ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Non oso pensare la citta’ infame a 30 fps.. che incubo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esiste gente che compra gtav per 3 volte ,idem skyrim,non credereEsiste gente che sono dieci anni che gioca solo con console Nintendo, non credere.![]()
Stesso mio dilemma. Non so dove ma comunque lo comprerò. Aspetterò le recensioni per giudicare, se non ci sono grossi problemi tecnici tra frame ballerino e altro, lo prenderò su switch.Ora viene il bello! Switch con portabilità ma 30 fps o ps4 in 4k e 60 fps?!?!?!?!
Questo è il dilemma. . . . .
Non oso immaginaresi accettano scommesse sul frame rate nella città infame in versione portatile :pffs: ma anche in versione docked :pffs:
Non è affatto un titolo difficile. Si tratta di un titolo impegnativo e che richiede un minimo di attenzione da parte del giocatore.Sono tentato di provarlo anche solo per vedere se effettivamente è un gioco difficile come lo vogliono far passare![]()
ma il team principale non ci sta lavorando su quello, avranno delegato ad un tema più competente .Il punto è che dal punto di vista tecnico i From sono tra i peggiori sviluppatori AAA al momento sulla piazza, puoi dargli anche anni ma sempre uno schifo ti tirano fuori, su qualsiasi piattaforma anche la più potente. Sono dei puri e semplici incompetenti![]()
Non so se lo hanno specificato, la remastered la fa la from stessa oppure l'hanno data in sviluppo a qualche team esterno?ma il team principale non ci sta lavorando su quello, avranno delegato ad un tema più competente .
Non oso pensare la citta’ infame a 30 fps.. che incubo
? Switch è molto più performante di PS3, i 30fps non implicano mica che calerà o sarà mal ottimizzato. I From saranno anche scarsini ma hanno a disposizione comunque un hardware ben migliore e più accessibile.Non oso immaginare nella città infame come caleranno i frame![]()
Il mio primo souls è stato BB, diventato ad ora il mio gioco preferito della gen (anche se ho da iniziare Horizon e nier, soprattutto l'ultimo mi attira tantissimo e speravo, visto qualche roumor, che uscisse anche per switch perché lo avrei preso subito). E concordo con te, sono titoli che mettono alla prova le tue abilità, basta solo capire le meccaniche e ambientarsi quindi in quel mondo e lo si supera senza grossi problemi. Il primo è molto più lento e ragionato di ds3?Non è affatto un titolo difficile. Si tratta di un titolo impegnativo e che richiede un minimo di attenzione da parte del giocatore.
Per il resto si tratta di un gioco che anche un giocatore alle prime armi puo battere tranquillamente.![]()
ma basterebbero i tasti ? a meno intendi in coop su due console diverseMa vi immaginate se inseriscono la possibilità di giocare in coop locale?Sarebbe la versione peggiore di tutte e nel contempo quella della vita![]()
Oddio sta cosa da un lato mi fa un po' paura: Expect Combat differences.Già questo più interessante![]()
Ovviamente due console diversema basterebbero i tasti ? a meno intendi in coop su due console diverse
Il punto è che, se quanto letto è vero, qui ci sarà un remake grafico e useranno il motore di dark souls 3.? Switch è molto più performante di PS3, i 30fps non implicano mica che calerà o sarà mal ottimizzato. I From saranno anche scarsini ma hanno a disposizione comunque un hardware ben migliore e più accessibile.
Si, è più lento. Da quanto si dice però potrebbero fare qualche modifica anche lato gameplay.Il mio primo souls è stato BB, diventato ad ora il mio gioco preferito della gen (anche se ho da iniziare Horizon e nier, soprattutto l'ultimo mi attira tantissimo e speravo, visto qualche roumor, che uscisse anche per switch perché lo avrei preso subito). E concordo con te, sono titoli che mettono alla prova le tue abilità, basta solo capire le meccaniche e ambientarsi quindi in quel mondo e lo si supera senza grossi problemi. Il primo è molto più lento e ragionato di ds3?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Ma per dire questo hai giocato dark souls?? Switch è molto più performante di PS3, i 30fps non implicano mica che calerà o sarà mal ottimizzato. I From saranno anche scarsini ma hanno a disposizione comunque un hardware ben migliore e più accessibile.
Ora viene il bello! Switch con portabilità ma 30 fps o ps4 in 4k e 60 fps?!?!?!?!
Questo è il dilemma. . . . .
Ah ma se fosse vero allora dovrebbero aver fatto un bel lavoro di revisione, oltre che aggiustamenti grafici! Rimango curioso di saperne di più, mi ritengo fortunato a non averlo giocato primaIl punto è che, se quanto letto è vero, qui ci sarà un remake grafico e useranno il motore di dark souls 3.
Si, è più lento. Da quanto si dice però potrebbero fare qualche modifica anche lato gameplay.
Oltre a modifiche lato grafica parlano anche di differenze nel combat. Se fosse vero credo potremmo aspettarci qualcosa che si avvicina al combat del 3.Ah ma se fosse vero allora dovrebbero aver fatto un bel lavoro di revisione, oltre che aggiustamenti grafici! Rimango curioso di saperne di più, mi ritengo fortunato a non averlo giocato prima
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk