Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sa che ci ripenso e vado di versione ps4 al lancio, gia i miglioramenti sono pochi, almeno me lo rigusto a 60 fps e con tutte le migliorie possibili..

poi in estate se mi va mi compro la versione switch da giocare al mare magari bu :chris:

mi sa che ci ripenso e vado di versione ps4 al lancio, gia i miglioramenti sono pochi, almeno me lo rigusto a 60 fps e con tutte le migliorie possibili..poi in estate se mi va mi compro la versione switch da giocare al mare magari bu :chris:
Ognuno e libero di fare quello che vuole, però francamente la versione switch lo pubblica Nintendo, costerà 40 euro anche fra 2 anni, la versione ps4 costerà già 20 euro un mese dopo e probabilmente la regaleranno prima o poi pure con gli abbonamenti del plus o del gold :sard:

L'unica cosa scomoda degli analogici dello switch e che sono lisci, quindi appena sudano poco poco le dita, devo mettere in pausa e passarci qualcosa per avere il perfetto controllo :asd:
Non capisco questa fissa di nintendo per gli analogici lisci che gli è presa dal wii poi :sard:

Ma prendero dei gommini prima o poi e passa la paura :asd:
Io ho risolto con dei gommini (che mi ha preso la mia ragazza) che hanno una zampetta di gattino in rilievo rosa che li rendono anche un po' più larghi e soprattutto non più lisci (non che la grandezza mi creasse problemi, anzi, ma la scivolosità era fastidiosa)

Io ho risolto con dei gommini (che mi ha preso la mia ragazza) che hanno una zampetta di gattino in rilievo rosa che li rendono anche un po' più larghi e soprattutto non più lisci (non che la grandezza mi creasse problemi, anzi, ma la scivolosità era fastidiosa)
Aww, li voglio :manuel99:

Aww, li voglio :manuel99:
Inizialmente mi sentivo un po' gaio, ma devo ammettere che danno un tocco in più al mio Switch all black :asd:

Poi quel piccolo rilievo dà un grip favoloso :ivan:

Inizialmente mi sentivo un po' gaio, ma devo ammettere che danno un tocco in più al mio Switch all black :asd:
Poi quel piccolo rilievo dà un grip favoloso :ivan:
Ma no dai, avessi saputo della loro esistenza li avrei presi al posto di quelli normali che ho adesso :rickds:

Gameplay (ahimè off-screen) della Città Infame su Switch:

Fantastiche entrambe le tracce, non me le aspettavo così :morris82:

Peccato che la seconda sia nel 2...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro