PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' tutto perfetto, anche i volti cos, è DS, nel bene e nel male
Le Estus si ricaricano in base al falò, di base il falò te ne ricarica 5, poi sta a te,

sacrificare umanità per ravvivare le fiamme dei falò, ma prima devi passare da Girandola

- - - Aggiornato - - -

Io lo salterò a piè pari il lato "social" non pagherò mai e poi mai il plus, ergo, sempre offline!!!
No ma infatti ormai ci sono abituato ai volti sin da demon souls. Tanto poi alla fine o sono sempre mezzo putrefatto oppure ho il volto coperto da un elmo o un cappuccio :asd:

Grazie per la spiegazione :sisi:

ciao ragazzi :D

inziato ieri come PIROMANTE.

Sono arrivato al

Demone del Toro (sconfitto)
Avrei bisogno di un paio di dritte essendo il mio primo viaggio e Lordran e non ricordando alcune cose...

1) Ho preso chiave universale. Ho fatto male a non accettare in dono anelli o li troverò presto?

2) Per potenziare piromanzie (palla di fuoco attualmente) cosa bisogna fare? Le stats non aumentano nulla su quel fronte...

3) Le armi dove le potenzio? Non ho ancora avuto accesso a nessun tipo di hub o altro...

4) Non ricordo quale sia il deficit se non si torna umani quando si muore. Cioè l'umanità cosa serve? Che benefici da?

Scusate ma non sono molto esperto sui Souls :asd:

ciao ragazzi :D inziato ieri come PIROMANTE.

Sono arrivato al

Demone del Toro (sconfitto)
Avrei bisogno di un paio di dritte essendo il mio primo viaggio e Lordran e non ricordando alcune cose...

1) Ho preso chiave universale. Ho fatto male a non accettare in dono anelli o li troverò presto?

2) Per potenziare piromanzie (palla di fuoco attualmente) cosa bisogna fare? Le stats non aumentano nulla su quel fronte...

3) Le armi dove le potenzio? Non ho ancora avuto accesso a nessun tipo di hub o altro...

4) Non ricordo quale sia il deficit se non si torna umani quando si muore. Cioè l'umanità cosa serve? Che benefici da?

Scusate ma non sono molto esperto sui Souls :asd:
per il punto 1 hai fatto l'affare della vita invece perchè con quell'item puoi saltare in un solo colpo

tutta la zona delle fogne e 3/4 di città infame praticamente
. Per le piromanzie mi cogli impreparato, mi pare che in DS1 non ci sono i semi del fuoco perciò non si possono potenziare MI PARE.

Nel gioco ci sono 3 fabbri

uno è andre e lo trovi nella zona che connette la foresta e la fortezza di sen; un altro è il fabbro gigante di anor londo e un altro è un fabbro che sblocchi nelle catacombe.
ora non ricordo se ci sono anche altri fabbri sinceramente ma mi pare di no.

Allora in DS1 funziona così: passare da umani a non morti non c'è alcun handicap di energia al contrario di DS2 e DS3, però se vieni maledetto (cioè pietrificato

dalle ranocchie o dai cristalli di seth
) l'energia si dimezza e devi usare un item per smaledirti. L'umanità da un lato serve per farti tornare umano quando sei non morto (da umano puoi evocare npc, evocare altri utenti e fare certi passaggi che da non morto non potresti) dall'altro lato avere il contatore di umanità alto ti da un drop rate più elevato per certi item rari.

per il punto 1 hai fatto l'affare della vita invece perchè con quell'item puoi saltare in un solo colpo
. Per le piromanzie mi cogli impreparato, mi pare che in DS1 non ci sono i semi del fuoco perciò non si possono potenziare MI PARE.

uno è andre e lo trovi nella zona che connette la foresta e la fortezza di sen; un altro è il fabbro gigante di anor londo e un altro è un fabbro che sblocchi nelle catacombe.

Allora in DS1 funziona così: passare da umani a non morti non c'è alcun handicap di energia al contrario di DS2 e DS3, però se vieni maledetto (cioè pietrificato

) l'energia si dimezza e devi usare un item per smaledirti. L'umanità da un lato serve per farti tornare umano quando sei non morto (da umano puoi evocare npc, evocare altri utenti e fare certi passaggi che da non morto non potresti) dall'altro lato avere il contatore di umanità alto ti da un drop rate più elevato per certi item rari.
grazie flash sei stato esaustivissimo. :gab:

Un ultima domanda: Ma il viaggio rapido tra falò esiste o no? perchè al terzo falò che ho accesso non ho visto nessun viaggio rapido (o mi è sfuggito qualcosa)?

Invece chiedo a tutti gli esperti di piromanzie: le stats non aumentano danno (parlo per il momento delle palle di fuoco)...quali sono per il PIROMANTE le operazioni chiave per potenziare ed aumentare le piromanzie?

(scusate ma in DSIII giochai con mercenario build destrezza e non usai mezza magia/piromanzia in tutto il gioco quindi per me è una build tutta nuova e sconosciuta) :sisi:

grazie flash sei stato esaustivissimo. :gab:
Un ultima domanda: Ma il viaggio rapido tra falò esiste o no? perchè al terzo falò che ho accesso non ho visto nessun viaggio rapido (o mi è sfuggito qualcosa)?

Invece chiedo a tutti gli esperti di piromanzie: le stats non aumentano danno (parlo per il momento delle palle di fuoco)...quali sono per il PIROMANTE le operazioni chiave per potenziare ed aumentare le piromanzie?

(scusate ma in DSIII giochai con mercenario build destrezza e non usai mezza magia/piromanzia in tutto il gioco quindi per me è una build tutta nuova e sconosciuta) :sisi:
Per il viaggio rapido avrai bisogno di un oggetto che ti verrà donato a metà gioco circa, e ti permetterà di raggiungere i falò principali (quasi tutti). Per aumentare la forza delle piromanzie l' unica cosa da fare è equipaggiarsene di più potenti e soprattutto potenziare la mano della piromanzia. 2 NPC ti permetteranno di farlo, uno ti permetterà di portarla solo fino a +10(o+15 che non ricordo bene) e poi l' altra può fartela evolvere dandoti altri 5 livelli.

Il primo NPC ( Laurentius) lo dovrai salvare nelle fogne ed andrà al santuario, la seconda(Quelana) è nella città infame ma bisogna farla apparire facendo determinate cose che non ricordo esattamente, forse battendo il boss dell' area. La troverai alla base di quella zona, proprio nella palude nel tragitto dal falò al boss, seduta sotto una delle colonne che vedrai.Aggiungo che c' è anche un altro fabbro oltre i 3 che ti hanno già detto, che ti permetterà di fare armi incantate e magiche, si trova proprio nella zona iniziale di Petit Londo, prendendo l' ascensore dal santuario del legame del fuoco e nella zona in cui vedrai i non morti disperati scendere le scale che vedrai verso il bordo che da sulla città in rovina.

Ritirato anche io.

Ora si parte per Lordran.

Primo obiettivo: farmare la spada di lato di Balder dai cavalieri.

Poi uno dice come faccio dopo 50 ore a stare ancora a metà gioco. XD

PS un mio amico ieri l'ha beccata al primo tentativo, ma lui ha il culo rotto, chiedo scusa per la volgarità.

- - - Aggiornato - - -

E' tutto perfetto, anche i volti cos, è DS, nel bene e nel male
Le Estus si ricaricano in base al falò, di base il falò te ne ricarica 5, poi sta a te,

sacrificare umanità per ravvivare le fiamme dei falò, ma prima devi passare da Girandola

- - - Aggiornato - - -

Io lo salterò a piè pari il lato "social" non pagherò mai e poi mai il plus, ergo, sempre offline!!!
Appena abbonato un mese.

L'unico gioco per cui vale la pena fare il plus per quanto mi riguarda.

Infatti l'ultima volta lo feci per DS3.

Ti correggo un attimo, i fabbri sono quattro,

manca Rickert che lo trovi all'inizio delle rovine di Petite Londo
mentre puoi potenziare la fiamma della piromanzia tramite un paio di npc.

Ma i server sono diversi da quelli di 7 anni fa o chi gioca con il DS originale trova la gente di questo remastered?

Mi consigliate due build, una per piromante e una per stregone. Ho cercato un po' in giro ma non mi convincono molto.

Qualcosa incentrato per il pvp

Mi consigliate due build, una per piromante e una per stregone. Ho cercato un po' in giro ma non mi convincono molto.Qualcosa incentrato per il pvp
Su DS1 piromanzie e stregonerie possono benissimo convivere, le piromanzie non scalano su nessuna statistica e hanno bisogno solo di armonizzazione per gli slot, che è una statistica fondamentale per le stregonerie. Insomma puoi fare tranquillamente un 2 in 1!

Fixed :asd:

Sent from the painted world of Ariamis
Ma anche no, quella boss fight è molto tattica nonostante l'inferiorità numerica. Se hai l'equipaggiamento giusto e un minimo di visione e strategia si rivela più facile del previsto.

E'inutile lamentarsi e sbraitare se ci vai super caricato in fatroll e con superspadoni ammazza stamina.

Fixed :asd:

Mi sento di condividere, quella penso la più frustrante.Su poi uccidi prima quello sbagliato è finita

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Che bello venire invasi per 4 volte dopo Artorias ma di segni bianchi (non che ne avrei bisogno eh) neanche l'ombra. Neanche nei primi giorni di gioco cambia la musica, nelle zone avanzate segni bianchi neanche uno ma di cagacàzzi invasori quanti ne vuoi.

Ma anche no, quella boss fight è molto tattica nonostante l'inferiorità numerica. Se hai l'equipaggiamento giusto e un minimo di visione e strategia si rivela più facile del previsto. E'inutile lamentarsi e sbraitare se ci vai super caricato in fatroll e con superspadoni ammazza stamina.
Va beh era per dire. Li ho battuti nmila volte....

E comunque si bestemmia lo stesso :asd:

Una volta scoperto un nuovo falò, l'obiettivo è quello di ravvivarlo per avere 10 fiaschette vero? È consigliabile farlo con tutti i falò?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dark Souls Remastered | Network Test disponibile sul PSN | 24 Maggio 2018 |

Una volta scoperto un nuovo falò, l'obiettivo è quello di ravvivarlo per avere 10 fiaschette vero? È consigliabile farlo con tutti i falò?
Vero ma non è che sia l’obbiettivo. Lo fai se ti serve.

No.

Di solito porto al massimo firelink shrine e a 10/15 quello di Anor Londo. Difficilmente ne alzo altri. (Per andare oltre a 10 serve un oggetto che trovi dopo le catacombe)

Poi dipende anche dalle tue abilità ma alzarli tutti è inutile e uno spreco di umanità.

Vero ma non è che sia l’obbiettivo. Lo fai se ti serve.No.

Di solito porto al massimo firelink shrine e a 10/15 quello di Anor Londo. Difficilmente ne alzo altri. (Per andare oltre a 10 serve un oggetto che trovi dopo le catacombe)

Poi dipende anche dalle tue abilità ma alzarli tutti è inutile e uno spreco di umanità.

Era quello che pensavo anch'io, ovvero uno spreco di umanità. E dimmi, tu le accumuli le umanità e le tieni nell'inventario oppure le usi tutte e aumenti il contatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro