie).

Spero che abbiano eliminato il glitch che ti permetteva di usare le anime di boss all' infinito per livellare.
Quello era il glitch meno dannoso, ce n'è un altro ancora funzionante su tutte le versioni del gioco che ti permette di avere nel giro di una 10ina di secondi 99 unità di un oggetto a scelta (comprese anime e materiali) tramite Frampt e la cassa senza fondo, in questo modo oltre a duplicare i materiali nel giro di un niente ti fai milioni di anime. Sinceramente temo che funzionerà anche nella Remastered, insieme ai glitch legati a moveset e buff delle armi. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Piccola chicca per chi vuole usare le piromanzie, facendo un parry e utilizzando piromanzie dal cast veloce come Combustione o Combustione Migliorata si farà più danno al nemico, un parry senza animazione a base di piromanzia insomma.

- - - Aggiornato - - -

In Demon's le duplicavi addirittura, devo ammettere di averlo usato nella seconda run per forgiare tutte le armi ed incantesimi per il platino. In dark c'era un modo che se usavi un' anima di boss mentre rollavi ti dava le anime ma senza eliminarti l' oggetto.
L'unico Souls che non ho platinato, non ho mai avuto voglia nè di star dietro alla World Tendency nè di cercare qualcuno che mi passasse gli anelli. :asd:

L'unico Souls che non ho platinato, non ho mai avuto voglia nè di star dietro alla World Tendency nè di cercare qualcuno che mi passasse gli anelli. :asd:
Quello è il meno..il vero problema e incubo di tutti era la Pietralama Pura. Ho il Platino bloccato per il drop con rate bassissimo.

Quello era il glitch meno dannoso, ce n'è un altro ancora funzionante su tutte le versioni del gioco che ti permette di avere nel giro di una 10ina di secondi 99 unità di un oggetto a scelta (comprese anime e materiali) tramite Frampt e la cassa senza fondo, in questo modo oltre a duplicare i materiali nel giro di un niente ti fai milioni di anime. Sinceramente temo che funzionerà anche nella Remastered, insieme ai glitch legati a moveset e buff delle armi. :asd:
No spè, questo lo voglio sapere, mica per stra-livellare o altro, ma tipo per usare l'anima di Sif tre volte per farmi tutte le armi di Artorias al primo giro *-*

No spè, questo lo voglio sapere, mica per stra-livellare o altro, ma tipo per usare l'anima di Sif tre volte per farmi tutte le armi di Artorias al primo giro *-*

[video=youtube;rLyr105-iUg]

Ho preso il primo video a caso, se non ti è chiaro qualche passaggio basta che cerchi "Frampt dupe glitch" e troverai centinaia di video. Io l'ho provato una sola volta in una run avviata col solo scopo di provare il glitch, una volta verificato il suo funzionamento ho abortito la run. :rickds:

Poi lo rivedrò più volte perchè c'ho capito il giusto, mi stupisco sempre di come la gente trovi sti modi assurdi per scoprire ste cose :asd:

Poi lo rivedrò più volte perchè c'ho capito il giusto, mi stupisco sempre di come la gente trovi sti modi assurdi per scoprire ste cose :asd:
:asd: È più facile di quel che sembra, probabile che ti abbia linkato un video con una spiegazione poco chiara! Ci metti 10 minuti per impararlo ma poi ti riesce sempre al primo colpo. Comunque secondo me alcuni glitch vengono diffusi da chi al gioco ci ha lavorato, penso questo perché su alcuni giochi ci sono glitch talmente elaborati che stento a crederci che un giocatore normale sia in grado di scoprirli.

Tral'altro non solo duplichi l'oggetto, ma ottieni milioni di anime, proprio come rompere il gioco :asd:

Passa un po' la voglia di usarlo, o magari lo uso per i boss che hanno anime che puoi usare per più volte e poi muoio apposta per perdere milioni di anime, mboh. Almeno si può fare solo da metà gioco in poi.

Tral'altro non solo duplichi l'oggetto, ma ottieni milioni di anime, proprio come rompere il gioco :asd:
Passa un po' la voglia di usarlo, o magari lo uso per i boss che hanno anime che puoi usare per più volte e poi muoio apposta per perdere milioni di anime, mboh. Almeno si può fare solo da metà gioco in poi.
Eh sì perché è come se vendessi 999 unità dell'oggetto che stai duplicando, una roba folle. :asd:

E non lo correggono col remastered? Non avrebbe senso :tristenev:

Comunque l'ho capito poco, ma davvero assurod che qualcuno lo pensi e lo scopra :rickds:

E non lo correggono col remastered? Non avrebbe senso :tristenev:
Comunque l'ho capito poco, ma davvero assurod che qualcuno lo pensi e lo scopra :rickds:
Mi auguro venga risolto ma non ci metterei la mano sul fuoco, ad esempio l'out of bound per andare dal Demone Capra funziona anche nella Remastered. Non è un glitch dannoso ma è comunque una scorciatoia non prevista dal gioco. :asd:

Scaricato il file dal PSN, speriamo si possa provare anche senza plus.

Oggi mi sono visto un'ora di video su dark souls su gente che fa cose assurde, alla fine mi son convinto di partire con le piromanzie ma switchare subito per una build forza, l'hyper mode non fa per me, stare lì a diventare scemo nel raccogliere oggetti in tot modo nemmeno, a me piace giocarli al solito modo, esplorando tutto l'esplorabile senza fare cose che rompano il gioco (anche se la voglia di farmare centinaia di titaniti c'è :asd:) e senza giocarlo facendo sfide strane. Alla fine i glitch anche se ci sono, fa niente, basta non usarli. Poi magari con un secondo pg farò sfide strane, tipo giocarlo tutto in hyper mode :asd: ma ora ho proprio nostalgia di giocare un souls come piace a me, fregandomene di ste cose "poco legit".

In quel caso dovrebbero (per farla breve) rivedere il sistema di conferma uso oggetti dei menu.
- - - Aggiornato - - -

:asd: È più facile di quel che sembra, probabile che ti abbia linkato un video con una spiegazione poco chiara! Ci metti 10 minuti per impararlo ma poi ti riesce sempre al primo colpo. Comunque secondo me alcuni glitch vengono diffusi da chi al gioco ci ha lavorato, penso questo perché su alcuni giochi ci sono glitch talmente elaborati che stento a crederci che un giocatore normale sia in grado di scoprirli.
Non mi stupisco di niente, c'è gente che un gioco in pratica lo viviseziona:rickds:..dajè e dajè prima o poi qualcosa che si rompe lo trovano...parliamo di software, nessun software non ha falle.

- - - Aggiornato - - -

Scaricato il file dal PSN, speriamo si possa provare anche senza plus.
Non è necessario. Già confermato.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro