Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Blod 2 esce con ps5, è leakkato :asd:

dark souls 4 il miya lo vuol fare, ma a fine carriera e come vuole lui. Penso che ne passerà di acqua sotto i ponti... ds4 se lo terranno come jolly per il futuro, nel frattempo bisogna vedere com'è sekiro e se meriterà qualche seguito. Conoscendo activision di certo non molleranno l'osso :asd:

una mole di contenuti CLAMOROSA. almeno, e dico almeno, 500 ore di puro contenuto d'elitè. tra l'altro guardando il trailer della trilogy mi sono risaliti i brividi... beati coloro che si affacceranno a questa saga per la prima volta :cry:
Anche rigiocarli avendoli uno affianco all altro non e’ mica male :)

Davvero impressionante ad un prezzo abbastanza accessibile, la goty del 3 mi sa costa ancora sui 40/50 euro :asd:

Anche rigiocarli avendoli uno affianco all altro non e’ mica male :)

Davvero impressionante ad un prezzo abbastanza accessibile, la goty del 3 mi sa costa ancora sui 40/50 euro :asd:
Abbassate i forconi. A quanto pare la trilogy arriverà solamente negli usa e in giappolandia, quindi niente Europa per il momento.

Leaky Pandy(account twitter usato da diversi giornalisti per convidere leak) ha ottenuto una dichiarazione da qualcuno di Namco

​​​​​​ci sono delle perle di tipiche cazzate organizzative stile Bamco

Abbassate i forconi. A quanto pare la trilogy arriverà solamente negli usa e in giappolandia, quindi niente Europa per il momento.
Secondo me gamestop fara’ di tutto per importarlo ed averlo retail, come successo con la collection di revelation

L’online sarà a pagamento? 

Andrà a 60 fps?

Non è vergognoso, gira a 30 ovvero come girava la versione originale. Anzi, direi meglio visti i cali della versione ps3

su ps3 poi girava a in sub hd e con drop a 12 fps  in alcune aree.

bisogna aspettare già 30 fps stabili sono tanta cosa rispetto alla versione originale  :asd:

Con la mod di durante si risolveva in parte(ioi bug derivanti dall accelerazione del frame mai beccati) ma restava un gioco dannatamente pesante in rapporto ai 60fps stabili (visto l altro roba che girava a 60)...tant e che il 2 uscito dopo ,su pc  era leggerissimo a confronto

Ero rimasto a un vago estate... L'avevo vista come data su amazon ma volevo capire se era effettivamente una data ufficiale o siamo sempre nel limbo.

il client può essere scaricato ora dall'eShop.

Questi gli orari del Network Test per quanto riguarda l'Europa:

21 settembre dalle 19:00 alle 23:00 CEST
22 settembre dalle 19:00 alle 23:00 CEST
23 settembre dalle 19:00 alle 23:00 CEST

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come minchia si gioca?

La mia relazione coi souls è ferma a Demon's Souls e non mi piacque affatto, però vorrei dargli un'altra chance

Come diavolo si mira con la lancia del fulmineeeeeee

provato e finito il boss con un mio amico, tutto bello come la prima volta..l'unica cosa e che ogni tanto c'erano dei piccoli cali di frame e alcune aree le ho trovate un po' troppo buie. Dite che metteranno la chat per questo gioco? Io la sensazione di no :dsax:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro