Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare uscirà i primi di settembre...

A quanto pare uscirà i primi di settembre...
Ovviamente tutto logico, hanno una release, il gioco gira, trovano un qualche problema ad un mese che richiede quasi 5 mesi di lavoro, probabilmente lo stesso tempo che ci hanno messo a fare tutta la remaster, certo :rickds:

Secondo me lo droppano al lancio dell'online a pagamento :bah!:

Secondo me lo droppano al lancio dell'online a pagamento :bah!:
Dopo il rinvio mi sembra palese :asd:

Venderà due copie, e io non sarò tra quelle :asd:

Settembre addirittura.

Col gioco chiaramente pronto perché non ci crede nessuno ai "problemi"

Venderà due copie, e io non sarò tra quelle :asd:
Settembre addirittura.

Col gioco chiaramente pronto perché non ci crede nessuno ai "problemi"
Dici che Nintendo lo ha fatto rimandare per spingere DK e Hyrule Warriors?

A parte che da Giugno in poi inizieranno periodi caldi in fatto di uscite, se al momento non hai da giocare su Switch gioca con altro no? :asd:Beati voi che avete tutto questo tempo libero,io ho finito Mario Rabbids tipo un mese fa acquistandolo nel periodo natalizio alternando Switch,altre console e retrogaming (più altri miei hobby), certo se siete monoconsolari allora è un discorso,ma qui in sezione saranno tipo 2/3 :asd:
Ovvio che gioco altrove. Intanto da Dicembre che è uscito Xenoblade 2 a Giugno che uscirà Mario Tennis abbiamo avuto solo Kirby.

C’era gente interessata al D1 bella incazzata, giustamente.

Dici che Nintendo lo ha fatto rimandare per spingere DK e Hyrule Warriors?

Ovvio che gioco altrove. Intanto da Dicembre che è uscito Xenoblade 2 a Giugno che uscirà Mario Tennis abbiamo avuto solo Kirby.

C’era gente interessata al D1 bella incazzata, giustamente.
Io nn credo che hyrule warriors e dk debbano temere dark souls a livello di vendite, semmai è il contrario
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

la cosa che fa ridere che Fighter z e sparito in fretta dalle classifiche giapponesi, mentre xenoverse 2 su switch continua a vendere :sard:
fa ridere dici? a me mette tristezza :asd:

- - - Aggiornato - - -

Un attimo, diciamo le cose come stanno: ha fatto anche una collaborazione con Nintendo per l'arcade di Mario Kart, un'altra per migliorare il servizio online di Switch, ha portato My Hero One's Justice, ha fatto una modalità co op esclusiva Switch per Pac Man Championship 2 e si rumoreggiava insistentemente la collaborazione per Metroid Prime 4.Oltre al fatto che questo DS ufficialmente é pompato principalmente su Switch come marketing, fino a prova contraria.

Alla luce di questo non mi pare proprio che non ci sia una grossa collaborazione tra le due compagnie, forse bisogna solo dargli tempo chissà :sisi:
ma sei serio? omg portano my hero accademia allora si che il supporto è massiccio :asd:

devo veramente fare il listone della roba che esce altrove?

fa ridere dici? a me mette tristezza :asd:
- - - Aggiornato - - -

ma sei serio? omg portano my hero accademia allora si che il supporto è massiccio :asd:

devo veramente fare il listone della roba che esce altrove?
Perche fighterz e piu tecnico e richiede molto tempo..forse troppo

Io su steam l ho droppato verso la 20ina

Non potevo starci dietro seriamente,che serve per provare appagamento sulla media lunga distanza

Poi il sp per un db e sempre stato importante ma qua e una porcata

Evitiamo gli OT, questo non è il topic relativo alle vendite o alla lineup

Ultima modifica da un moderatore:
si parla settembre come prossima data di lancio..peccato, pensavo fosse un rinvio meno lungo:tristenev:

ma uno dei motivi del rinvio secondo voi? si sono accorti che aveva dei problemi tecnici?
Dalle demo al PAX non sembrava ne avesse, ogni tanto andava a 27/28 ma nulla di che, anche nella città infame

ma uno dei motivi del rinvio secondo voi? si sono accorti che aveva dei problemi tecnici?
Mi sembra l'unico motivo plausibile.

Almeno che non si voglia credere a un Gombloddoh di non si sà bene chi.

Mi sembra l'unico motivo plausibile.Almeno che non si voglia credere a un Gombloddoh di non si sà bene chi.
Allora come mai al tempo non avevano rinviato Dark Souls 3, Bloodborne...?

E' proprio l'ultimo dei motivi Giudice. Anche perché è dimostrato che il gioco di problemi non ne avesse.

Allora come mai al tempo non avevano rinviato Dark Souls 3, Bloodborne...?
E' proprio l'ultimo dei motivi Giudice. Anche perché è dimostrato che il gioco di problemi non ne avesse.
Qual è allora il motivo secondo te?

Ma secondo me sarà perché a settembre non hanno nulla da lanciare a parte probabilmente Spyro, quindi stanno ridistribuendo le uscite... È pur sempre una remastered di un gioco stragiocato :)

Ma secondo me sarà perché a settembre non hanno nulla da lanciare a parte probabilmente Spyro, quindi stanno ridistribuendo le uscite... È pur sempre una remastered di un gioco stragiocato :)
Ma mica c'è Nintendo dietro questa scelta. Settembre sarà stracolmo altroché, anche perché lanceranno il nuovo servizio

- - - Aggiornato - - -

Qual è allora il motivo secondo te?
Lo sapessi

Secondo me scervellarsi sul perché del rinvio non ha senso,l'hanno rinviato? Amen,chi lo vuole su Switch attenderà un po' di più,tanto per uscire esce :asd:

Secondo me scervellarsi sul perché del rinvio non ha senso,l'hanno rinviato? Amen,chi lo vuole su Switch attenderà un po' di più,tanto per uscire esce :asd:
Il primo passo e rimandare con data generica, e il secondo e annullare lo sviluppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro