Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei perso metà del divertimento alloraMai invaso in un dark souls.Solo una volta nella citta infame mi invase uno col machete.
Sinceramente parlando, non sono uno che ama il gioco online.Mi annoia.Preferisco il singlle player a diverse difficoltà.Ti sei perso metà del divertimento allora
Per me vige una regola imperativa in ogni Souls, prima run solo arma melee senza buff rotti e magie, niente scudo e solamente Dodge roll. Appena finisco la prima run si va di invasioni brutali
Edit: ovviamente niente summons se non alcune strettamente necessarie per Delle quest'![]()
confermo è la macellaia che se la sconfiggi la puoi evocare contro quelaagFallo, è l'anima del pvp. comunque al 90% quella era un npc![]()
Farsi aiutare dalla gente online per battere i boss? Decisamente si, poi volendo in qualche boss fight puoi evocare anche l'NPC di turno ma è diverso, fare un boss in 3-4 snatura completamente il giocoNon conosco quasi nulla di dark souls quindi magari sto parlando a sproposito, ma... in questo modo non diventa molto limitato e ripetitivo e quindi noioso?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Prima regola di dark souls evocare solo Solaire di Astoria, solo il guerriero della luce è degno di essere evocatoFarsi aiutare dalla gente online per battere i boss? Decisamente si, poi volendo in qualche boss fight puoi evocare anche l'NPC di turno ma è diverso, fare un boss in 3-4 snatura completamente il gioco![]()
Ma io non le suo, perchè sono rompi ******** quelli delle invasioni, già ti devi preoccupare dei mostri si aggiungono pure gli invasori a rompere le balle e rischiare di perdere tutte le anime accumulatecomunque non c'è niente di male a usare delle feature del gioco messe lì apposta dagli sviluppatori per essere usate in quel modo
io non le uso ma non capisco l'astio verso chi lo fa
Ma si può fare eh, solo che ti rovini tutto il gioco, ogni boss diventa "chi è targettato scappa e gli altri picchiano" e non serve un minimo di bravura a farli cosìcomunque non c'è niente di male a usare delle feature del gioco messe lì apposta dagli sviluppatori per essere usate in quel modo
io non le uso ma non capisco l'astio verso chi lo fa
ehehe il gioco è quello, le anime se sei bravo le conserviMa io non le suo, perchè sono rompi ******** quelli delle invasioni, già ti devi preoccupare dei mostri si aggiungono pure gli invasori a rompere le balle e rischiare di perdere tutte le anime accumulatepreferisco al limite usare il pvp nella foresta quella dello stregatto, li è diverso :stema:
Dark souls lo rigiochero quasi tutto da Non-Morto o al limite in modalità Aereo :thetrain:
singleplayer sempre e comunque. le persone entrano nel mio regno quando lo decido io, non quando lo decidono loro.ehehe il gioco è quello, le anime se sei bravo le conservi![]()
Se lo fanno uscire a maggio, cioe’ tra una vita, non e’ colpa nostraUP ! stava scendendo pericolosamente in basso il titolo :sad2:
A lo so, ma questa tendenza a parlare dei titoli solo quando appena usciti non mi piace :sad2:Se lo fanno uscire a maggio, cioe’ tra una vita, non e’ colpa nostra![]()