- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 11,037
Il gameplay per la versione Switch si vedrà al PAX di questa settimana (dopodomani)si però tutti che mostrano versione ps4, avrei gradito vedere un gameplay switch che palle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gameplay per la versione Switch si vedrà al PAX di questa settimana (dopodomani)si però tutti che mostrano versione ps4, avrei gradito vedere un gameplay switch che palle.
Mi sa che non ci sono i nuovi effetti grafici delle versioni ps4/onebello, anche se ho notato qualche effetto inferiore tipo quando ha acceso il falò non ha fatto come la versione ps4 con i brandelli di fuoco :morris82:
Nemmeno quei 3 effetti nuovi in croce?Mi sa che non ci sono i nuovi effetti grafici delle versioni ps4/one![]()
L'animazione del falò e la nebbia mi sembrano quelli della vers. Old gen, però la qualità del girato non mi fa essere sicuro al 100%Nemmeno quei 3 effetti nuovi in croce?
Cmq roba off screen e invalutabile...difetti come l aliasing non si possono percepire.
Vorrei ricordare l off screen di xeno2.
Al di la di questa mediocrita tecnica penso che lo prendero per rigiocarlo solo su portable.
Probabile visto che se e occupato uno studio diverso...quindi e' anche diverso il modus operandi e gli assets che hanno deciso di modificareL'animazione del falò e la nebbia mi sembrano quelli della vers. Old gen, però la qualità del girato non mi fa essere sicuro al 100%
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
E perche mai?C'è da dire che sembra scomodissimo da giocare in mobilità
Perché è un gioco frenetico molte volte, e con quei tasti minuscoli e gli analogi dei joycon non lo è per nulla.E perche mai?
E' comodo bayonetta(per citarne uno random e pure piu tecnico) perche non dovrebbe esserlo ds?...![]()
Quindi io sono un pro gamer che ho finito roba come gungeon thumper celeste su portable...che richiedono molta piu precisione di un ds o un bayonetta. Celeste esempio richiede salti a volte con la precisione millimetrica. Gungeon idem richiede spesso di mu9versi tra i proiettili nemici dosabdo i movimenti al millimetro,il tutto sempre molto frenetico. Thumper lasciamo stare proprioPerché è un gioco frenetico molte volte, e con quei tasti minuscoli e gli analogi dei joycon non lo è per nulla. Manco Bayonetta lo è infatti.
“Eh ma io ci riesco benissimo”
Si ok, c’è pure chi ha finito DS giocando coi piedi o con la chitarra di Guitar Hero.
esattoPerché è un gioco frenetico molte volte, e con quei tasti minuscoli e gli analogi dei joycon non lo è per nulla. Manco Bayonetta lo è infatti.
“Eh ma io ci riesco benissimo”
Si ok, c’è pure chi ha finito DS giocando coi piedi o con la chitarra di Guitar Hero.