Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Logain ha detto:
Molto male:) il drago famelico è facilotto, il mio personalissimo consiglio è di colpirlo alla coda finché non si stacca per renderlo ancora più inoffensivo 
Grazie mille, sono riuscito a batterlo. Boss fight lunghetta perché gli toglievo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Grazie mille, sono riuscito a batterlo. Boss fight lunghetta perché gli toglievo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, ha una quantità di punti vita assurda ma il suo potenziale offensivo è abbastanza limitato imho, con lui rischiano il oneshot le build “fragili”, per questo consiglio sempre di tagliare la coda 

Vero, ha una quantità di punti vita assurda ma il suo potenziale offensivo è abbastanza limitato imho, con lui rischiano il oneshot le build “fragili”, per questo consiglio sempre di tagliare la coda 
No ma poi ho visto che aveva sempre lo stesso pattern. Quando alzava il busto e si buttava per terra, si hanno quei secondi liberi dove colpirlo. Poi quando carica basta rotolare a destra o a sinistra, aspettare che si fermi e attaccarlo. All'inizio poi avevo anche il tizio in alto che mi sparava, ho dovuto prima eliminare lui, altrimenti diventava troppo complicata la faccenda :asd:

Ho evocato anche Solaire, ma è stato totalmente inutile :sard:  

No ma poi ho visto che aveva sempre lo stesso pattern. Quando alzava il busto e si buttava per terra, si hanno quei secondi liberi dove colpirlo. Poi quando carica basta rotolare a destra o a sinistra, aspettare che si fermi e attaccarlo. All'inizio poi avevo anche il tizio in alto che mi sparava, ho dovuto prima eliminare lui, altrimenti diventava troppo complicata la faccenda :asd:

Ho evocato anche Solaire, ma è stato totalmente inutile :sard:  
Le evocazioni in questa boss fight sono dannose perché ad ogni evocazione corrisponde un incremento dei punti vita del boss, in questo caso Solaire dimostra tutti i limiti dell’intelligenza artificiale senza riuscire a portare un reale beneficio, parlandoci chiaro: il drago carica solo in avanti e in linea retta e giustamente Solaire si piazza sempre su quella linea:) 

Le evocazioni in questa boss fight sono dannose perché ad ogni evocazione corrisponde un incremento dei punti vita del boss, in questo caso Solaire dimostra tutti i limiti dell’intelligenza artificiale senza riuscire a portare un reale beneficio, parlandoci chiaro: il drago carica solo in avanti e in linea retta e giustamente Solaire si piazza sempre su quella linea:) 
Azz non lo sapevo :morristend:  Comunque si, al massimo sarebbe stato utile se avessi avuto abbastanza forza da togliergli punti vita in quantità, mentre lui pensava ad uccidere il povero Solaire :sad2:  

Azz non lo sapevo :morristend:  Comunque si, al massimo sarebbe stato utile se avessi avuto abbastanza forza da togliergli punti vita in quantità, mentre lui pensava ad uccidere il povero Solaire :sad2:  
Proprio così, la reale utilità delle evocazioni è soprattutto quella di attirare l’attenzione del boss e farti guadagnare tempo 

Per curiosità online come si comporta? Al momento non ho l'abbonamento su switch e non penso di farlo, ma per curiosità...

I messaggi degli altri giocatori un pò mi mancano.

Alla fine ho ceduto e l’ho preso anche io! Devo dire che è tutta un’altra cosa rispetto alla demo!

ho startato di piromante speriamo bene , anche se la piromazia di base ha una gittata molto corta spero le altre siano meglio.

la cosa che mi piace poco di questo primo souls è l’assenza dei viaggi rapidi e poche scorciatoie, a volte alcuni boss davvero troppo lontani dal faló

ma per tutto il resto mi piace molto 

Ultima modifica da un moderatore:
problemone

ho ucciso il boss della città infame, ma per arrivare all città non sono passato dalle profondità ma dalla valle dei dragoni e quindi la porta delle fogne è chiusa poichè si apre solo dall'altra parte.

ora non so più come tornare indietro

problemone

ho ucciso il boss della città infame, ma per arrivare all città non sono passato dalle profondità ma dalla valle dei dragoni e quindi la porta delle fogne è chiusa poichè si apre solo dall'altra parte.

ora non so più come tornare indietro
Non ho ben capito come tu sia riuscito ad arrivarci dalla valle dei dragoni salvo 

saltando nel vuoto 

detto questo non vedo perché tu non possa risalire dalla stessa parte da cui sei sceso

Io sto andando di Pro solo contro i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio consiglio non era legato a dark souls o alla difficoltà, ma semplicemente da come è traumatico giocare in portatile dopo che ti sei abituato alla comodità del Pro controller  :solo:

Il mio consiglio non era legato a dark souls o alla difficoltà, ma semplicemente da come è traumatico giocare in portatile dopo che ti sei abituato alla comodità del Pro controller  :solo:
Beh si, però poi devo dire che con alcuni giochi mi sono abituato a giocarli in portatile. Zelda ad esempio l'ho fatto tutto o quasi in portatile. Odyssey invece nei punti più ostici andavo sempre di pro controller :sisi:

Beh si, però poi devo dire che con alcuni giochi mi sono abituato a giocarli in portatile. Zelda ad esempio l'ho fatto tutto o quasi in portatile. Odyssey invece nei punti più ostici andavo sempre di pro controller :sisi:

Switch e la più comoda delle portatili a cui ho giocato, l'unico problema e che i Joycon leva e togli si allarga il passaggio e ti senti con una presa più ballerina e essendo totalmente piatti joycon sono scomodi, un minimo di volume dietro gli e lo poteva pure dare nintendo  :sadfrog:

Poi croce direzionale si può anche risolvere agilmente gli analogici che tendono a diventare scivolosi si può risolvere con dei semplici gommini per analogici. :tè:

Io con Mario e Zelda non ho mai sentito l'esigenza del pro. Con dark souls invece un pensierino ce lo sto facendo, in portatile mi trovo bene ma quando gioco sulla tv un pad più performante ci vorrebbe. È un gioco che non ammette errori.

Buonasera, ho iniziato ieri il gioco e mi trovo un attimo in difficoltà sulle armi. Ho iniziato con il ladro, e il suo pugnale non mi convince per niente. Ho trovato un mercante che vende una sciabola, uno stocco e una spada: sapreste consigliarmi? Un'infarinatura generale del gioco la ho per sentito dire, ma sto morendo malamente e continuamente, complici le cadute e i tasti coi quali devo ancora prendere confidenza. Consigli? 

Buonasera, ho iniziato ieri il gioco e mi trovo un attimo in difficoltà sulle armi. Ho iniziato con il ladro, e il suo pugnale non mi convince per niente. Ho trovato un mercante che vende una sciabola, uno stocco e una spada: sapreste consigliarmi? Un'infarinatura generale del gioco la ho per sentito dire, ma sto morendo malamente e continuamente, complici le cadute e i tasti coi quali devo ancora prendere confidenza. Consigli? 
Il primo consiglio è di non perdere la fiducia, cerca di imparare le basi del combattimento e i suoi ritmi, ossia quando schivare parare e colpire, per quello che riguarda la build se hai scelto la classe del ladro dovresti avere una buona statistica di destrezza, per imparare le basi del gioco io sceglierei lo stocco, facile da usare ed estremamente efficace 

Per le armi dipende da te, trovane una che ti convince come move set e inizia a potenziarla. Io per ora mi trovo bene con la spada larga, ma dipende dai gusti.

Se ti piacciono quelle pesanti devi aspettare e tirare su un pò di caratteristiche, io preferisco personaggi agili, altra cosa da tenere sotto occhio è il peso delle armature, ti accorgerai che influiscono sui movimenti e sulla schivata che si fa sempre più lenta.

Diciamo che non ti sei scelto proprio la classe più consona per un neofita, comunque se sei all’inizio ti consiglio un buono scudo e spada o scocco (assicurati di avere le statistiche per poterle equipaggiare prima di comprarli) 

Proseguire con lo scudo alzato è sempre buona cosa: non sai mai cosa si puó celare letteralmente dietro l’angolo!

comunque non ti preoccupare delle tante morti è normale all’inizio, l’importante è che tu apprenda come approcciarti al gioco: qui non devi come negli altri giochi buttarti nella mischia e attaccare bensì procedere con cautela, attirare se possibile i nemici singolarmente, aggirarli colpendoli alle spalle e fare attenzione ai loro movimenti.

perchè troppe distrazioni o la fretta possono farti morire anche contro il nemico poi stupido in questo gioco 

Grazie a tutti dei consigli intanto, sono riuscito a sconfiggere il primo boss serio 

il Demone toro
anche se ci ho dovuto sudare un po' usando il pugnale del ladro.

Ok, lo ammetto: lo ho sconfitto grazie alle bombe che ho trovato in giro, avevo troppa paura di farmi ammazzare. Ora ho trovato l'alabarda fuori dalla Chiesa dei non morti e mi piace abbastanza, peccato che debba impugnarla a due mani per poterla utilizzare. Ciò manderebbe in malora la mia concezione di ladro, ma su Dark Souls bisogna scendere a compromessi ho visto.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro