Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[MENTION=11134]yonkers86[/MENTION] e uno :pffs:

Esce oggi che l'abbiamo finito tutti...pure mia madre ha fatto in tempo ad uccidere un mostrino random.Passo volentieri
Esiste gente che sono dieci anni che gioca solo con console Nintendo, non credere. :asd:

ma ancora non l'abbiamo vista in azione per capire se i 60 fps necessitino di rimaneggiare le animazioni, il punto era quello.
E' una remaster non un port dudes. Le animazioni le avranno ritoccate come la grafica, quindi è anche normale che Switch non non mantenga le stesse performance

- - - Aggiornato - - -

Un'ora e mezza fa davi per certo che non l'avrebbero annunciato però :pffs:
Ma va, strategia :asd:

E' una remaster non un port dudes. Le animazioni le avranno ritoccate come la grafica, quindi è anche normale che Switch non non mantenga le stesse performance
- - - Aggiornato - - -

Ma va, strategia :asd:
Non e' un remake, e' un DS tirato a lucido. Tipo mettere le Nike in lavatrice. Restano Nike, non diventano Adidas.

Buona uscita per carita', per chi non l'ha mai giocato. Ma chi non l'ha mai giocato? :asd:

Non e' un remake, e' un DS tirato a lucido. Tipo mettere le Nike in lavatrice. Restano Nike, non diventano Adidas.Buona uscita per carita', per chi non l'ha mai giocato. Ma chi non l'ha mai giocato? :asd:
Scommettiamo che venderà tanto su PS4 (anche più che qua)? :asd:

- - - Aggiornato - - -

E la mia no invece? :nfox:
:asd:

Non vedo l’ora di giocarlo, sperando che aggiungano le correzioni necessarie per avere un sistema di combattimento più reattivo, simile a quanto visto su DS3.

Esiste gente che sono dieci anni che gioca solo con console Nintendo, non credere. :asd:
Faccio fatica ad immaginare una cosa simile, in tempi dove tutti hanno tutto. Pure troppo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Scommettiamo che venderà tanto su PS4 (anche più che qua)? :asd:
- - - Aggiornato - - -

:asd:
Non so, su PS4 c'e' DS3 che ad oggi ti costerebbe quanto la remastered del DS, titolo di un secolo fa :hmm:

C'è qualche roba tipo skin Nintendo?

si accettano scommesse sul frame rate nella città infame in versione portatile :pffs: ma anche in versione docked :pffs:

Ma perché avete messo quel minchione nel primo post. non date da mangiare a questi Youtuber falliti :asd:

D1 per il sottoscritto :phraengo:

Posso rivendermi la ps3 :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Già questo più interessante :sisi:

The remake runs at 1080p on the PS4 and Xbox One with 60 FPS.Clarifying since people get ahead of themselves: We are not confirming different mechanics (besides 6 players) or specifics on the game itself. This is a “remake” of the game using Dark Souls 3’s engine base. Expect Combat differences – Lightning, SFX and textures are rebuilt based on Dark Sousl 3.

https://fextralife.com/dark-souls-remaster-coming-switch-ps4-xbox-one-may-25th-2018/

Parrebbe trattarsi di un remake basato sul motore, mo proprio voglio vedere come girerà su Switch data la combinazione ''console che non ce la fa di suo + incompentenza nel programma dei From''.

- - - Aggiornato - - -

Già questo più interessante :sisi:
ah ecco, sono stato anticipato:asd:

di sicuro faranno qualcosa con gli amiibo
Allora sono interessato, ne ho a secchiate... :sard:

Parrebbe trattarsi di un remake basato sul motore, mo proprio voglio vedere come girerà su Switch data la combinazione ''console che non ce la fa di suo + incompentenza nel programma dei From''.
- - - Aggiornato - - -

ah ecco, sono stato anticipato:asd:
Beh From Software stanno lavarando su switch da almeno da 1 anno, non penso che sia un porting tirato su in 5 minuti come Doom, ma penso che sia più un porting tipo Skyrim ;)

Beh From Software stanno lavarando su switch da almeno da 1 anno, non penso che sia un porting tirato su in 5 minuti come Doom, ma penso che sia più un porting tipo Skyrim ;)
Il punto è che dal punto di vista tecnico i From sono tra i peggiori sviluppatori AAA al momento sulla piazza, puoi dargli anche anni ma sempre uno schifo ti tirano fuori, su qualsiasi piattaforma anche la più potente. Sono dei puri e semplici incompetenti :asd:

Sono tentato di provarlo anche solo per vedere se effettivamente è un gioco difficile come lo vogliono far passare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro