Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste gente che sono dieci anni che gioca solo con console Nintendo, non credere.Esce oggi che l'abbiamo finito tutti...pure mia madre ha fatto in tempo ad uccidere un mostrino random.Passo volentieri
E' una remaster non un port dudes. Le animazioni le avranno ritoccate come la grafica, quindi è anche normale che Switch non non mantenga le stesse performancema ancora non l'abbiamo vista in azione per capire se i 60 fps necessitino di rimaneggiare le animazioni, il punto era quello.
Ma va, strategiaUn'ora e mezza fa davi per certo che non l'avrebbero annunciato però :pffs:
E' una remaster non un port dudes. Le animazioni le avranno ritoccate come la grafica, quindi è anche normale che Switch non non mantenga le stesse performance
- - - Aggiornato - - -
Ma va, strategia![]()
Non e' un remake, e' un DS tirato a lucido. Tipo mettere le Nike in lavatrice. Restano Nike, non diventano Adidas.E' una remaster non un port dudes. Le animazioni le avranno ritoccate come la grafica, quindi è anche normale che Switch non non mantenga le stesse performance
- - - Aggiornato - - -
Ma va, strategia![]()
Scommettiamo che venderà tanto su PS4 (anche più che qua)?Non e' un remake, e' un DS tirato a lucido. Tipo mettere le Nike in lavatrice. Restano Nike, non diventano Adidas.Buona uscita per carita', per chi non l'ha mai giocato. Ma chi non l'ha mai giocato?![]()
E la mia no invece? :nfox:
Faccio fatica ad immaginare una cosa simile, in tempi dove tutti hanno tutto. Pure troppoEsiste gente che sono dieci anni che gioca solo con console Nintendo, non credere.![]()
Non so, su PS4 c'e' DS3 che ad oggi ti costerebbe quanto la remastered del DS, titolo di un secolo faScommettiamo che venderà tanto su PS4 (anche più che qua)?
- - - Aggiornato - - -
![]()
The remake runs at 1080p on the PS4 and Xbox One with 60 FPS.Clarifying since people get ahead of themselves: We are not confirming different mechanics (besides 6 players) or specifics on the game itself. This is a “remake” of the game using Dark Souls 3’s engine base. Expect Combat differences – Lightning, SFX and textures are rebuilt based on Dark Sousl 3.
https://fextralife.com/dark-souls-remaster-coming-switch-ps4-xbox-one-may-25th-2018/
C'è qualche roba tipo skin Nintendo?
ah ecco, sono stato anticipatoGià questo più interessante![]()
Allora sono interessato, ne ho a secchiate...di sicuro faranno qualcosa con gli amiibo
Beh From Software stanno lavarando su switch da almeno da 1 anno, non penso che sia un porting tirato su in 5 minuti come Doom, ma penso che sia più un porting tipo SkyrimParrebbe trattarsi di un remake basato sul motore, mo proprio voglio vedere come girerà su Switch data la combinazione ''console che non ce la fa di suo + incompentenza nel programma dei From''.
- - - Aggiornato - - -
ah ecco, sono stato anticipato![]()
Il punto è che dal punto di vista tecnico i From sono tra i peggiori sviluppatori AAA al momento sulla piazza, puoi dargli anche anni ma sempre uno schifo ti tirano fuori, su qualsiasi piattaforma anche la più potente. Sono dei puri e semplici incompetentiBeh From Software stanno lavarando su switch da almeno da 1 anno, non penso che sia un porting tirato su in 5 minuti come Doom, ma penso che sia più un porting tipo Skyrim![]()
Non lo è, ma solo un gioco più difficile della media in cui devi usare un attimo la testa per giocarloSono tentato di provarlo anche solo per vedere se effettivamente è un gioco difficile come lo vogliono far passare![]()