Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La vers pc (fatta da un altro studio)pero almeno ora gira moltoo meglio...non e nulla di che visivamente ma le performance sono migliorate esponenzialmente guardando i bench su gpu modeste.

Ora su una 750ti tiene senpre i 60fps in fhd mebtre con la vers scrausa del passato spessissimo non li reggeva e calava pure attorno ai 40fps anche a 900p pure

Chiusa parentesi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco non doveva avere quei problemi di framerate neanche su PS3 e 360 se è per questo  :asd: , questa sarà sicuramente una versione superiore alla vecchia generazione ma poteva essere molto di più se avessero evitato il compitino. Il problema è che la remaster in sé ha tante superficialità, io non l'ho presa per principio neppure su PC. Ovviamente parlo da esperto del gioco, chi non l'ha mai giocato dovrebbe recuperarlo assolutamente. 

Il fatto dei 30 fps in un action (anche se ibrido) dovrebbe essere attaccato da tutti sempre. Si può perdonare ad un Suda51 per i pochissimi mezzi, ma già mi sto allargando  :asd:
infatti, mi sa che ci provo a giocarlo. In realtà ho una limited sigillata PS3 di questo gioco ma poi non ho mai avuto il tempo di giocarlo, ho giocato solo Demon's Souls e Bloodborne (quest'ultimo solo una manciata di ore)

eh lo dici tu che sei un esperto, te ne sei sorbiti di Souls a 30 frame eh? :asd:

appunto mi sembra più un voler fare gli schizzinosi che altro, limitatamente a questo aspetto. Che poi tu viri su altre piattaforme per i 60 o gli effetti grafici in più, oppure scaffali per i tuoi buoni motivi, ci sta ovviamente

infatti, mi sa che ci provo a giocarlo. In realtà ho una limited sigillata PS3 di questo gioco ma poi non ho mai avuto il tempo di giocarlo, ho giocato solo Demon's Souls e Bloodborne (quest'ultimo solo una manciata di ore)

eh lo dici tu che sei un esperto, te ne sei sorbiti di Souls a 30 frame eh? :asd:

appunto mi sembra più un voler fare gli schizzinosi che altro, limitatamente a questo aspetto. Che poi tu viri su altre piattaforme per i 60 o gli effetti grafici in più, oppure scaffali per i tuoi buoni motivi, ci sta ovviamente
Demon's Souls preso al D1 e stavo per prendere l'edizione nordamericana  :asd:

Presi tutti gli altri in ordine ed anche la fregatura di Dark Souls 2 a cui ha seguito una versione riveduta e corretta  :facepalm:

Proprio per questo ho aspettato un forte sconto per i dlc di DS3 (il primo dei due era una ladrata vista la durata) ed ignorata la remastered (su PC l'avrebbero dovuta dare gratis visto lo scempio che era all'inizio, risolto solo grazie a dei modder).

Demon's Souls l'ho pure rimesso poco tempo fa e si fatica a reggere i drop anche nell'area iniziale  :asd: , effettivamente avevo uno stomaco di ferro ma anche tanta meno esperienza con il genere action. Un MG Rising su PC è sconcertante anche solo per come gira a confronto  :asd:

Ho superato il Borgo dei non morti e purtroppo confermo le impressioni sul framerate. Non tiene i 30 fissi. È ingiocabile? Assolutamente no, specie se si viene da 360/Ps3. Graficamente su portatile è splendido, ed anche su tv la resa è eccellente. Fosse stato a 60 o a 30 fissi sarebbe stata una conversione da 10. Purtroppo non riesco a capire come abbiamo fatto a non ottimizzarlo dopo i mesi di ritardo. Mah. Comunque ripeto, a me sta piacendo molto soprattutto in portatile. Uno dei titoli più belli da vedere

Akab ha ragione in questo caso, il gioco va praticamente sempre a 30fps, non sono cali quelli che vedete ma il pacing non perfettamente sincronizzato. A questo punto è un problema dell'engine non risolvibile

Akab ha ragione in questo caso, il gioco va praticamente sempre a 30fps, non sono cali quelli che vedete ma il pacing non perfettamente sincronizzato. A questo punto è un problema dell'engine non risolvibile
Ah solo in questo caso morty :trollface:

Leggendo varie recensioni mi è parso di capire che c’è una netta differenza tra il giocato portatile e quello docked, confermate?

Io l'ho appena ordinato.

Nella recensione di spazio si parla di 60fps ma è errato, Ds per switch gira a 30. Normalmente uso la switch in modalità portatile quindi per me questa versione dovrebbe andare benissimo.

In una recensione di un sito concorrente ho letto inoltre che è vero che le versioni ps4 girano a 60, ma a volte capita che li perdono(addirittura fino ai 30 ma non so se è vero), la versione switch invece i suoi 30 dovrebbe mantenerli quasi sempre.

Leggendo varie recensioni mi è parso di capire che c’è una netta differenza tra il giocato portatile e quello docked, confermate?
Io ho giocato prevalentemente in portatile. Su tv è più bello da vedere visto l'aumento di risoluzione, ma lato framerate non ho notato particolari differenze, gira più o meno allo stesso modo.

Comunque se il tuo dubbio è sul lato portatile, a me sta convincendo e lo trovo molto bello

Io l'ho appena ordinato.

Nella recensione di spazio si parla di 60fps ma è errato, Ds per switch gira a 30. Normalmente uso la switch in modalità portatile quindi per me questa versione dovrebbe andare benissimo.

In una recensione di un sito concorrente ho letto inoltre che è vero che le versioni ps4 girano a 60, ma a volte capita che li perdono(addirittura fino ai 30 ma non so se è vero), la versione switch invece i suoi 30 dovrebbe mantenerli quasi sempre.
Non mi pare arrivino fino a 30, ma i 60 li tengono nel 90% dei casi. Su Pro e su X ovviamente gira ancora meglio.

Comunque si, alla fine l'unico punto debole è il framerate. Però, voglio dire, si sono dati 7 e 8 a port osceni, questo DS è fatto davvero bene.

Io ho giocato prevalentemente in portatile. Su tv è più bello da vedere visto l'aumento di risoluzione, ma lato framerate non ho notato particolari differenze, gira più o meno allo stesso modo.

Comunque se il tuo dubbio è sul lato portatile, a me sta convincendo e lo trovo molto bello

Non mi pare arrivino fino a 30, ma i 60 li tengono nel 90% dei casi. Su Pro e su X ovviamente gira ancora meglio.

Comunque si, alla fine l'unico punto debole è il framerate. Però, voglio dire, si sono dati 7 e 8 a port osceni, questo DS è fatto davvero bene.
hai notato i problemi audio di cui si parla?

in che consistono precisamente?

Gia la grafica molti non notano differenze di nitidezza  res ecc

Parlando di audio la gente in grando di notare di sua sponte un po di compressione e ancora piu ristretta.

A meno ri robe abnormali avere una capacita di valutazionendella compressiome audio non e cosi facile

Io da sto lato con la demo per dire su pprtable ci ho giocato senza accorgermene troppo

A me basta che il framerate sia stabile, che girava a 30 si sapeva.
Certo 60 sarebbe meglio, ma fa abbastanza ridere che serva una ps4 pro per far girare stabile una remaster di un gioco ps3. :asd:

Ma sono sicuro che si gioca tranquillo anche su una ps4 standard.

Sono tentato di prenderlo però ho troppa roba da finire prima :rickds:

new game +xeno2; dlc golden torna xeno2; octopath traverel; doom e ci sarebbe anche skirm preso mesi fa in offerta da iniziare :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro