Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotabile da Gamestop l'Amiibo di Solaire, ovviamente prenotato, soltanto 24,98 :phraengo:

:sard::sard::sard:

Io sinceramente dopo aver visto un prodigio come Ninja Gaiden Razor Edge su PS3 (sempre 60 FPS di target) e ripeto, Doom che é l'esempio di cosa vuol dire un porting fatto coi controC. su Switch, non mi stupirei troppo di vedere un DS1 con 60 FPS di target ma raggiunti solo effettivamente (o quasi) disattivando i fattori più determinanti di pesantezza (vedi la fisica dei corpi che incide su quelle dannate zanzare della città infame, che senza di esse sarebbe pesata come altre location :asd:).Poi pare quasi che DS2 sia il titolo più pesante dell'universo, i From ci sono andati pure molto cauti con la grafica che non é certo delle migliori su PS3, e stiamo parlando di farlo girare su una console che é almeno di mezza gen più potente.

Continuo a non vederlo così impossibile come cosa, poi magari sarò ottimista io eh :asd:
30fps cvd :asd:

E probabilmente ci sara pure qualche calo

30fps cvd :asd:E probabilmente ci sara pure qualche calo
Lo sapeva già dei 30fps,credo si riferisse al fatto che con qualche accorgimento potevano puntare ai 60 "target" anche su Switch :asd:

Poi personalmente non saprei, non so quanto spremesse la old gen, quindi già passare da subhd a 1080 e da un frame quasi sempre sotto i 30 ad uno che li tiene decentemente, complessivamente è un salto non da poco :asd:

Lo sapeva già dei 30fps,credo si riferisse al fatto che con qualche accorgimento potevano puntare ai 60 "target" anche su Switch :asd:
Poi personalmente non saprei, non so quanto spremesse la old gen, quindi già passare da subhd a 1080 e da un frame quasi sempre sotto i 30 ad uno che li tiene decentemente, complessivamente è un salto non da poco :asd:
guarda le performance ps360 per capire quanto la spremesse :asd:

Cali di frame ovunque,non raramente anche belli pesanti

La pesantezza non si guarda solo con la grafica ma anche e soprattutto dal motore grafico in questione

Un gioco puo non essere il top visivamente per quella gen ma avere cmq un motore altamente pesante. Ds1 era uno dei titoli con performacne peggiori,ovunque: pc,ps3 e 360

Tant'è che sul portatile mentre il 2 va a 60 fissi l'1 ,sbloccando il frame con la mod,in certe zone non li tiene.

Ha un codice e degli asset smolto pesanti

Tant'è che si notano cali di frame pure nel trailer della vers switch a 30.

Altro che 60 fps :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma si sapeva già dei 30fps :asd:
ho letto veloce quel messaggio

Credevo ci sperasse ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini varie della versione Switch:

Dark-Souls-Remastered-pubblicati-nuovi-screenshots-della-versione-Nintendo-Switch-confronto-con-Xbox-360-2.jpg

Dark-Souls-Remastered-pubblicati-nuovi-screenshots-della-versione-Nintendo-Switch-confronto-con-Xbox-360-1.jpg

Dark-Souls-Remastered-pubblicati-nuovi-screenshots-della-versione-Nintendo-Switch-confronto-con-Xbox-360-3.jpg

Dark-Souls-Remastered-pubblicati-nuovi-screenshots-della-versione-Nintendo-Switch-confronto-con-Xbox-360-7.jpg

Dark-Souls-Remastered-pubblicati-nuovi-screenshots-della-versione-Nintendo-Switch-confronto-con-Xbox-360-6.jpg

Dark-Souls-Remastered-pubblicati-nuovi-screenshots-della-versione-Nintendo-Switch-confronto-con-Xbox-360-5.jpg

Dark-Souls-Remastered-pubblicati-nuovi-screenshots-della-versione-Nintendo-Switch-confronto-con-Xbox-360-4.jpg

Dalla vendite solo della statuetta di Solaire ci finanziano La versione di switch di Dark Souls e pure Dark Souls 2 :sard:

Era lo stream, il trailer ufficiale mi dicono sia piuttosto fluido

Io lo gioco in co-op.

Io tengo il Pad sinistro e muovo il personaggio. Un mio amico tiene il destro e fa schivate e attacchi. :morristend:

Sarà interessante. :morristend:

Anche Crash e Kirby scattavano nello stream :sisi:
Ho rivisto ma kirby non mi pare di aver visto cali di frame,semplicemente 30 fps meh per un kirby

Crash forse si in una o due situazioni

Ma anche li e' da vedere se girera perfetto.

Cmq e normale che scatti.

Ogni titolo che sfruttasse l engine dei from ha problemi di stuttering a 30...da demon s soul a ds3

Ormai e' una cosa quasi matematica :asd:

Infatti i 60 per le altre versioni sono una benedizione visto che risolve automaticamente questa problematica quando blocchi a 30.

L' importante e' almeno che non cali troppo,parlando della parte portable.

30fps cvd :asd:E probabilmente ci sara pure qualche calo

guarda le performance ps360 per capire quanto la spremesse :asd:Cali di frame ovunque,non raramente anche belli pesanti

La pesantezza non si guarda solo con la grafica ma anche e soprattutto dal motore grafico in questione

Un gioco puo non essere il top visivamente per quella gen ma avere cmq un motore altamente pesante. Ds1 era uno dei titoli con performacne peggiori,ovunque: pc,ps3 e 360

Tant'è che sul portatile mentre il 2 va a 60 fissi l'1 ,sbloccando il frame con la mod,in certe zone non li tiene.

Ha un codice e degli asset smolto pesanti

- - - Aggiornato - - -

ho letto veloce quel messaggio

Credevo ci sperasse ancora.
Guarda che in realtà non c'ho mai sperato dato che si sapeva da un sacco che sarebbe andato a 30 FPS :asd: il mio discorso verteva sul fatto che (come hanno già detto) se fosse stato dato a From stessa, che già conosce il codice a menadito e le problematiche da superare, magari avrebbero potuto fare di più.A sostegno di ciò basta vedere il porting di Skyrim:

Frame rate altamente instabile su PS3 e fluido su Switch, come si spiega? Semplicemente ottimizzazione fatta da un team che sa esattamente come muoversi, invece che darlo ai Virtuous che per ammissione di DF stessa sono altalenanti e anche LA Noire aveva un frame rate instabile su Switch.

Poi se vogliamo usarla come scusa per far apparire Switch come una carretta inutile é un altro discorso, ma chi l'avrebbe detto che Doom ci sarebbe potuto girare a quel modo e dato anche ad un team infinitamente meno bravo a ottimizzare di ID?? Da come parli di questa console ci scommetto che non te lo saresti mai aspettato :ahsisi:

Guarda che in realtà non c'ho mai sperato dato che si sapeva da un sacco che sarebbe andato a 30 FPS :asd: il mio discorso verteva sul fatto che (come hanno già detto) se fosse stato dato a From stessa, che già conosce il codice a menadito e le problematiche da superare, magari avrebbero potuto fare di più.A sostegno di ciò basta vedere il porting di Skyrim:

Frame rate altamente instabile su PS3 e fluido su Switch, come si spiega? Semplicemente ottimizzazione fatta da un team che sa esattamente come muoversi, invece che darlo ai Virtuous che per ammissione di DF stessa sono altalenanti e anche LA Noire aveva un frame rate instabile su Switch.

Poi se vogliamo usarla come scusa per far apparire Switch come una carretta inutile é un altro discorso, ma chi l'avrebbe detto che Doom ci sarebbe potuto girare a quel modo e dato anche ad un team infinitamente meno bravo a ottimizzare di ID?? Da come parli di questa console ci scommetto che non te lo saresti mai aspettato :ahsisi:
Infatti skyrim va a 30 cmq...non a 60 ,per quanto sia ben ottimizzato

E piu che ottimizzazione direi che e merito dell hw superiore,non un infinita,ma quel che basta da consentire qualche ritocco visivo e un frame stabile..ma sempre a 30

Il doppio del frame e' tutto un altro discorso e richiede ben piu potebza del doppiom non e 'lineare la cosa.

Basti vedere che gia one x non riesce a far andare a 60 molta roba che su one base va a 30. Ci sono problemi spesso di cpu ,al di la che il tegra xi non e' in alcun modo una gpu in grado di reinderizzare 30 frame di piu rispetto a ps360...per quello ci sono ps4one

:asd:

Per doom switch mi sa che hai sbagliato persona :trollface:

Sub hd quasi sempre durante i combattimenti pure su dock,frame dimezzato e cmq con cali+ dettagli inferiori al preset piu basso della versione pc (tranne che per l' AA)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro