aresiusII
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Set 2014
- Reazioni
- 22
comprato il gioco 2 giorni fa, gia fatto gargoyle,demone capra, il demone della titanite(ho la versione uk) o come si chiama,tornato anche di nuovo nell'area iniziale per un boss extra dove ho perso per la prima volta le anime 7k andati), ed ora sono nelle profondita , una domanda, ho iniziato a potenziare una claymore lo portata a +5 ed ho gia penso il necessario per andare oltre , continuo o come arma fa pena? si puo usare fino all'endgame mi piace da paura assieme anche ad una lancia che voglio potenziare come arma elettrica. come scudo o preso quello del cavaliere nero e lo so potenziando , l'armatura o ancora quello del guerriero. statistiche ho forza e stamina a 20 e vitalita a 17 so pompando solo queste, sono interamente meele + scudo(no incantesimi) e con mid roll (ho preso l'anello di hanvil o come si chiama per ridurre il peso) cavoli me lo ricordavo piu arduo non ero mai andato oltre i gargoyle e quittavo per la rabbia, ora tutto diverso XD ed ho iniziato ad impare anche il parry(ma con difficolta ne azzeco 1 ogni 2-3)
Ultima modifica da un moderatore: