Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 639
già lo voglio vedere aLa notizia quindi è che giochi il ng+. Ottimo!
sconfiggere manus nel ng+ 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già lo voglio vedere aLa notizia quindi è che giochi il ng+. Ottimo!
E' un gioco che richiede moltissimo tempo per entrare nelle meccaniche, nei controlli e in generale per abituarsi a tutto. Per giocarci mezz'ora al giorno non so se mi sento di consigliarlo...gli va dedicato tanto tempouna domandina : per uno che sta pensando di dare una "terza" possibilita a questo gioco(provato su ps3 e xbox mai andato oltre la prima campana) dopo aver domato la propria ira di abbandonare un gioco difficile grazie a Hollow knight , la versione swtich a livello di controlli come e' , ho solo i joycon , e possibile finire al 100%(tutti i boss inclusi quelli piu veloci) solo con essi? o mi faranno incazzare tanto da abbandonare il gioco?
poi so gia che se si mette la console in sleep mode il gioco si chiude, ma se durante una run io non arrivo al falo' successivo ed esco dal gioco , ricomincia dall' ultimo' raggiunto o dalla posizione esatta da cui lo lasciato? queste due domande sono critiche sull'acquisto o no del gioco, non ho troppo tempo per giocare a lungo al massimo 30-40 minuti al giorno e poter continuare dal punto esatto in cui lo lasciato e critico per me inoltre non ho nessuna intenzione di comprarmi un controller pro per principio.
una domandina : per uno che sta pensando di dare una "terza" possibilita a questo gioco(provato su ps3 e xbox mai andato oltre la prima campana) dopo aver domato la propria ira di abbandonare un gioco difficile grazie a Hollow knight , la versione swtich a livello di controlli come e' , ho solo i joycon , e possibile finire al 100%(tutti i boss inclusi quelli piu veloci) solo con essi? o mi faranno incazzare tanto da abbandonare il gioco?
poi so gia che se si mette la console in sleep mode il gioco si chiude, ma se durante una run io non arrivo al falo' successivo ed esco dal gioco , ricomincia dall' ultimo' raggiunto o dalla posizione esatta da cui lo lasciato? queste due domande sono critiche sull'acquisto o no del gioco, non ho troppo tempo per giocare a lungo al massimo 30-40 minuti al giorno e poter continuare dal punto esatto in cui lo lasciato e critico per me inoltre non ho nessuna intenzione di comprarmi un controller pro per principio.
1) si vai lìHo sconfitto i cosi e suonato la campana. Ora mi trovo un po' insicuro sulla strada da intraprendere![]()
Elencone di tutti i percorsi che ho individuato
1) Sconfiggere il Demone Capra nei sotterranei. L'ho tentato solo due volte ma di primo acchito non mi sembra così tosto. Con pochi colpi gli ho tolto quasi metà vita. Il problema sono i cani che gli girano intorno e rompono le scatole.
2) Cavaliere tosto poco dopo il falò nella città dei non-morti: mi sembra più forte dei boss che ho affrontato finora. Non so se posso affrontarlo ora.
3) Drago sul ponte. Mi hanno detto che correndo lo si può superare beccandosi una fiammata o due. Sarà ma io finora non faccio in tempo a rialzarmi dopo la prima fiammata che parte la seconda.
4) Boss nella foresta. Il farfallone sembra abbastanza tosto. Più che altro lo si può colpire solo con le frecce e per il momento le mie tolgono troppo poco.
5) Petite Londo. Mi hanno detto che è roba da late game, ma sono riuscito ad arrivare fino a un edificio/labirinto senza troppi problemi. L'unica difficoltà è rappresentata dal fatto che mi serve la maledizione per colpire i fantasmi. Me ne è rimasta una e non vorrei sprecarla...
6) Catacombe. Nope, nope, nope. Penso sia decisamente più avanti nel gioco
Da che parte vado?1, 2, 3, 4, 5 o 6?
Capito, grazie.1) si vai lì
2) si puoi, è una mezza sega
3 tornaci dopo
4) non devi usare le frecce, schiva i suoi attacchi e poi potrai colpirla. Puoi farlo subito, è uno dei boss più facili del gioco
5 e 6: roba avanzata, se sei alla prima run e quindi lasciate alla fine
La classe iniziale è relativa, puoi buildare qualsiasi personaggio.Capito, grazie.
Io come classe ho scelto il cacciatore. Qualche consiglio? Finora mi sembra che gli attacchi a distanza complichino la vita più che semplificarla. Soprattutto contro i boss sono inutilizzabili e contro i mobbini...Boh, quelli ormai con una spadata vanno giù.
Senza dubbio, gli attacchi a distanza nel primo sono la roba meno ottimizzata. Già dal secondo puoi fare il mago puro senza problemiCapito, grazie.
Io come classe ho scelto il cacciatore. Qualche consiglio? Finora mi sembra che gli attacchi a distanza complichino la vita più che semplificarla. Soprattutto contro i boss sono inutilizzabili e contro i mobbini...Boh, quelli ormai con una spadata vanno giù.
Ho visto con i GargoyleNon si può uccidere ma, munito di moltissime frecce (almeno 30) puoi staccargli la coda droppando così l’arma più forte del gioco fino al mid gameè un po’ rotta, sappilo
inoltre, tieni presente che se un boss ha la coda ti conviene sempre tagliargliela e vedere che succede...
Se ti interessa giocarlo in portatile prendilo su Switch.ho giocato al 2 e il 3 ma non ho mai giocato al primo, so che la versione switch è la remastered peggior rispetto alle versioni ps4 e one però mi attira la possibilità di dedicarmi aun gioo del genere in portatile, che dite lo consigliate o è una esperienza non brillantissima?
È perfetto in portatile, vai serenoho giocato al 2 e il 3 ma non ho mai giocato al primo, so che la versione switch è la remastered peggior rispetto alle versioni ps4 e one però mi attira la possibilità di dedicarmi aun gioo del genere in portatile, che dite lo consigliate o è una esperienza non brillantissima?