miakahongo
Signore
- Iscritto dal
- 23 Nov 2010
- Reazioni
- 16
Io sono riuscita a batterli finalmente ?Sono balordi....bisogna cercare di sfruttare le loro debolezze
Fuoco per ornstein (e a meno di avere armo di fuoco,difficile, si va di piromanzia)ed elettro (facilmente ceaftabili a qurl punto,o al limite bella fortezza di sen ci sta gia la prima arma del tuono trovabile in un baule)per smough
E magari chiamarci pure solaire cosi la prima fase scorre via molto piu facile...nella seconda invece in genere solaire resiste ben poco...basta che smough faccia una di quelle culate a terra e praticamente lo finisce
non ricordo una cosa
Ma la tettona va uccisa?
Inoltre essendo in forma umana volevo invadere con l’occhio nero nella sala il killer della guardiana, avete qualche strategia per quei tre? Io pensavo di adescarli sulle scale ma non so se c’è qualcuno che è meglio uccidere prima
Inoltre essendo in forma umana volevo invadere con l’occhio nero nella sala il killer della guardiana, avete qualche strategia per quei tre? Io pensavo di adescarli sulle scale ma non so se c’è qualcuno che è meglio uccidere prima