Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non é complotto, é la Bandai che ci vuole spendere due soldi per la versione Switch e questo é il risultato, secondo me hanno avuto problemi con l'online e fine
ma che soldi ci spendono, se gli e lo pubblica pure Nintendo :facepalm:

Se hanno avuto problemi con online, dillo chiaramente, che poi il test online l'hanno pure annunciato al direct di Nintendo :charles:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me è surreale come ipotesi ma senza una motivazione valida quella del "complotto" resta al momento(considerando l'andazzo odierno) la più plausibile

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma se hanno problemi con l'online rilasciassero il gioco il 25 maggio e aggiungessero il multiplayer via patch in estate, senza rimandare tutto e trattarci come mezze calzette

A parte che estate può essere anche il 20 settembre, in ogni caso fidati che ci saranno.
DS per Switch è una versione rimaneggiata di quello old gen, non usa il motore nuovo di DS3.

Quindi grossi problemi non possono essercene.

La città Infame era l'area più a rischio e girava benissimo, si è visto.

Cos'altro può andare storto?

L'unico altro motivo può essere aver messo un team lento e di mérda sulla versione Switch, e again si ritorna al fatto di essere trattati come clienti di serie B, e quindi i soldi non li meritano.

Come mai Fifa 18 è uscito in contemporanea pur avendo un motore fatto da zero ad hoc?

NBA 2K18?

LA Noire? Sempre una remaster da old gen, uscita in contemporanea.

Non stiamo parlando di Wolfenstein 2, o peggio di TW3.

È un ***** di gioco old gen su una macchina almeno il triplo più potente, che problemi vuoi ci siano?
anche le versioni One/ps4 usano il motore originale :sisi: Per me hanno veramente avuto qualche problema,online codice da rifinire qualche bug imprevisto,può essere tutto,per quanto il gioco possa essere leggero per switch,e lo è,l'imprevisto è dietro l'angolo.

Quando se ne occupa giustamente un team di seconda fascia è normale avere questi ritardi, l'importante è che esca un buon porting.

Ache sognfica complotto?

Le scelte all interno di un publisher possono essere molteplici...non e che se non e per motivi tecnici allora e' un complptto

Ci sono mille variabili che descrivono la pubblicazione di un titolo

Sojo cose troppo interne di cui non sappiamo nulla.

E le poche volte che si sa e per via di "leak" su cui devi fare un atto di fede nel crederci

- - - Aggiornato - - -

anche le versioni One/ps4 usano il motore originale :sisi: Per me hanno veramente avuto qualche problema,online codice da rifinire qualche bug imprevisto,può essere tutto,per quanto il gioco possa essere leggero per switch,e lo è,l'imprevisto è dietro l'angolo.
Cmq fosse un problemino o un bug non lo rinvierebbero a tba

C e di piu

O e qualcosa di grave lato tecnicoo motivi gestionali e di pianificazione esterni a noi utenti.

Il risultato cmq e che uscira sicuramente in un periodo piu affollato..quidi a perderci sara sia chi voleva giocarci che bandai stessa

Ache sognfica complotto?
Le scelte all interno di un publisher possono essere molteplici...non e che se non e per motivi tecnici allora e' un complptto

E le poche volte che si sa e per via di "leak" su cui devi fare un atto di fede nel crederci
Quotone.

Ma veramente dai, cioè pensate veramente che godano nel ritardare la versione per switch?

Ache sognfica complotto?

- - - Aggiornato - - -

C e di piu

O e qualcosa di grave lato tecnicoo motivi gestionali e di pianificazione esterni a noi utenti.
e te ne accorgi a poco più di un mese dalla release???
Bho a me pare molto strano

Si ok, ma credo e spero che quando sta gente dà un ETA tiene in conto il rischio di incappare in imprevisti, queste leggerezze le commettono i dev su Steam con gli Early access o i cialtroni che vendono fumo negli occhi su Kickstarter dai, da uno studio che tratta il remaster di Dark Souls ci si aspetterebbe di non avere ritardi, e se proprio ci devono essere almeno di essere trasparenti

e te ne accorgi a poco più di un mese dalla release???
Bho a me pare molto strano

Ma infatti cmq la gestione e stata pessima e la gente fa bene essere delusa.. soprattutto chi non ci hamaigiocato e voleva farlo ora

Perche e stato annunciatotipo 2 mesi fa e doveva uscire tra poco.

In teoria quando annunci date a breve e perche sai che e tutto ok....si presuppone che uno abbia controllato fosse tutto ok ,per un annuncio d uscita cosi a ridosso dal reveal

.se sbagli e normale che ti becchi le pernacchie dell utenza che lo stava aspettando

Poi a me cambia poco 2 mesi piu ,un mese meno perche ho la vers pc e questo lo prenderei solo per la portabilita...ma con tutta la calma del mondo,non e che sto la sera a fare ilcountdown di ds1 remastered :asd:

C'è pure da dire che probabilmente sapevano già da un po' dello slittamento della release, magari hanno avuto pressioni per portare il titolo alla release no matter what e questo é il risultato, anzi io penso sia andata così, mi rifiuto di credere che questi si accorgono di qualcosa che rompe il gioco ad un mese dalla release :asd:

Ache sognfica complotto?

- - - Aggiornato - - -

C e di piu

Il risultato cmq e che uscira sicuramente in un periodo piu affollato..quidi a perderci sara sia chi voleva giocarci che bandai stessa
a naso,ma così proprio a sensazione,avranno avuto qualche problema con l'online,d'altronde la struttura online di Nintendo è ovviamente in piena evoluzione.Pensavano di poter far quadrare tutto per il Gold,ma si sono resi conto che non c'è la possono fare,di qui il rinvio di qualche mese non dando una data specifica,la daranno quando sono sicuri al 100%.

Hanno pure rimandato,a quanto pare,lo stress test su switch,mi sembra una buona indicazione che il problema sia lì.

Si ok, ma credo e spero che quando sta gente dà un ETA tiene in conto il rischio di incappare in imprevisti, queste leggerezze le commettono i dev su Steam con gli Early access o i cialtroni che vendono fumo negli occhi su Kickstarter dai, da uno studio che tratta il remaster di Dark Souls ci si aspetterebbe di non avere ritardi, e se proprio ci devono essere almeno di essere trasparenti
Sony per un problema di stampa,di stampa si,ha dovuto rimandare unchy 4 di un mese.Horizon hanno dovuto rimandarlo proprio per rifinirlo.

Questo per dire che ci può stare, capisco che qua, essendo remastered,dovrebbe essere tutto più semplice,ma ci sta che incappino in qualche problema anche vicini all'uscita.

no ma mi raccomando...continuiamo a difendere le tp e soprattutto tp tipo bamco e capcom eh :asd:

non stanno boicottando la console noooo :stema: :asd:

no ma mi raccomando...continuiamo a difendere le tp e soprattutto tp tipo bamco e capcom eh :asd:
Je fanno schifo i soldi a ‘ste aziende, lavorano solo per la gloria. :sisi:

Ma non cpaisco perchè dite che sia bamco a boicotare switch, a me sembra nella media come tp.

L'unica realmente assurda e Capcom (che si è salvata in corner con okami), ma per compensare a fatto sparire dai radar Ace attorney :morris82:

Ma non cpaisco perchè dite che sia bamco a boicotare switch, a me sembra nella media come tp.L'unica realmente assurda e Capcom (che si è salvata in corner con okami), ma per compensare a fatto sparire dai radar Ace attorney :morris82:
bella media di emme :asd:

- - - Aggiornato - - -

cioè finora i signori che hanno portato? xenoverse 2 e 2-3 porting scrausi da old gen :asd: ammazza che fenomeni

intanto altrove esce di tutto :asd:

- - - Aggiornato - - -

no lavorano per sony, i giochi bamco escono su console sony (al 80%) e stop e switch/nintendo e la sua utenza è trattata da serie b

mi pare evidente ma ancora nn vi basta come prova vedo :asd:

prima nessuno si aspettava il successo di switch e i giochi nn arrivavano o con mesi di ritardo...ora? :asd: qualche altra scusa valida? :asd:

ma poi non è che boicottano per divertimento semplicemente fanno stime (sbagliate) secondo loro switch è una console di serie b punto

- - - Aggiornato - - -

cioè finora i signori che hanno portato? xenoverse 2 e 2-3 porting scrausi da old gen :asd: ammazza che fenomeni

- - - Aggiornato - - -

no lavorano per sony, i giochi bamco escono su console sony (al 80%) e stop e switch/nintendo e la sua utenza è trattata da serie b

prima nessuno si aspettava il successo di switch e i giochi nn arrivavano o con mesi di ritardo...ora? :asd: qualche altra scusa valida? :asd:

ma poi non è che boicottano per divertimento semplicemente fanno stime (sbagliate) secondo loro switch è una console di serie b punto
la cosa che fa ridere che Fighter z e sparito in fretta dalle classifiche giapponesi, mentre xenoverse 2 su switch continua a vendere :sard:

Soprattutto non vedevano l'ora di annunciare dark souls remastered in anteprima rispetto a tutte le altre console nel direct N per poi fare una figura barbina :sisi:

Dai ragazzi non si può sentire sta storia del boicottaggio: avrà scazzato chi sta facendo il porting, ci saranno problemi con l'online, ci possono essere n-mila cose!

Purtroppo dopo il rinvio della versione Switch (che un po' mi aspettavo) ho deciso di prenderlo sulla One X, non riesco ad aspettare settembre (perché secondo me esce a settembre o massimo fine agosto).

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Un attimo, diciamo le cose come stanno: ha fatto anche una collaborazione con Nintendo per l'arcade di Mario Kart, un'altra per migliorare il servizio online di Switch, ha portato My Hero One's Justice, ha fatto una modalità co op esclusiva Switch per Pac Man Championship 2 e si rumoreggiava insistentemente la collaborazione per Metroid Prime 4.Oltre al fatto che questo DS ufficialmente é pompato principalmente su Switch come marketing, fino a prova contraria.

Alla luce di questo non mi pare proprio che non ci sia una grossa collaborazione tra le due compagnie, forse bisogna solo dargli tempo chissà :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro