G
Guest
In mario c'è uno stage che è praticamente il contrarioIo voglio il costume di Mario sul chosen undead![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In mario c'è uno stage che è praticamente il contrarioIo voglio il costume di Mario sul chosen undead![]()
30fps cvdIo sinceramente dopo aver visto un prodigio come Ninja Gaiden Razor Edge su PS3 (sempre 60 FPS di target) e ripeto, Doom che é l'esempio di cosa vuol dire un porting fatto coi controC. su Switch, non mi stupirei troppo di vedere un DS1 con 60 FPS di target ma raggiunti solo effettivamente (o quasi) disattivando i fattori più determinanti di pesantezza (vedi la fisica dei corpi che incide su quelle dannate zanzare della città infame, che senza di esse sarebbe pesata come altre location).Poi pare quasi che DS2 sia il titolo più pesante dell'universo, i From ci sono andati pure molto cauti con la grafica che non é certo delle migliori su PS3, e stiamo parlando di farlo girare su una console che é almeno di mezza gen più potente.
Continuo a non vederlo così impossibile come cosa, poi magari sarò ottimista io eh![]()
Lo sapeva già dei 30fps,credo si riferisse al fatto che con qualche accorgimento potevano puntare ai 60 "target" anche su Switch30fps cvdE probabilmente ci sara pure qualche calo
Ma si sapeva già dei 30fps30fps cvdE probabilmente ci sara pure qualche calo
guarda le performance ps360 per capire quanto la spremesseLo sapeva già dei 30fps,credo si riferisse al fatto che con qualche accorgimento potevano puntare ai 60 "target" anche su Switch
Poi personalmente non saprei, non so quanto spremesse la old gen, quindi già passare da subhd a 1080 e da un frame quasi sempre sotto i 30 ad uno che li tiene decentemente, complessivamente è un salto non da poco![]()
ho letto veloce quel messaggioMa si sapeva già dei 30fps![]()
Era lo stream, il trailer ufficiale mi dicono sia piuttosto fluidoTant'è che si notano cali di frame pure nel trailer della vers switch a 30.
Altro che 60 fps![]()
Guarda caso proprio con il video di dark douls?Era lo stream, il trailer ufficiale mi dicono sia piuttosto fluido
Anche Crash e Kirby scattavano nello streamGuarda caso proprio con il video di dark douls?![]()
Ho rivisto ma kirby non mi pare di aver visto cali di frame,semplicemente 30 fps meh per un kirbyAnche Crash e Kirby scattavano nello stream![]()
30fps cvdE probabilmente ci sara pure qualche calo
Guarda che in realtà non c'ho mai sperato dato che si sapeva da un sacco che sarebbe andato a 30 FPSguarda le performance ps360 per capire quanto la spremesseCali di frame ovunque,non raramente anche belli pesanti
La pesantezza non si guarda solo con la grafica ma anche e soprattutto dal motore grafico in questione
Un gioco puo non essere il top visivamente per quella gen ma avere cmq un motore altamente pesante. Ds1 era uno dei titoli con performacne peggiori,ovunque: pc,ps3 e 360
Tant'è che sul portatile mentre il 2 va a 60 fissi l'1 ,sbloccando il frame con la mod,in certe zone non li tiene.
Ha un codice e degli asset smolto pesanti
Tant'è che si notano cali di frame pure nel trailer della vers switch a 30.
Altro che 60 fps
- - - Aggiornato - - -
ho letto veloce quel messaggio
Credevo ci sperasse ancora.
Infatti skyrim va a 30 cmq...non a 60 ,per quanto sia ben ottimizzatoGuarda che in realtà non c'ho mai sperato dato che si sapeva da un sacco che sarebbe andato a 30 FPSil mio discorso verteva sul fatto che (come hanno già detto) se fosse stato dato a From stessa, che già conosce il codice a menadito e le problematiche da superare, magari avrebbero potuto fare di più.A sostegno di ciò basta vedere il porting di Skyrim:
Frame rate altamente instabile su PS3 e fluido su Switch, come si spiega? Semplicemente ottimizzazione fatta da un team che sa esattamente come muoversi, invece che darlo ai Virtuous che per ammissione di DF stessa sono altalenanti e anche LA Noire aveva un frame rate instabile su Switch.
Poi se vogliamo usarla come scusa per far apparire Switch come una carretta inutile é un altro discorso, ma chi l'avrebbe detto che Doom ci sarebbe potuto girare a quel modo e dato anche ad un team infinitamente meno bravo a ottimizzare di ID?? Da come parli di questa console ci scommetto che non te lo saresti mai aspettato![]()