G
Guest
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dei server o dei nervi dei giocatori?ma lo stress test quando lo fanno?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Entrambi :ryo:Dei server o dei nervi dei giocatori?![]()
Dubito che il rinvio sia per quelloEcco lavorateci bene che voglio i 60fps pure su switch
Dubito anchio, pero’ se non devono fare modifiche sostanziali e’ come una beffaDubito che il rinvio sia per quello![]()
L'unico dubbio che mi viene in mente sono possibili problemi di stampa... degli amiiboGirava perfettamente al PAX, qui c'è sotto qualcosa. Una news pessima come poche.
Uscita in un periodo migliore?Girava perfettamente al PAX, qui c'è sotto qualcosa. Una news pessima come poche.
Non saprei... maggio era comunque un ottimo mese, non aveva concorrenza con molti giochi e in estate iniziano ad arrivare comunque esclusive come Mario Tennis e Octopath.Io credo che sia per motivazioni puramente di business (schedule estiva più snella?), perchè ragioni tecniche sinceramente non me ne vengono
Eh palese proprio, la versione Switch dall’alto della sua base installata avrebbe fatto mattanza.Porcata immane. È chiaramente per aumentare le vendite ps4 e one