Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A chi? :asd:
I From Software lato tecnico fanno schifo. Come quasi tutti i giapponesi, ma loro ancora di più.

Con il primo DS tra l’altro topparono pure il motore, che era pesantissimo.
Nel senso che Skyrim non sarà mai perfezionato veramente perche a Bethesda non interessa fare quel di più, ma i from software lo sai più o meno che ad ottimizzare fanno schifo ma da Bethesda ti aspetteresti un altro impegno alla versione mille del loro gioco di punta

Si ma bisogna tenere conto che se avessero voluto farlo girare a 60fps su switch ci sarebbero stati dei tagli grafici e tecnici pesanti :asd:
Invece di guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto faccio notare chela versione Switch è l'unica versione portatile del titolo :ahsisi:
E questo non si sa se è un pro o un contro, dipende da come gestiranno i salvataggi...perché conoscete i salvataggi di Dark Souls vero?

Hyrule andra a 60 ma solo perche su wiiu girava a 30 perche aveva il frame lockato..probabilmente se potessi mettere il v dync off vedresti che su wiiu andrebbe sui 45 spesso. :asd:
Con la CPU che aveva è già tanto se non calava troppo, in split screen diventava ingiocabile. La CPU di Switch è anni luce avanti

Si sottostima un po' troppo questa macchina. È solo adesso che stanno iniziando a familiarizzarsi con l'hardware

Con la CPU che aveva è già tanto se non calava troppo, in split screen diventava ingiocabile. La CPU di Switch è anni luce avanti
Si sottostima un po' troppo questa macchina. È solo adesso che stanno iniziando a familiarizzarsi con l'hardware
Quella di ps4 era ben avanti,per quanto fosse ben piu difficile programmarci

Ma ifatti migliore lo e

Da qui a farlo andare a 60 e' un altro discorso

Quella di ps4 era ben avanti,per quanto fosse ben piu difficile programmarci
Ma ifatti migliore lo e

Da qui a farlo andare a 60 e' un altro discorso
Io penso che dalla seconda metà di quest'anno si inizieranno a vedere le reali capacità (o i reali limiti in caso), finora la maggior parte dei giochi che abbiamo sono port veloci o progetti nati prima ancora che in Nintendo stessa avessero la console (Xeno 2).

Comunque a vedere le immagini postate nella pagina precedente mi sembra buono onestamente, qualche miglioramento c'è stato

è più che buono, l'unica pecca è che si scontra con una versione a 60 fps, che su un gioco come questo è importantissima. quindi 60 vs portabilità. io sono tutt'ora indeciso sul da farsi :hmm:

è più che buono, l'unica pecca è che si scontra con una versione a 60 fps, che su un gioco come questo è importantissima. quindi 60 vs portabilità. io sono tutt'ora indeciso sul da farsi :hmm:
Pensa che una volta completato quando vorrai tornare indietro a giocare il 2 o il 3 farai più fatica perché tornerai a 30fps :pffs:

Stesso dubbio, ma credo che propenderò per la versione ps4, anche per avere tutta la collezione lì, ma soprattutto per i 60fps. Voglio giocarlo al meglio delle sue potenzialità non avendolo mai provato prima d'ora.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Anche io leggermente indeciso sulla versione ma credo alla fine andrò di switch così da provarlo anche in mobilità (magari aspetterò di sapere se effettivamente è giocabile in questo modo. Es: ho preso FIFA su switch e trovo sia quasi “doloroso” in portatile). Alla fine l’ho già giocato su ps3 e pc quindi proverei anche qualcosa di diverso.

Sono inclusi i dlc vero??

guarda loris, l'unico consiglio è di non giocatertelo in coop. ti rovini completamente l'esperienza... poi si, anche secondo me 60 è meglio, ma anche la portabilità in un souls è un gran plus

- - - Aggiornato - - -

Anche io leggermente indeciso sulla versione ma credo alla fine andrò di switch così da provarlo anche in mobilità (magari aspetterò di sapere se effettivamente è giocabile in questo modo. Es: ho preso FIFA su switch e trovo sia quasi “doloroso” in portatile). Alla fine l’ho già giocato su ps3 e pc quindi proverei anche qualcosa di diverso.Sono inclusi i dlc vero??
solo uno, si :sisi:

Ma te la ricordi la grafica di dark souls ? non c'è proprio da scervellarsi sulla scelta, in portabilità fa la sua porca figura su tv sarà abbastanza Old :asd:

E poi sa benissimo che se proprio vuoi anche i 60 fps, su ps4 e xb1 la metteranno come premio delle patatine :sard:

ma io spero in texture migliorate, fammi sognà:tragic:
Tipo quelle di Crash :pffs: vabbe tanto fanno prima l'online netcode su tutte, quindi le vedrai con i tuoi occhi le Texture :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
sembra una ***** di meraviglia. non vedo l'ora io, immagino chi ne godrà per la prima volta così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro