Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste gente che sono dieci anni che gioca solo con console Nintendo, non credere. :asd:
esiste gente che compra gtav per 3 volte ,idem skyrim,non credere :asd:

SOno giochi che possono rivendere benissimo pure tra l'utenza che gia li ha avuto

Per me un ds1 portatile per dire è il TOP.

Poi per fortuna arriva proprio il capitolo che ritengo migliore e piu profondo come level design e magheggi da fare della serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho la versione scaricabile per 360 uscita da Dark Souls 3 per Xbox One, mi sa che passo.

Ora viene il bello! Switch con portabilità ma 30 fps o ps4 in 4k e 60 fps?!?!?!?!
Questo è il dilemma. . . . .
Stesso mio dilemma. Non so dove ma comunque lo comprerò. Aspetterò le recensioni per giudicare, se non ci sono grossi problemi tecnici tra frame ballerino e altro, lo prenderò su switch.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

si accettano scommesse sul frame rate nella città infame in versione portatile :pffs: ma anche in versione docked :pffs:
Non oso immaginare :asd: secondo me sara’ un calvario ma speriamo bene che il fremerate si comporti bene

Sono tentato di provarlo anche solo per vedere se effettivamente è un gioco difficile come lo vogliono far passare :asd:
Non è affatto un titolo difficile. Si tratta di un titolo impegnativo e che richiede un minimo di attenzione da parte del giocatore.

Per il resto si tratta di un gioco che anche un giocatore alle prime armi puo battere tranquillamente. :sisi:

Il punto è che dal punto di vista tecnico i From sono tra i peggiori sviluppatori AAA al momento sulla piazza, puoi dargli anche anni ma sempre uno schifo ti tirano fuori, su qualsiasi piattaforma anche la più potente. Sono dei puri e semplici incompetenti :asd:
ma il team principale non ci sta lavorando su quello, avranno delegato ad un tema più competente .

Visualizza allegato 166047 :sisi:

Ma vi immaginate se inseriscono la possibilità di giocare in coop locale?

Sarebbe la versione peggiore di tutte e nel contempo quella della vita:sard:

ma il team principale non ci sta lavorando su quello, avranno delegato ad un tema più competente .
Non so se lo hanno specificato, la remastered la fa la from stessa oppure l'hanno data in sviluppo a qualche team esterno?

Non oso pensare la citta’ infame a 30 fps.. che incubo

Non oso immaginare nella città infame come caleranno i frame :sard:
? Switch è molto più performante di PS3, i 30fps non implicano mica che calerà o sarà mal ottimizzato. I From saranno anche scarsini ma hanno a disposizione comunque un hardware ben migliore e più accessibile.

Non è affatto un titolo difficile. Si tratta di un titolo impegnativo e che richiede un minimo di attenzione da parte del giocatore.
Per il resto si tratta di un gioco che anche un giocatore alle prime armi puo battere tranquillamente. :sisi:
Il mio primo souls è stato BB, diventato ad ora il mio gioco preferito della gen (anche se ho da iniziare Horizon e nier, soprattutto l'ultimo mi attira tantissimo e speravo, visto qualche roumor, che uscisse anche per switch perché lo avrei preso subito). E concordo con te, sono titoli che mettono alla prova le tue abilità, basta solo capire le meccaniche e ambientarsi quindi in quel mondo e lo si supera senza grossi problemi. Il primo è molto più lento e ragionato di ds3?

Ma vi immaginate se inseriscono la possibilità di giocare in coop locale?Sarebbe la versione peggiore di tutte e nel contempo quella della vita:sard:
ma basterebbero i tasti ? a meno intendi in coop su due console diverse

Già questo più interessante :sisi:
Oddio sta cosa da un lato mi fa un po' paura: Expect Combat differences.

Premesso che non ne capisco un cazz: cosa comporterebbe nei riguardi del combat system usare il motore del 3? Sarà più veloce come appunto il terzo capitolo? Boh?

Però ora son più curioso, decisamente.

? Switch è molto più performante di PS3, i 30fps non implicano mica che calerà o sarà mal ottimizzato. I From saranno anche scarsini ma hanno a disposizione comunque un hardware ben migliore e più accessibile.
Il punto è che, se quanto letto è vero, qui ci sarà un remake grafico e useranno il motore di dark souls 3. :sisi:

Il mio primo souls è stato BB, diventato ad ora il mio gioco preferito della gen (anche se ho da iniziare Horizon e nier, soprattutto l'ultimo mi attira tantissimo e speravo, visto qualche roumor, che uscisse anche per switch perché lo avrei preso subito). E concordo con te, sono titoli che mettono alla prova le tue abilità, basta solo capire le meccaniche e ambientarsi quindi in quel mondo e lo si supera senza grossi problemi. Il primo è molto più lento e ragionato di ds3?

Si, è più lento. Da quanto si dice però potrebbero fare qualche modifica anche lato gameplay.

Ma per dire questo hai giocato dark souls?

A 30 fps non sara’ una passeggiata, poi la citta’ infame e’ nota per i suoi vistosi cali, speriamo almeno siano stabili

Il punto è che, se quanto letto è vero, qui ci sarà un remake grafico e useranno il motore di dark souls 3. :sisi:

Si, è più lento. Da quanto si dice però potrebbero fare qualche modifica anche lato gameplay.
Ah ma se fosse vero allora dovrebbero aver fatto un bel lavoro di revisione, oltre che aggiustamenti grafici! Rimango curioso di saperne di più, mi ritengo fortunato a non averlo giocato prima

Ah ma se fosse vero allora dovrebbero aver fatto un bel lavoro di revisione, oltre che aggiustamenti grafici! Rimango curioso di saperne di più, mi ritengo fortunato a non averlo giocato prima
Oltre a modifiche lato grafica parlano anche di differenze nel combat. Se fosse vero credo potremmo aspettarci qualcosa che si avvicina al combat del 3. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro