PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho deciso di intraprendere la build stregone / piromante, con l'aggiunta di destrezza. Così dovrei avere un po' di tutto e non trovarmi senza armi.

Una domanda: come mai a volte mi esce una scritta "il caos è svanito perché è morto nonsocosa"? Credo sia legato a un essere strano e deforme che una volta ho trovato nella torre da dove si attacca il demone toro.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Comunque finito, ultima boss fight spettacolare secondo me.

un po' perde.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Iniziato ieri, con una build int/dex come avevo già programmato dall'inizio ma cerco di fare qualcosa di diverso dal giro ordinario, in ogni caso niente che non si sia già visto. come prima cosa ho recuperato il rito dell'accensione e l'anello d'argento del serpente, così me lo incollo al dito per tutto il gioco. Poi ho preso lo stocco lungo come prima arma e freccia dell'anima migliorata, pronti via al livello 8. Mi sono pentito di aver scelto l'anello della strega al posto della chiave universale, così sono stato costretto a fare un giro un po' più ordinario e a rimandare il +15 a qualche boss più in la. adesso sto facendo il giro solito dal caprone verso il basso con la Uchi +5. Nel frattempo ho aiutato un po' di gente e ho già recuperato 10 medaglioni del sole e recuperato la lancia (che mi servirà giusto per il trofeo). Una volta giù penso di andare "ancora più giù" ma si vedrà.

Le titaniti , quanto meno nelle sue forme basiche da +3 e +6, sono facili da reperire? Ce ne sono tante o poche nel gioco (escluse quelle che possono essere acquistate)?

Le titaniti , quanto meno nelle sue forme basiche da +3 e +6, sono facili da reperire? Ce ne sono tante o poche nel gioco (escluse quelle che possono essere acquistate)?
Se non si ha fortuna nel dropparle e se non si farma di materiali non se ne trovano molti, se sei uno che ama sperimentare sempre armi nuove drovrai farmare/acquistare molti materiali.

Ho deciso di intraprendere la build stregone / piromante, con l'aggiunta di destrezza. Così dovrei avere un po' di tutto e non trovarmi senza armi. Una domanda: come mai a volte mi esce una scritta "il caos è svanito perché è morto nonsocosa"? Credo sia legato a un essere strano e deforme che una volta ho trovato nella torre da dove si attacca il demone toro.

Quella scritta è legata a un patto, ma finché sei in ng non ha effetto, quando andrai in ng+ scoprirai cosa succede se qualcuno tenta di infettare il tuo mondo :ahsisi:

Cosa intendi con strano e deforme? Spero non sia la lucertolina, è l'essere più tenero che ci sia :asd:

Se non si ha fortuna nel dropparle e se non si farma di materiali non se ne trovano molti, se sei uno che ama sperimentare sempre armi nuove drovrai farmare/acquistare molti materiali.
In genere non livello le armi prima di trovare quella che fa per me, però ho chiesto ugualmente perché fossero stati tanti, li avrei utilizzati a cuor leggero. Grazie :)
Quella scritta è legata a un patto, ma finché sei in ng non ha effetto, quando andrai in ng+ scoprirai cosa succede se qualcuno tenta di infettare il tuo mondo :ahsisi:Cosa intendi con strano e deforme? Spero non sia la lucertolina, è l'essere più tenero che ci sia :asd:
No no la lucertola l'ho beccata e sono riuscito a ucciderla, so come funziona da dk3 e bb. Era un essere strano, pareva venire direttamente da bb, appena mi ha visto mi ha scagliato delle magie in rapida successione e mi ha colpito ma non ucciso e me ne sono andato a gambe levate perché avevo da recuperare la bellezza di 10000 anime e non volevo perderle morendo contro quell'essere! Forse è legato al patto che ho fatto?

In genere non livello le armi prima di trovare quella che fa per me, però ho chiesto ugualmente perché fossero stati tanti, li avrei utilizzati a cuor leggero. Grazie :)No no la lucertola l'ho beccata e sono riuscito a ucciderla, so come funziona da dk3 e bb. Era un essere strano, pareva venire direttamente da bb, appena mi ha visto mi ha scagliato delle magie in rapida successione e mi ha colpito ma non ucciso e me ne sono andato a gambe levate perché avevo da recuperare la bellezza di 10000 anime e non volevo perderle morendo contro quell'essere! Forse è legato al patto che ho fatto?
Mi viene il dubbio sia un vagrant... Era simile a una sfera con le chele tipo granchio?

E

Mi viene il dubbio sia un vagrant... Era simile a una sfera con le chele tipo granchio?
Si bravissimo! Ho cercato su internet ed era proprio lui! Cos'è e che ci faceva lì??

ESi bravissimo! Ho cercato su internet ed era proprio lui! Cos'è e che ci faceva lì??
E' un incontro raro, o almeno lo era quando giocavo su PS3 e PC visto che l'ho giocato tardi, in tante run l'ho incontrato solo una volta :asd: quando un giocatore perde un tot di umanità e non le recupera il vagrant si forma nel mondo di un altro giocatore. Anche lasciando determinati oggetti e ricaricando l'area, l'oggetto in questione viene mandato da un altro giocatore e via così; se dopo un tot di volte l'oggetto non viene raccolto al suo posto si forma il vagrant. Dovrebbe essere una cosa del genere, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho cercato :D

E' un incontro raro, o almeno lo era quando giocavo su PS3 e PC visto che l'ho giocato tardi, in tante run l'ho incontrato solo una volta :asd: quando un giocatore perde un tot di umanità e non le recupera il vagrant si forma nel mondo di un altro giocatore. Anche lasciando determinati oggetti e ricaricando l'area, l'oggetto in questione viene mandato da un altro giocatore e via così; se dopo un tot di volte l'oggetto non viene raccolto al suo posto si forma il vagrant. Dovrebbe essere una cosa del genere, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho cercato :D
Capito, strano che l'ho incontrato così presto. Si che non dipende dalla progressione di gioco ma da quante umanità sono state perse dagli altri giocatori. Molto particolare come cosa, grazie per avermi risolto il dubbio. :)

Io avrei preferito un remake tra qualche anno.Hanno buttato la remastered solo per guadagnare tempo per Bloodborne 2 probabilmente.

La remastered è molto onesta per me, grafica, fps e prezzo. Mi sarei aspettato altri fix di gameplay e questo un po' mi dà fastidio pur non essendo interessato al multi.

da quello che leggo è stata fatta col sedere, una remaster magari con ds sarebbe stata top

OST stupenda. Per me poteva essere studiata meglio a causa del
parry troppo facile
un po' perde.

In 30 ore di gioco non sono mai riuscito ad usare un parry, ci credi? Anche se in realtà mi sono sbarazzato dello scudo abbastanza presto, quindi non ho avuto molte occasioni di imparare.
Comunque, l’ultima boss fight infatti non mi è sembrata così semplice come dicono.

In 30 ore di gioco non sono mai riuscito ad usare un parry, ci credi? Anche se in realtà mi sono sbarazzato dello scudo abbastanza presto, quindi non ho avuto molte occasioni di imparare.
Comunque, l’ultima boss fight infatti non mi è sembrata così semplice come dicono.
Eh appunto, l'ultima boss fight è molto semplice se vai di parry. Cosa che io non so fare contro lui, ed è imbarazzante considerando la quantità di run assurda che ho fatto. :paura:

Eh :asd: Veramente, io manco contro i nemici che impiegano 3 secondi per attaccare riuscivo a fare un parry.

Comunque a breve tocca ad una seconda run, così faccio i 2 Covenant che ho missato e provo a prendere tutti i Miracles e le Pyromancies. Invece per le armi sarà una rottura di scatole, non tanto a causa dell'eventuale terza run ma perché il farming dei cavalieri penso sia paragonabile a quello della Pure Bladestone in Demon's Souls :dsax:

Io lo scudo lo uso sempre non riesco a starne senza ma prima o poi ci proverò.Sì senza quello, Gwyn diventa molto più pericoloso.

Pressa molto.

Riguardo gwyn

ma il gioco l'hanno bilanciato meglio o rimane ancora il boss più parryabile della serie?

Dopo 2 giornate senza problemi oggi io e il mio amico con password non riusciamo ad evocarci, non è problema di livelli, boss in vita o umanità.

A voi sta dando problemi oggi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro