PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate allora vuol dire che a suo tempo la From rilasciò indicazioni su come accedervi come ha fatto con il dlc di Elden Ring visto che nessuno aveva capito come fare...
Se non dico minchiate, in Giappone uscì un articolo che lo spiegava per filo e per segno prima ancora dell'uscita del DLC, e ci furono alcuni che ebbero l'anteprima e rilasciarono tutorial su internet, sempre prima dell'uscita.
Gente che ti dirà "eh io invece ho girato tutto il gioco e poi notato il golem che prima non c'era e poi capito che..." tutte cazzate

Ho fatto un piccolo esperimento, visto che ne sul sito di From ne su quello di Bandai c'è scritto come accedere al dlc e ipotizzando di non avere accesso alle informazioni in merito, ho provato a scrivere direttamente a From in Giappone su come accedere al dlc, orbene mi hanno risposto così:

Thank you for contacting FromSoftware.
Unfortunately we are unable to provide any detailed information
about game content for the overseas versions of our titles.
We are very sorry to disappoint you,
and kindly ask that you please contact the appropriate Game Publisher
in your territory for all inquiries regarding overseas versions of the games.
Thank you again for contacting us. We appreciate your interest in our products.
Sincerely,
FromSoftware Customer Support

Ergo ho scritto ora a Bandai, sono curioso di vedere cosa mi risponderanno.
Perchè se non ci sono mai state istruzioni ufficiali sulle modalità di accesso al DLC vuol dire che ci sarà stato qualcuno che ci è riuscito a furia di provare e poi da lì c'è stato il passaparola...
Post automatically merged:

Se non dico minchiate, in Giappone uscì un articolo che lo spiegava per filo e per segno prima ancora dell'uscita del DLC, e ci furono alcuni che ebbero l'anteprima e rilasciarono tutorial su internet, sempre prima dell'uscita.
Ma ciò sono solo info ufficiose, bisognerebbe trovare fonti certe dell'epoca. Perchè io dico, tu From, perchè non hai mai comunicato UFFICIALMENTE E PUBBLICAMENTE come accedere al DLC?

Ultima modifica:
Ho fatto un piccolo esperimento, visto che ne sul sito di From che su quello di Bandai c'è scritto com e accedere al dlc e ipotizzando di npon avere accesso alle informazioni in merito, ho provato a scrivere direttamente a From in Giappone su come accedere al dlc orbene mi hanno risposto così:

Thank you for contacting FromSoftware.
Unfortunately we are unable to provide any detailed information
about game content for the overseas versions of our titles.
We are very sorry to disappoint you,
and kindly ask that you please contact the appropriate Game Publisher
in your territory for all inquiries regarding overseas versions of the games.
Thank you again for contacting us. We appreciate your interest in our products.
Sincerely,
FromSoftware Customer Support

Ergo ho scritto ora a Bandai, sono curioso di vedere cosa mi risponderanno.
Perchè se non ci sono mai state istruzioni ufficiali sulle modalità di accesso al DLC vuol dire che ci sarà stato qualcuno che ci è riuscito a furia di provare e poi da lì c'è stato il passaparola...

Ma ciò sono solo info ufficiose, bisognerebbe trovare fonti certe dell'epoca. Perchè io dico, tu From, ho hai mai comunicato UFFICIALMENTE E PUBBLICAMENTE come accedere al DLC?
Ma sta roba a che pro?
:morris2:

Gente che ti dirà "eh io invece ho girato tutto il gioco e poi notato il golem che prima non c'era e poi capito che..." tutte cazzate
Non si può escludere al 100x100 però

Ma sta roba a che pro?
:morris2:
Solo una mia curiosità per vedere cosa mi rispondono.

A un cliente che chiede ciò che ho chiesto io dovrebbero dare informazioni al riguardo per potere godere del contenuto acuistato ma per ora From se ne è lavata le mani.

Intanto ho scritto al signor Bandai e mi ha risposto che il livello minimo per il DLC in New game Plus dovrebbe essere 90. Io sono già 93 ad inizio del gioco base. Sarà una passeggiata (?) visto che arriverò all'ingresso del dlc ben oltre il 90. No spoiler, grazie.

Ciao Niko,

Grazie per averci contattato di nuovo.

Poiché non esiste un requisito minimo stabilito, posso suggerirti di accedere a NG+ dopo aver livellato il tuo personaggio almeno al livello 90.

Grazie per la tua passione per Dark Souls Remastered e spero che questo ti aiuti. Rimango a tua disposizione per qualsiasi altra domanda.

Cordiali saluti,

Intanto ho scritto al signor Bandai e mi ha risposto che il livello minimo per il DLC in New game Plus dovrebbe essere 90. Io sono già 93 ad inizio del gioco base. Sarà una passeggiata (?) visto che arriverò all'ingresso del dlc ben oltre il 90. No spoiler, grazie.

Ciao Niko,

Grazie per averci contattato di nuovo.

Poiché non esiste un requisito minimo stabilito, posso suggerirti di accedere a NG+ dopo aver livellato il tuo personaggio almeno al livello 90.

Grazie per la tua passione per Dark Souls Remastered e spero che questo ti aiuti. Rimango a tua disposizione per qualsiasi altra domanda.

Cordiali saluti,
Non mi ricordo se hai giocato a Dark soul 3, ma a confronto è una passeggiata. Forse solo un boss può dare problemi.

Non mi ricordo se hai giocato a Dark soul 3, ma a confronto è una passeggiata. Forse solo un boss può dare problemi.
Si ho giocato e finito i due dlc di DaS3. Dici che questo è più facile?
No spoiler.

No spoiler.
Secondo me i boss sono equamente tosti.
Forse avendo giocato prima a DS3, potresti avere meno difficoltà perché nel DLC di DS1 si vede per la prima volta un aumento della velocità del moveset dei boss. Secondo me comunque, a prescindere, il boss finale è difficile.

Quindi ricapitolando, per arrivare a Anor Londo e prendere l'item necessario per accedere al DLC:
suono le due campane, supero la fortezza di Sen e arrivo ad Anor Londo. Corretto?

Quindi ricapitolando, per arrivare a Anor Londo e prendere l'item necessario per accedere al DLC:
suono le due campane, supero la fortezza di Sen e arrivo ad Anor Londo. Corretto?
Da anor londo poi devi andare negli archivi del duca

No spoiler.
Sì perchè i boss su DS1 hanno pattern più leggibili, mentre su DS3 hanno voluto proseguire lo stile su Bloodborne della figaggine fine a se stessa. Vai tranquillo, i boss su DS3 erano da bestemmia potente :sisi:

Comunque tutta questa difficoltà nei giochi Soul non l'ho trovata ad eccezione del 3 dove le classi destrezza erano decisamente avvantaggiate.

DLC. Mai giocato.

Il dilemma che ho è questo ora:

sono in NG PLUS, ho suonato le due campane e per acedere al dlc devo ora:
-battere il boss (quello con i tentacoli) del bacino di radice oscura
-superare la fortezza sen con relativo boss
-andare ad anor londo, agli archivi del duca

Sono livello 96. Mi conviene continuare a livellare per potenziarmi col rischio di essere over livellato per il dlc e far troppo danno con le armi o avere troppi hp (hp a livello 29 ora) o far salire altre statistiche che non vanno ad aumentare il danno e gli hp?

No spoiler grazie.

L’idra del bacino dovresti poterlo skippare, perché tanto ti basta camminare lungo il margine del lago

DLC. Mai giocato.

Il dilemma che ho è questo ora:

sono in NG PLUS, ho suonato le due campane e per acedere al dlc devo ora:
-battere il boss (quello con i tentacoli) del bacino di radice oscura
-superare la fortezza sen con relativo boss
-andare ad anor londo, agli archivi del duca

Sono livello 96. Mi conviene continuare a livellare per potenziarmi col rischio di essere over livellato per il dlc e far troppo danno con le armi o avere troppi hp (hp a livello 29 ora) o far salire altre statistiche che non vanno ad aumentare il danno e gli hp?

No spoiler grazie.
Vado a memoria, ma più o meno avevo fatto il dlc vicino al livello 110/120. Sono passati parecchi anni, ma sicuro ero sopra il 100 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro