Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh niente, alla fine ho superato i due stronzi evocando altri giocatori. Purtroppo avevo anche capito la tattica giusta e con Solaire sono andato vicinissimo a batterli da solo, ma senza Estus potenziate mi trovato a pochi colpi dalla vittoria con 0hp :asd:  

Posso stringere il patto  con nito dopo averlo sconfitto?

Ah le gioie di questo gioco XD 

per farmare are le armi dalle anime dei boss ci vuole uno specifico fabbro se si quale? Per andare oltre il +10 con le armi come si fa?

ora sono agli archivi e un golem di cristallo mi ha droppato il ciondolo rotto come lo posso usare ?

Edit: il ciondolo rotto ho capito a cosa serve  :ahsisi:
Per craftare le armi dei boss devi rivolgerti 

al fabbro gigante di Anor Londo
Per le armi oltre il +10 devi cercare un terzo tizzone, situato

a Petite Londo. Spiegare a parole dove si trova è complicato, cercati un video sul tubo e amen. Solo le armi standard possono essere portate a +15, mentre le altre si fermano al +10, tranne le armi dei boss e quelle che si potenziano con la Titanite scintillante. 

Ho affrontato i 4 re, ho miseramente perso, ma proprio per stanchezza. Il gioco è talmente grande che più vado avanti e più mi sembra di perdere pezzi :asd:  

Sono agli archivi e iniziò a pensare che la mia arma potrebbe non essere più ottimale (spadone del re cavaliere a +5 ) 

mi potete suggerire una buona arma per proseguire il gioco?

Sono agli archivi e iniziò a pensare che la mia arma potrebbe non essere più ottimale (spadone del re cavaliere a +5 ) 

mi potete suggerire una buona arma per proseguire il gioco?
Dipende dalle statistiche del tuo personaggio, se hai delle statistiche più spiccate rispetto le altre ti conviene trovare un’arma con quei modificatori, altrimenti una grezza o a base fuoco o fulmine 

Ho affrontato i 4 re, ho miseramente perso, ma proprio per stanchezza. Il gioco è talmente grande che più vado avanti e più mi sembra di perdere pezzi :asd:  
E' un gioco davvero immenso, ci sono delle aree segrete che se non ti spoileri come raggiungerle diventano quasi impossibili da trovare :asd:

Non spoileratemi nulla, sto facendo la mia prima blind run, ditemi solo se non è un bug. Area di petite londo:

Dopo aver drenato l'acqua arrivo a quella che a prima vista sembra l'area del boss, entro nella nebbia e la nebbia persiste come se ci fosse un boss da uccidere ma... Non c'è.

Mi ritrovo in una lunga scala a chiocciola che finisce nel nulla. Dalla nebbia non posso più uscire, se mi butto giu in fondo alla scala muoio.

È normale?

Non spoileratemi nulla, sto facendo la mia prima blind run, ditemi solo se non è un bug. Area di petite londo:

Dopo aver drenato l'acqua arrivo a quella che a prima vista sembra l'area del boss, entro nella nebbia e la nebbia persiste come se ci fosse un boss da uccidere ma... Non c'è.

Mi ritrovo in una lunga scala a chiocciola che finisce nel nulla. Dalla nebbia non posso più uscire, se mi butto giu in fondo alla scala muoio.

È normale?
Si devi avere un apposito strumento per sopravvivere 

Alla fine l'ho fatti, ho ceduto e mi sono immerso in questo putrido, infame mondo. La mia esperienza coi "souls like" non è sempre stata rose e fiori, il primo demon's soul mi aveva scoraggiato sin da subito, mentre sono riuscito a finire bloodborne ,che ho letteralmente adorato. Giocare questo primo dark so su switch è sicuramente molto bello ma lo sto trovando sin troppo difficile...oltretutto ho il joycon "fallato" e il mio pg si muove spesso per proprio conto , rendendo il tutto ancora più frustrante. Ma , con l'aiuto di una buona soluzione, sono sicuro che ce la farò, dopodiché......basta soul!!!!!!!!

Alla fine l'ho fatti, ho ceduto e mi sono immerso in questo putrido, infame mondo. La mia esperienza coi "souls like" non è sempre stata rose e fiori, il primo demon's soul mi aveva scoraggiato sin da subito, mentre sono riuscito a finire bloodborne ,che ho letteralmente adorato. Giocare questo primo dark so su switch è sicuramente molto bello ma lo sto trovando sin troppo difficile...oltretutto ho il joycon "fallato" e il mio pg si muove spesso per proprio conto , rendendo il tutto ancora più frustrante. Ma , con l'aiuto di una buona soluzione, sono sicuro che ce la farò, dopodiché......basta soul!!!!!!!!
Se deve essere quasi una costrizione perché giocarci ?  :azz:

I souls sono giochi difficili (anzi, direi piuttosto giochi che richiedono più attenzione della media) perché sono sviluppati con una certa filosofia di game design. La difficoltà è l'effetto, non la causa. Non c'è nessuna difficoltà di input, l'esperienza può essere facilitata livellando o usando l'equipaggiamento ottimale (scudi con 100% difesa fisica, anelli, ecc.), l'orientarsi non è mai proibitivo (se capita di andare in una direzione troppo avanzata per i novizi non ci metti molto a provare un'alternativa).

Concordo in pieno , è godurioso assai ed estremamente appagante, altrimenti non ci giocherei. Inoltre sono cresciuto con i vecchi, cari, giochi, quelli per 8 bit che avevano tutti (o quasi) dei livelli di difficoltà sempre elevati. Parlo da quarantenne nostalgico, ai tempi non era così scontato finire un gioco e vedere il finale, anzi....molti giochi non avevano neanche un finale, proprio perché il gioco era concepito per durare "ad libitum". 

Oggi i giochi sono piuttosto facili e chiunque viene messo nelle condizioni di arrivare alla fine, questo è un dato di fatto. A tale proposito devo ammettere di essere assolutamente favorevole alla possibilità di settare la difficoltà per adeguare il gioco ai propri parametri ma c'è da dire che anche il fattore "età" (quaranta), gli impegni, il poco tempo da dedicare al gioco...sono fattori che incidono molto.

Apprezzo molto Dark Soul ma sinceramente avrei dato la possibilità al giocatore di settare i parametri a piacimento.....anche perché, si, è vero che si può livellare ma spesso le cose non cambiano così rapidamente e ci si trova a "perdere" ore facendo gli stessi percorsi e raccogliendo anime come non ci fosse un domani per poi.....venire ucciso senza pietà dal boss di turno. 

Ma non è una critica, anzi.....il gioco è splendido, criptico e terribilmente appagante, anche se senza una soluzione non credo riuscirei ad andare avanti (mentre in bloodborne non ne ho avuto mai bisogno!)

Magico ha detto:
Come basta souls? E vuoi perderti il migliore della saga, ds2 scholar? :/
Mi chiedo sesei serio o stai trollando ???  :sard:

Il miglior Dark Souls della saga e l'1,  seguito dal 3  :ivan:

Se mi chieid invece qualè il migliore Souls della generazione rispondo bloodborne  :polmo:

Comunque finalmente ieir sono andato a prendere dark souls su switch, adesso potro giocare ad un souls like anche quando vado in bagno o a letto, ninete più tempi morti della giornata  :polmo:

Cosa succede se attacco Solaire? Perché l'ultima volta che ho attaccato qualcuno (per sbaglio...stupidi comandi), precisamente

un vendor (il primo che si incontra credo) è rimasto incazzato e l'ho dovuto uccidere, col risultato che non è più tornato a fare il suo lavoro e quindi non posso più comprare gli oggetti che vendeva...

Cosa succede se attacco Solaire? Perché l'ultima volta che ho attaccato qualcuno (per sbaglio...stupidi comandi), precisamente

un vendor (il primo che si incontra credo) è rimasto incazzato e l'ho dovuto uccidere, col risultato che non è più tornato a fare il suo lavoro e quindi non posso più comprare gli oggetti che vendeva...
Non saprei  dirti ma ti consiglierei di non attaccarlo visto che

In una fase avanzata e difficile del gioco, puoi evocarlo

Nel dubbio, non attaccare mai nessuno almeno alla prima run :sard:  

Diventa ostile e lo devi uccidere, e un peccato far incazzare proprio Solaire  il tuo unico amico fidato per tutta l'avventura  :bruniii:

Comunque se nel caso lo uccidi ti droppa 

il suo seth, ma poi non puoi più contare sul suo aiuto durante il gioco.  invece il venditore non morto non fa niente, uccidilo pure che ti droppa la Uchikatana  :tè:

Magico ha detto:
Ma tanto non riuscirà mai ad evocare solaire da tu sai chi :asd:  almeno non nella prima run senza spoiler.. comunque consiglio anch’io di non uccidere (quasi) nessun pg
Io ci sono riuscito ma è unica cosa chi mi sono spoilerato da dark souls per 

il patto del caos. però se hai istinto di uccidere tutto come me, potevo farcela ugualmente  :asd:   invece accedere al patto oscuro e impossibile senza leggere su internet come fare, perchè istinto di qualsiasi giocatore e di parlare con Frampt  :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro