Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A lo so, ma questa tendenza a parlare dei titoli solo quando appena usciti non mi piace :sad2:Dovete tenere in vita le Braci, altrimenti oscurità avvolgerà Anor Londo :ivan:
È che non c'è niente da dire, sarà una "remastered" 1:1 senza alcuna novità, e credo che qui dentro 9 persone su 10 lo abbiano già finito DS :asd:

È che non c'è niente da dire, sarà una "remastered" 1:1 senza alcuna novità, e credo che qui dentro 9 persone su 10 lo abbiano già finito DS :asd:
Me potrebbe non essere un porting 1:1 su switch, gli sviluppatori parlano di un ritocco (probabile verso il basso) per garantire i 30 fps su switch.

Dico verso il basso perchè hanno garantito che il level design non verrà toccato.

La cosa potrebbe una buona notizia per la città infame, su ps3 era veramente terribile.

Penso di essere quello che c'ha giocato più di tutti qui dentro, eppure sono entusiasta di questa Remastered su Switch :sard:

mi son venduto pure quel mattone di ps3 fat dalla gioia :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Me potrebbe non essere un porting 1:1 su switch, gli sviluppatori parlano di un ritocco (probabile verso il basso) per garantire i 30 fps su switch.Dico verso il basso perchè hanno garantito che il level design non verrà toccato.

La cosa potrebbe una buona notizia per la città infame, su ps3 era veramente terribile.

Penso di essere quello che c'ha giocato più di tutti qui dentro, eppure sono entusiasta di questa Remastered su Switch :sard:

mi son venduto pure quel mattone di ps3 fat dalla gioia :sard:
? :asd:

non so se si tratta di una new tradotta da cani, ma parlano di aggiustamenti su switch ma garantiscono he non intaccheranno il level design, quindi significa che ho fanno qualcosa con la fisica e sistemano havok o lo eliminano come successo con la serie dal 2 in poi, oppure ci sarà qualche accorgimento.

Nintendo of Europe will distribute the retail version of Dark Souls Remastered for Nintendo Switch in Europe. The title will be the fifth 3rd party game that Nintendo of Europe distributes on Switch, with Doom, Skyrim, Ultra Street Fighter 2, and Schlag den Star being the other four.

This does not come as a total surprise as retailers had previously only received product and pricing information for the Xbox One and PS4 versions from Bandai Namco. While the reasons for this distribution deal are unknown, it could very well be related to the higher costs of Switch game cards. With Nintendo taking over the distribution, we have price parity at launch (EUR39.99).

Looking forward, this probably also means that we will not see the same discounts on the Switch version that will occur with the other versions, given that Doom and Skyrim for Switch haven't reached the low prices we see on other systems.

Prenotabile da Gamestop sia in negozio che online al prezzo di 41€, per il momento non ci sono ancora le promo legate al ritiro dell'usato, se è uguale a quella delle altre versioni allora viene 10€ portando due giochi home validi per le promozioni.

Sono tentato di prenderlo ma credo proprio che la sua natura di gioco frustrante non faccia proprio per me.

Sono tentato di prenderlo ma credo proprio che la sua natura di gioco frustrante non faccia proprio per me.
Se giochi online, puoi evocare giocatori ad aiutarti prima delle boss fight, ma anche in single player se sei umano puoi evocare alcuni aiutanti prima.

In realtà questa é una delle più grandi frottole di marketing mai raccontate :rickds: che From vuole che la gente creda e ci marcia allegramente sopra.Il gioco propone una difficoltà giusta per più o meno qualunque fascia di giocatori non casual e anche per una certa fetta di casual a dire il vero, solo che questa difficoltà personalizzabile invece di essere disponibile dal menù principale é nascosta nelle meccaniche di gioco e va scoperta, chi non riesce a scoprirla in genere la appura chiedendo aiuto sui forum o seguendo una "guida per principianti".

Praticamente ci sono certe scelte che se le fai cambiano drasticamente la difficoltà di gioco, principalmente il farsi aiutare da altri giocatori che però ocio potrebbe addirittura rovinare l'esperienza rendendo i boss delle pippe da battere :asd: quindi va usata con criterio o ancor meglio non usata se possibile, poi ci sono agevolazioni di build, armamentario e altro da scoprire o farti consigliare, oltre all'ovvio livellamento ignorante se hai pazienza di grindare.

Insomma ce n'é per tutti i gusti, in generale la regola principale da seguire é: se vai avanti senza pensare muori miseramente, quindi non farlo :asd:

In realtà questa é una delle più grandi frottole di marketing mai raccontate :rickds: che From vuole che la gente creda e ci marcia allegramente sopra.Il gioco propone una difficoltà giusta per più o meno qualunque fascia di giocatori non casual e anche per una certa fetta di casual a dire il vero, solo che questa difficoltà personalizzabile invece di essere disponibile dal menù principale é nascosta nelle meccaniche di gioco e va scoperta, chi non riesce a scoprirla in genere la appura chiedendo aiuto sui forum o seguendo una "guida per principianti".

Praticamente ci sono certe scelte che se le fai cambiano drasticamente la difficoltà di gioco, principalmente il farsi aiutare da altri giocatori che però ocio potrebbe addirittura rovinare l'esperienza rendendo i boss delle pippe da battere :asd: quindi va usata con criterio o ancor meglio non usata se possibile, poi ci sono agevolazioni di build, armamentario e altro da scoprire o farti consigliare, oltre all'ovvio livellamento ignorante se hai pazienza di grindare.

Insomma ce n'é per tutti i gusti, in generale la regola principale da seguire é: se vai avanti senza pensare muori miseramente, quindi non farlo :asd:
Non è un frottola ma la verità. Negli ultimi anni è stato il gioco più difficile, o tra i più difficili, tra quelli a difficoltà fissa, cioè non modificabile come ormai capita con quasi tutti i giochi di ogni genere.

Non è un frottola ma la verità. Negli ultimi anni è stato il gioco più difficile, o tra i più difficili, tra quelli a difficoltà fissa, cioè non modificabile come ormai capita con quasi tutti i giochi di ogni genere.
Solo perché la media dei giochi é semplice e questo é sopra la media non significa che sia frustrante o incredibilmente difficile come si dice in giro, altrimenti non si capisce come possa piacere a tanta gente che in genere non regge assolutamente i giochi difficili di un tempo.Non ci si stupisce infatti che la gente chiamava Breath Of The Wild il Dark Souls degli Zelda, solo perché é più difficile della media :asd:

in genere conviene non farsi colpire se livelli ti ritrovi con un'aumento di un'unico parametro, se aumenti i PV ti becchi con un'aumento di 50 punti per livello, con nemici che ti levano da un minimo di 400 a colpo :asd:

conviene investire i livelli in altri parameti, tipo ho forza o il peso che si può portare addosso per non essere pesanti e lenti e sempre meglio portare massimo la metà del peso massimo.(resistenza e un'altro parametro farlocco).

Dark soul e punitivo se abbassi la guardia e lo prendi con leggerezza, molto più difficle della media attuale, ma ci sono giochi più difficili.

in genere conviene non farsi colpire se livelli ti ritrovi con un'aumento di un'unico parametro, se aumenti i PV ti becchi con un'aumento di 50 punti per livello, con nemici che ti levano da un minimo di 400 a colpo :asd:conviene investire i livelli in altri parameti, tipo ho forza o il peso che si può portare addosso per non essere pesanti e lenti e sempre meglio portare massimo la metà del peso massimo.(resistenza e un'altro parametro farlocco).

Dark soul e punitivo se abbassi la guardia e lo prendi con leggerezza, molto più difficle della media attuale, ma ci sono giochi più difficili.
Si, poi chiaramente bisogna investire i livelli con criterio e cercare di non perdere le anime o potrebbe volerci una vita per potenziarsi :asd:In genere considerano la build magica come easy mode o anche una come quella che hai detto, vabé in ogni caso basta che faccia una prova e al massimo chieda qualche consiglio sul forum.

Niente di cui preoccuparsi secondo me, cioé se già si regge la difficoltà di Zelda si può reggere benissimo anche DS.

Pure secondo me è una frottola la storia che DS è impossibile ecc ecc.

Io mi ricordo che quando uscì il 2 ero in fissa completa ma avevo "paura" di iniziare a giocare a giochi simili perché ero convinto di buttare via i soldi e che non avrei cavato un ragno dal buco.

Grazie a 2-3 ragazzi che mi hanno dato una mano su un altro forum, ho deciso di prendere il primo e niente, le prime 10-15 ore giocavo terrorizzato proprio :rickds: poi sono partito a bomba e in 3 mesi ho finito il primo e pure il secondo, e poi new game+ a manetta!

Bloodborne l'ho finito in appena 20 ore eccetto un boss che mi ha fatto sudare gli altri 1, massimo 2 volte li buttavo giù senza difficoltà. :sisi:

Secondo me bisogna giocarci a questi giochi, perché ti danno soddisfazioni che gli altri titoli neppure lontanamente ti danno, ovvio non potete prenderli tipo un assassin's creed qualsiasi, ma se giocate bene capirete subito che il gioco non è frustrante e se morite e sempre per colpa vostra.

Se appena appena vi prende, è finita, non lo mollate più!

Da parte mia, il 25 maggio la versione Switch non me la farò scappare, pur avendolo finito su ps3 e giocandoci attualmente su one tramite retrocompatibilità!

In genere nei Souls è spiazzante l'impatto iniziale con la serie.

Questo anche perchè di solito vieni gettato nella mischia senza che vi sia uno straccio di spiegazione delle meccaniche base e quindi il novizio è costretto a farsi le ossa a "suon di schiaffi" prima di capire come deve approcciare i loro titoli.

A mio parere l'unico Souls davvero frustrante può essere il 2 a causa della pessima dinamica di riduzione della vita dopo ogni morte. Visto il prezzo relativamente ridotto ti consiglio vivamente di prenderlo, chiunque dovrebbe giocarci.

la difficoltà dei souls è dovuta al 90% alla non conoscenza delle meccaniche di gioco.

è quello il senso del gioco esplorare meccaniche che non conosci/capisci per migliorare.

infatti i souls dopo il primo che hai giocato diventano molto più facili.

ho giocato demon dopo il primo e il secondo e la prima morte l'ho avuta dopo boh due ore di gioco?

fosse stato il mio primo souls sarei morto dopo 10 minuti :rickds:

Secondo me più che impossibile è un gioco/serie punitiva, tolto qualche morte dovuta a telecamere o qualche bug sul momento, il giocatore muore perché sbaglia qualcosa, che sia l'approccio al combattimento, meccaniche poco chiare o movimenti dei boss ed il gioco te la fa pagare la cosa facendoti morire ma fidatevi che se li ho finiti io non sono impossibili:rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro