Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,111
H2x1_NSwitch_DarkSoulsRemastered_image1600w.jpg

Attingi a tutto il tuo coraggio, riempi le tue Fiaschette Estus e preparati a superare le sfide formidabili di Dark Souls™: Remastered per Nintendo Switch.
Vesti i panni del non morto prescelto e parti in pellegrinaggio per Lordran, una terra afflitta da una terribile maledizione. Padroneggia il complesso sistema di combattimento di Dark Souls affrontando vuoti, demoni e mostri di ogni tipo mentre vai alla ricerca delle Campane del Risveglio e cerchi di scoprire le cause della maledizione che affligge il regno.

Sviluppatore: From Software
Editore: Bandai Namco
Genere: Azione, Gdr
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Tedesco, Russo, Cinese, Coreano,
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_bloodstain.jpg

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_Boss_gapingdragon.jpg

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_Boss__1stboss.jpg

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_Boss_butterfly1.jpg

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_Boss_asylumdemon.jpg

CI_DarkSoulsRemastered_Human02.jpg

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_Phantom01.jpg

CI_NSwitch_DarkSoulsRemastered_scenery08.jpg

Video

From_Logo.jpg

Ma è solo il primo? Neanche il 2?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo che rivedano il sistema di evocazioni, quello dell'1 funzionava davvero male. Un sistema a password come il 3 sarebbe perfetto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ora viene il bello! Switch con portabilità ma 30 fps o ps4 in 4k e 60 fps?!?!?!?!

Questo è il dilemma. . . . .

Confermato 30fps, pare.

edit: no ok, si sapeva. ero solo io a non saperlo. :asd:

mi stupirei se fossero 60 fps, anche perché significherebbe rifare le animazioni.

già giocato su pc ma potrei riprenderlo solo per il fatto di poterlo giocare ovunque :sard: dai, quasi quasi :ahsisi:

mi stupirei se fossero 60 fps, anche perché significherebbe rifare le animazioni.
Veramente gira a 60fps su PS4, One e PC senza bisogno di rifare alcuna animazione :morristend:

Comunque la versione originale andava 30fps, quindi non ne farei un dramma, meglio così almeno posso lavorare di più sulla grafica

Grazie a *** hanno messo subito in chiaro risoluzione e frame rate, ci risparmiamo il delirio alla doom stavolta :asd:

Veramente gira a 60fps su PS4, One e PC senza bisogno di rifare alcuna animazione :morristend:
Comunque la versione originale andava 30fps, quindi non ne farei un dramma, meglio così almeno posso lavorare di più sulla grafica
Dark Souls 1 c'è per PS4?

Su One che io sappia la retrocompatibilità è sempre a 30fps.

su PC conosco il dsfix che lo fa andare, volendo, a 60 fps, ma giocandoci si resta straniti appunto dalle animazioni progettate per i 30 fps.

Vediamo che combinano con questa remastered, visto che a quanto pare sono confermati i 60 ovunque tranne che su switch, mi accontenterei di un port PC decente...

Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls 1 c'è per PS4? Su One che io sappia la retrocompatibilità è sempre a 30fps.

su PC conosco il dsfix che lo fa andare, volendo, a 60 fps, ma giocandoci si resta straniti appunto dalle animazioni progettate per i 30 fps.

Vediamo che combinano con questa remastered, visto che a quanto pare sono confermati i 60 ovunque tranne che su switch, mi accontenterei di un port PC decente...
Guarda che la Remaster è anche su PC,PS4 e One, non solo su Switch :asd:

Guarda che la Remaster è anche su PC,PS4 e One, non solo su Switch :asd:
ma ancora non l'abbiamo vista in azione per capire se i 60 fps necessitino di rimaneggiare le animazioni, il punto era quello.

No, il punto è che non è questioni di animazioni da rifare, ma che i 60 frame a quanto pare Switch non riesce a reggerli :asd:
eh vabbè Switch è pur sempre Switch...

Esce oggi che l'abbiamo finito tutti...pure mia madre ha fatto in tempo ad uccidere un mostrino random.

Passo volentieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro