Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sulle console nuove sempre più invitanti? :sard:
Stai dicendo che hanno rimandato la versione Switch altrimenti avrebbe limitato le vendite delle altre versioni?

Fantastico. :sard:
Si avrebbe limitato le vendite delle altre versioni, tra la versione pc che in assoluto la versione più inutile (che non ha senso spenderci più di 5 euro):asd:

Su xb1 e ps4 ha decisamente più senso l'acquisto non essendo retrocompatibili (no aspe la xbox 1 lo è) :pffs:

Rimane solo la ps4 appetibile,peccato che molti utenti ps4 hanno pure uno switch e le vendite si dividono.

ma continuati a ripetere che l'utenza ps4 non si dopo 4 anni più proiettata verso ps5 con la testa, finirai pure per crederci :sard:

Ma se già lo volevate su Switch,che vi frega se quando uscirà nel frattempo le versioni delle altre console si troveranno a meno? Avevate già preventivato di prenderlo una volta scalato di prezzo? :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
I giochi sono sempre più invitanti sulle console nuove, piuttosto che sulle console vetuste (sopratutto se si parla di remastered svogliate) :asd:Comunque continuatelo a ripetere, prima o poi ci crederai pure te in quello che scrivi :sard:
mi sembra molto più plausibile la versione "problemi tecnici" che quella del namco & sony fanno comunella per far vendere di più su ps4 e fare un dispetto a nintendo :rickds:

poi oh vedetela come volete, oltretutto come hanno già detto altri potrebbero essere stati anche problemi di multy o di roba che NESSUNO DI NOI ha visto nei video offscreen del pax :asd:

senza contare che se fosse veramente uscito in contemporanea (magari in maniera frettolosa) e avesse fatto la fine di doom con patch 2-3 mesi dopo la release altrochè hiroshima :asd:

morale della favola, chi lo vuole in portabilità su switch aspetta e basta, tanto l'andazzo dei third è quello, se uno non ha voglia di aspettare e ha qualsiasi altra console lo prende altrove punto ¯\_(ツ)_/¯

Ma se già lo volevate su Switch,che vi frega se quando uscirà nel frattempo le versioni delle altre console si troveranno a meno? Avevate già preventivato di prenderlo una volta scalato di prezzo? :unsisi:
A me non frega nulla, ma mi girano per il posticipo, sono dall'annuncio al direct che conto i giorni all'uscita e ad un mese mi annunciano uno slittamento di almeno altri 3 o 4 mesi :charles:

A me non frega nulla, ma mi girano per il posticipo, sono dall'annuncio al direct che conto i giorni all'uscita e ad un mese mi annunciano uno slittamento di almeno altri 3 o 4 mesi :charles:
Ripeto, cosa gliene dovrebbe fregare a Namco se le vendite del gioco si splittano?

E non venirmi a dire che a Settembre la gente glielo ricompra perché sicuramente esisterà gente che non se lo filerà di striscio in quel periodo.

Il punto e’ sempre quello la switch e’ una console cara, oltre ad avere i giochi nintendo che non calano di prezzo ora abbiamo anche le terze parti che escono mesi/anni dopo le versioni one/ps4 con prezzi spropositati, la cosa preoccuante e’ che secondo molti e’ tutto normale

Il punto e’ sempre quello la switch e’ una console cara, oltre ad avere i giochi nintendo che non calano di prezzo ora abbiamo anche le terze parti che escono mesi/anni dopo le versioni one/ps4 con prezzi spropositati, la cosa preoccuante e’ che secondo molti e’ tutto normale
Nintendo è sempre stata snobbata dalle terze parti. Che ti aspettavi?

Si ma pure voi non potete parlare di problemi tecnici, la programmazione é piena di imprevisti ma non stiamo parlando di uno studiarello che fa un Early access, questi ti danno la data di release un mese fa e secondo voi non avevano implementato le features online e tutte le aree di gioco? :asd:

L'ultimo mese prima di andare in gold lo passi con la fase di polishing, mi risulta molto difficile credere che questi hanno trovato roba gamebreaking ad un mese dalla release e non se ne fossero accorti prima, sono dei professionisti dai :asd:

Per me i casi sono 2:

-sapevano già che la release originale era improbabile per problemi tecnici ma hanno tentato comunque(anche se non mi spiego il farlo provare al pax a sto punto)

-altro motivo X che non per forza é una cospirazione o chissà che, magari legato alla distribuzione, stampa o altro, boh

Si ma pure voi non potete parlare di problemi tecnici, la programmazione é piena di imprevisti ma non stiamo parlando di uno studiarello che fa un Early access, questi ti danno la data di release un mese fa e secondo voi non avevano implementato le features online e tutte le aree di gioco? :asd:L'ultimo mese prima di andare in gold lo passi con la fase di polishing, mi risulta molto difficile credere che questi hanno trovato roba gamebreaking ad un mese dalla release e non se ne fossero accorti prima, sono dei professionisti dai :asd:

Per me i casi sono 2:

-sapevano già che la release originale era improbabile per problemi tecnici ma hanno tentato comunque(anche se non mi spiego il farlo provare al pax a sto punto)

-altro motivo X che non per forza é una cospirazione o chissà che, magari legato alla distribuzione, stampa o altro, boh
Stanno in ritardo con la produzione dell’Amiibo di Solaire. :asd:

E questo come risponderebbe alla mia domanda? :unsisi:

E questo come risponderebbe alla mia domanda? :unsisi:
Infatti se lo trovo a molto meno della versione switch ne posso fare a meno, tanto anche le terze parti fanno fatica a calare di prezzo

- - - Aggiornato - - -

Nintendo è sempre stata snobbata dalle terze parti. Che ti aspettavi?
Lo sapevo pero’ sai uno la buona speranza ce la mette sempre..

Devo in parte correggermi sui cali di frame perche ho rivisto il video della parte portable per intero e ho visto dei bei cali di frame...mentre su dock pareva moltooo meno

Devo in parte correggermi sui cali di frame perche ho rivisto il video della parte portable per intero e ho visto dei bei cali di frame...mentre su dock pareva moltooo meno
Bisogna vedere se lo hanno rinviato per quello....

Bisogna vedere se lo hanno rinviato per quello....
In genere bandai se ne frega per quello

Basti vedere con ogni souls e su switch pure con xenoverse 2

Amazon l'ha messo al 31 agosto come data. Non so se abbia qualche attendibilità.
Io non gli darei nessun peso, sa avesse un'idea chiara sulla data di pubblicazione la Namco l'avrebbe già ufficializzata con il comunicato dello slittamento.

Potrebbe anche essere giusta, ma di sicuro non ne sanno più di noi ora e quella è una data per poter fare i preordini.

I continua a sperare che esca entro Luglio, ma il timore che esca a settembre e parecchio forte :bruniii:

Allora come mai al tempo non avevano rinviato Dark Souls 3, Bloodborne...?
E' proprio l'ultimo dei motivi Giudice. Anche perché è dimostrato che il gioco di problemi non ne avesse.
Bloodborne veramente ha subito un rinvio, e hanno usato le stesse motivazioni di namco ora con questa remastered.

Bloodborne veramente ha subito un rinvio, e hanno usato le stesse motivazioni di namco ora con questa remastered.
Sì ma è uscito comunque con vari problemi e qualche bug quindi se ragionassero come dite avrebbero dovuto rinviarlo ancora o non far mai uscire l'originale Dark Souls su PS3 e 360, ma in ogni caso il punto è un altro

Sì ma è uscito comunque con vari problemi e qualche bug quindi se ragionassero come dite avrebbero dovuto rinviarlo ancora o non far mai uscire l'originale Dark Souls su PS3 e 360, ma in ogni caso il punto è un altro
Forse pure loro si vergognano a far uscire una remastered con i problemi.

Non ricordo bug al dayone di bb, aveva solo i caricamenti più lunghi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro