Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si però tutti che mostrano versione ps4, avrei gradito vedere un gameplay switch che palle.
Il gameplay per la versione Switch si vedrà al PAX di questa settimana (dopodomani)

Io l'ho già giocato e finito su ps3 e xbox 360 (che gioco ancora tramite retrocompatibilità), quindi anche se sarei curioso di vedere com'è in 4K preferisco puntare sulla versione Switch, alla fine io eccetto la città infame non ho avuto grossissimi problemi per il frame rate.

Già postato?

bello, anche se ho notato qualche effetto inferiore tipo quando ha acceso il falò non ha fatto come la versione ps4 con i brandelli di fuoco :morris82:
Mi sa che non ci sono i nuovi effetti grafici delle versioni ps4/one :unsisi:

Mi sa che non ci sono i nuovi effetti grafici delle versioni ps4/one :unsisi:
Nemmeno quei 3 effetti nuovi in croce? :sard:

Cmq roba off screen e invalutabile...difetti come l aliasing non si possono percepire.

Vorrei ricordare l off screen di xeno2.

Al di la di questa mediocrita tecnica penso che lo prendero per rigiocarlo solo su portable.

Ultima modifica da un moderatore:
Nemmeno quei 3 effetti nuovi in croce? :sard:
Cmq roba off screen e invalutabile...difetti come l aliasing non si possono percepire.

Vorrei ricordare l off screen di xeno2.

Al di la di questa mediocrita tecnica penso che lo prendero per rigiocarlo solo su portable.
L'animazione del falò e la nebbia mi sembrano quelli della vers. Old gen, però la qualità del girato non mi fa essere sicuro al 100% :unsisi:
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

L'animazione del falò e la nebbia mi sembrano quelli della vers. Old gen, però la qualità del girato non mi fa essere sicuro al 100% :unsisi:
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Probabile visto che se e occupato uno studio diverso...quindi e' anche diverso il modus operandi e gli assets che hanno deciso di modificare

Lo si notava cmq gia dall analisi lampo di df che la vers switch era praticamente identica a quella old gen,salvo luminosita e risoluzione .

Ma è praticamente identica pure sulle altre, anzi mancano alcuni riflessi, dettagli, mapping rispetto al''originale, l'unico miglioramento puramente grafico visibile è sulle fiammelle

L'occlusione ambientale accennata c'è anche su Switch così come l'illuminazione filtra in modo diverso come si vede anche nell'analisi di df, però comunque la si guardi è una semplicissima remaster, e va bene anche così

C'è da dire che sembra scomodissimo da giocare in mobilità
E perche mai?

E' comodo bayonetta(per citarne uno random e pure piu tecnico) perche non dovrebbe esserlo ds?... :asd:

E perche mai?
E' comodo bayonetta(per citarne uno random e pure piu tecnico) perche non dovrebbe esserlo ds?... :asd:
Perché è un gioco frenetico molte volte, e con quei tasti minuscoli e gli analogi dei joycon non lo è per nulla.

Manco Bayonetta lo è infatti.

“Eh ma io ci riesco benissimo”

Si ok, c’è pure chi ha finito DS giocando coi piedi o con la chitarra di Guitar Hero.

Perché è un gioco frenetico molte volte, e con quei tasti minuscoli e gli analogi dei joycon non lo è per nulla. Manco Bayonetta lo è infatti.

Si ok, c’è pure chi ha finito DS giocando coi piedi o con la chitarra di Guitar Hero.
Quindi io sono un pro gamer che ho finito roba come gungeon thumper celeste su portable...che richiedono molta piu precisione di un ds o un bayonetta. Celeste esempio richiede salti a volte con la precisione millimetrica. Gungeon idem richiede spesso di mu9versi tra i proiettili nemici dosabdo i movimenti al millimetro,il tutto sempre molto frenetico. Thumper lasciamo stare proprio :asd:

Ds richiede solo riflessi e sapere il timing./ i pattern

Nulla di cosi preciso ,quantomeno non sl millimetro

Per la similitudine finale non mi pare quella corretta

Ps: bayonetta qua un sacco di gente ci ha giocato pure in portable e si e' trovata bene. Non e ingiocabile o scomodissimo. Infatti io non ho avuto alcun problema di comandi.

Gli unici problematici sono quei titoli che fanno uso intenso delle freccette direIonali(praticamente nessuno se non i picchiaduri tecnici alla sf o quelli degli arc)

Il resto funziona,considerando l assetto portable.

Perché è un gioco frenetico molte volte, e con quei tasti minuscoli e gli analogi dei joycon non lo è per nulla. Manco Bayonetta lo è infatti.

esatto

Fatto tutto bayonetta in portatile, di sicuro non mi crea problemi dark souls.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro