PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Entro nella fortezza di sen. Dopo aver fatto fuori i primi due uomini serpenti mi accorgo che in basso c'è uno di quei grossi demoni (quelli che una volta uccisi non rinascono) e che droppano una titanite che cercavo, quella del demone. Orbene, da posizione favorevole e sicura lo faccio fuori con arco e frecce e droppa l'item. Dovendo interrompere la sessione esco dal gioco sicuro di ritrovare il prezioso materiale al mio rientro quando avrò più tempo per scendere con calma e raccogliere quella titanite. Quando rientro però non trovo più l'item droppato. Bug o funziona così la cosa? H. M. dimettiti!

Entro nella fortezza di sen. Dopo aver fatto fuori i primi due uomini serpenti mi accorgo che in basso c'è uno di quei grossi demoni (quelli che una volta uccisi non rinascono) e che droppano una titanite che cercavo, quella del demone. Orbene, da posizione favorevole e sicura lo faccio fuori con arco e frecce e droppa l'item. Dovendo interrompere la sessione esco dal gioco sicuro di ritrovare il prezioso materiale al mio rientro quando avrò più tempo per scendere con calma e raccogliere quella titanite. Quando rientro però non trovo più l'item droppato. Bug o funziona così la cosa? H. M. dimettiti!
Funziona così. Anche se muori gli oggetti lasciati cadere spariscono.
Tieni conto che "scendere con calma" non è proprio la frase corretta per quel posto. Non tentare azioni come queste senza essere sicuro di poter davvero raggiungere il posto senza morire.

Non tentare azioni come queste senza essere sicuro di poter davvero raggiungere il posto senza morire.
Me ne sono accorto... H.M. nemico dei gamer!
Post automatically merged:

La considerazione che posso fare è che Dark Souls 1 ha la caratteristica che forse altri souls di From non hanno e che, per quanto tu possa essere livellato, il peggior nemico (non nell'accezione negativa) può essere in alcune situazioni il level design e la disposizione dei nemici che però, battute a parte, è sempre onesta e corretta. Un gioco così purtroppo non verrà mai più realizzato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro