Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un attimo, diciamo le cose come stanno: ha fatto anche una collaborazione con Nintendo per l'arcade di Mario Kart, un'altra per migliorare il servizio online di Switch, ha portato My Hero One's Justice, ha fatto una modalità co op esclusiva Switch per Pac Man Championship 2 e si rumoreggiava insistentemente la collaborazione per Metroid Prime 4.Oltre al fatto che questo DS ufficialmente é pompato principalmente su Switch come marketing, fino a prova contraria.

Alla luce di questo non mi pare proprio che non ci sia una grossa collaborazione tra le due compagnie, forse bisogna solo dargli tempo chissà :sisi:
Non sono i titoli che hai citato a fare la ciccia delle vendite a namco

E titoli big sono altri e per ora non arrivano

Queste sono briciole

data l'assenza di grandi differenze in effetti la versione portatile di switch è l'unica ad avere un pelo più senso rispetto le altre.

per i problemi legati al rinvio chissà: il gioco oggettivamente sarebbe stato a poco più di un mese dalla sua uscita, quindi non credo di spararla troppo grossa dicendo che lo sviluppo dello stesso è praticamente terminato. ricordate che un videogioco non smettono di svilupparlo due giorni prima della sua uscita :asd:

la notizia che god of war è andato in gold è del 22 marzo, ad un mese dalla sua uscita :ahsisi:

quindi partirei con l'esclusione a priori di problemi tecnici legati al gioco, anche perché dubito vai a mostrare una build giocabile e stabile (seppur solo della zona iniziale) per poi uscirtela con un "vogliamo migliorare l'esperienza a lordran".

dubbi tecnici che vengono ulteriormente messi all'angolo dal fatto che il titolo è stato pubblicizzato già con una data d'uscita precisa, quindi sapevano bene di raggiungere quella determinata finestra di lancio (per di più in contemporanea con le altre console).

se non sono motivi commerciali l'unica cosa che posso pensare è legato all'infrastruttura online.

peccato comunque, specialmente per un mio amico a cui gli avevamo regalato il preorder e che ora dovrà aspettare altri mesi prima di giocarlo :asd:

E capirai,massimo massimo 4 mesi di ritardo,neanche lo avessero cancellato o rinviato all'anno prossimo :asd:

E capirai,massimo massimo 4 mesi di ritardo,neanche lo avessero cancellato o rinviato all'anno prossimo :asd:
Il problema sono i mesi di vuoto che ci sono stati e ci saranno su Switch.

Grandissima rosicata. Ho preso Switch principalmente per giocare DS in pausa a lavoro dato che, da padre, a casa ho pochissime occasioni ormai. PAce. Aspetterò la nuova data e intanto Amazon mi ha fatto il favore di spostare il buono che avevo usato per la versione Switch sull'acquisto della versione ps4

Il problema sono i mesi di vuoto che ci sono stati e ci saranno su Switch.
A parte che da Giugno in poi inizieranno periodi caldi in fatto di uscite, se al momento non hai da giocare su Switch gioca con altro no? :asd:

Beati voi che avete tutto questo tempo libero,io ho finito Mario Rabbids tipo un mese fa acquistandolo nel periodo natalizio alternando Switch,altre console e retrogaming (più altri miei hobby), certo se siete monoconsolari allora è un discorso,ma qui in sezione saranno tipo 2/3 :asd:

A parte che da Giugno in poi inizieranno periodi caldi in fatto di uscite, se al momento non hai da giocare su Switch gioca con altro no? :asd:Beati voi che avete tutto questo tempo libero,io ho finito Mario Rabbids tipo un mese fa acquistandolo nel periodo natalizio alternando Switch,altre console e retrogaming (più altri miei hobby), certo se siete monoconsolari allora è un discorso,ma qui in sezione saranno tipo 2/3 :asd:
ma poi parlano di vuoto come se fossimo nel periodo wii u

tra recuperi, gochi e-shop e remasters di roba mai toccata per x motivi io ho veramente l'imbarazzo della scelta

ed ho prenotato un sacco di roba per il periodo da giugno in poi :asd:

ma poi parlano di vuoto come se fossimo nel periodo wii utra recuperi, gochi e-shop e remasters di roba mai toccata per x motivi io ho veramente l'imbarazzo della scelta

ed ho prenotato un sacco di roba per il periodo da giugno in poi :asd:
Ma diciamo pure titoli mp costantemente suppportati

Prima ho sempre trascurato il mp di splatoon2...ora ho potuto apprfondirlo meglio proprio grazie a questo vuoto di roba tripla A nuova

e pure arms dovrei recuperarlo da una vita usufruendo di tutti gli update da dopo max bras

Da giugno in poi potrebbe essere un disastro per le finanze di molti

Ultima modifica da un moderatore:
Ma diciamo pure titoli mp costantemente suppportati
Prima ho sempre trascurato il mp di splatoon2...ora ho potuto apprfondirlo meglio proprio grazie a questo vuoto di roba tripla A nuova

e pure arms dovrei recuperarlo da una vita usufruendo di tutti gli update da dopo max bras

Da giugno in poi potrebbe essere un disastro per le finanze di molti
uh si quelli nemmeno li contavo perché li do assodati

splatoon, se lo lascio lì per un mesetto, al ritorno lo trovo pieno di armi nuove, almeno una mappa. Senza contare che abbiamo già avuto due aggiornamenti grossi e che a luglio ci esce un'espansione single player che pare davvero bella e longeva

io conto 7 anni di ritardo :dit94:

Comunque sono andato a annulare il preorder e prendere skyrim, e non ho trovato in negozio manco quello :rickds::rickds::rickds:

E destino che dia i soldi solo a Nintendo, preordinato Tropical freeze :jocchan:

uh si quelli nemmeno li contavo perché li do assodatisplatoon, se lo lascio lì per un mesetto, al ritorno lo trovo pieno di armi nuove, almeno una mappa. Senza contare che abbiamo già avuto due aggiornamenti grossi e che a luglio ci esce un'espansione single player che pare davvero bella e longeva
Anche l espansione di rabbids con donkey e un nuovo mondo...la aspetto molto perche sembra ci stiano lavorando molto

A parte che da Giugno in poi inizieranno periodi caldi in fatto di uscite, se al momento non hai da giocare su Switch gioca con altro no? :asd:Beati voi che avete tutto questo tempo libero,io ho finito Mario Rabbids tipo un mese fa acquistandolo nel periodo natalizio alternando Switch,altre console e retrogaming (più altri miei hobby), certo se siete monoconsolari allora è un discorso,ma qui in sezione saranno tipo 2/3 :asd:

allora non sono l'unico, ho un macello di roba da iniziare che non ti dico, devo ancora iniziare xenoblade 2 e il dlc di Zelda :tragic: cmq penso sia un rinvio non troppo lungo, magari fine luglio esce

allora non sono l'unico, ho un macello di roba da iniziare che non ti dico, devo ancora iniziare xenoblade 2 e il dlc di Zelda :tragic: cmq penso sia un rinvio non troppo lungo, magari fine luglio esce
Almeno dicessero quando. Estate può voler dire giugno come settembre...

Non sono i titoli che hai citato a fare la ciccia delle vendite a namco
E titoli big sono altri e per ora non arrivano

Queste sono briciole
Non metto in dubbio che ancora il grosso dei titoli sia confinato su console concorrenti, ma metti che Bamco stia testando il terreno a fronte di questa grande collaborazione?Il punto dove volevo arrivare é che se DS serve per testare il terreno non avrebbe senso di perderci la faccia e limitare le vendite per pompare le altre console, a meno che non abbia di colpo perso fiducia in Switch, ma guardando le vendite favorevoli di Xenoverse 2 mi viene da escludere la cosa.

Certo dovrebbero essere più trasparenti e questa sicuramente é una cattiva mossa, ma mi viene da considerare sempre più surreale la possibilità del boicottaggio.

Comunque sono andato a annulare il preorder e prendere skyrim, e non ho trovato in negozio manco quello :rickds::rickds::rickds:

E destino che dia i soldi solo a Nintendo, preordinato Tropical freeze :jocchan:
G o w !!!:pffs::rickds:

G o w !!!:pffs::rickds:
le terze parti non sono state scelte dal karma :stema:

per citare berserk, il manga che ha ispirato Dark Souls :blbl:
:trolldance:

Eh infatti escono tanti giochi su switch che ci possiamo permettere di avere rinvi...

lo dico? lo dico

io ne sono felice del rinvio

a inizio giugno ho un esame di stato da dare e come dire, DS il 25 maggio sarebbe stato deleterio (e no, sarei andato di D1, poche storie)

ma te lo vendo io quello:nopon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro