Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie a tutti dei consigli intanto, sono riuscito a sconfiggere il primo boss serio 

il Demone toro
anche se ci ho dovuto sudare un po' usando il pugnale del ladro.

Ok, lo ammetto: lo ho sconfitto grazie alle bombe che ho trovato in giro, avevo troppa paura di farmi ammazzare. Ora ho trovato l'alabarda fuori dalla Chiesa dei non morti e mi piace abbastanza, peccato che debba impugnarla a due mani per poterla utilizzare. Ciò manderebbe in malora la mia concezione di ladro, ma su Dark Souls bisogna scendere a compromessi ho visto.  :asd:

Ti svelo un segreto quel boss lo puoi battere facilmente 

salendo sulla scala che si trova affianco da dove eri entrato, ti fai inseguire sali su quella e ti butti giù su di lui come con il boss della prigione di inizio gioco.  alla fine gli lasciavi pochissima vita e alcuni fendenti e lo crepavi. :tè:

Io non mi ricordo più come si raggiungeva 

Il demone capra
Non so se mi ricordo bene ma mi pare ci si arrivasse da una delle zone iniziali ma non mi ricordo bene ?

invece una curiosità che non ho mai fatto:

C’è un modo per combattere la viverna del ponte? Non mi pare di ricordarmi uno scontro con lei quindi mi chiedevo se fosse facoltativa 

Il demone capra
Non so se mi ricordo bene ma mi pare ci si arrivasse da una delle zone iniziali ma non mi ricordo bene ?

C’è un modo per combattere la viverna del ponte? Non mi pare di ricordarmi uno scontro con lei quindi mi chiedevo se fosse facoltativa 
Si puoi combatterla ma decisamente più avanti nel gioco.

Per la prima domanda, devi passare dalle fogne. 

Grazie a tutti dei consigli intanto, sono riuscito a sconfiggere il primo boss serio 

il Demone toro
anche se ci ho dovuto sudare un po' usando il pugnale del ladro.

Ok, lo ammetto: lo ho sconfitto grazie alle bombe che ho trovato in giro, avevo troppa paura di farmi ammazzare. Ora ho trovato l'alabarda fuori dalla Chiesa dei non morti e mi piace abbastanza, peccato che debba impugnarla a due mani per poterla utilizzare. Ciò manderebbe in malora la mia concezione di ladro, ma su Dark Souls bisogna scendere a compromessi ho visto.  :asd:
Calcola che la classe iniziale conta veramente poco nei souls, poi dipende tutto dalle statistiche che tiri su.

santo Dio la Fortezza di Sen  :tragic:

Il demone capra

Puoi combatterla anche da subito se ci riesci, sali sul ponte e piazzati negli spazi laterali al riparo del getto di fuoco, dopo qualche getto in cui non riesce a beccarti scende sul ponte 

Puoi combatterla anche da subito se ci riesci, sali sul ponte e piazzati negli spazi laterali al riparo del getto di fuoco, dopo qualche getto in cui non riesce a beccarti scende sul ponte 
Ma una volta aperto il faló dietro di lei scompare? Dove la ritrovo ?

altra cosa che non mi ricordo bene 

Nella chiesa ci sta un tizio in prigione per qualche motivo mi ricordo che non bisognava liberarlo è corretto? Che accade se lo si libera?

Ma una volta aperto il faló dietro di lei scompare? Dove la ritrovo ?

altra cosa che non mi ricordo bene 

Nella chiesa ci sta un tizio in prigione per qualche motivo mi ricordo che non bisognava liberarlo è corretto? Che accade se lo si libera?
Non scompare, ritornerà sempre finchè non la uccidi, basta che fai avanti e indietro nel ponte.

Accade che parte la sua quest.

Non scompare, ritornerà sempre finchè non la uccidi, basta che fai avanti e indietro nel ponte.

Accade che parte la sua quest.
Ok grazie allora la proverò ad ammazzare prima o poi, nella run originaria la avevo 

saltata !

Ma quindi mi consigli di liberarlo o meno? Non ricordo bene le conseguenze della scelta 

Liberarlo, assolutamente. Poi da lì parte una quest molto criptica, per ottenere ogni ricompensa possibile (anello+set) ti consiglio di non ucciderlo (anche se droppa uno degli anelli più utili nel gioco, soprattutto per le fasi iniziali)  e di completare la sua quest.

I fantasmi non mi hanno più droppato la maledizione transitoria, ora come posso affrontare l'area?

Ultima modifica da un moderatore:
E niente, mi ci sono infognato malamente questo fine settimana: Katana +9, due stregonerie di supporto, suonate entrambe le 

Campane.
La Città Infame finora è l'area che mi è piaciuta di più: trasmette sensazioni uniche, un misto di terrore (di scivolare), ansia e al tempo stesso voglia di esplorarne ogni angolo. Tanta roba.

Gran gioco, mi sta piacendo molto.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l 'ho preso dando indietro un gioco al gs e pagandolo 20 euro.

Cmq mi sembra un po' meno stutteroso rispetto alla beta online (giocando offline ora)

Si portatile rende abbastanza bene anche se dipende molto da zona a zona e dall 'illuminazione...anche se su portable ho dovuto aumentatla a tipo 7 perche' era davvero troppo buio di default.

I fantasmi non mi hanno più droppato la maledizione transitoria, ora come posso affrontare l'area?
Hai consumato tutte le maledizioni transitorie che si trovavano in giro nell'area? wut? :rickds:

Comunque ci sono tre metodi, o ti fai maledire tu (te lo sconsiglio), o usi delle armi apposite per far danno (viene scomodo ottenerle ma se hai la spada adatta sarebbe perfetto) oppure la compri dai mercanti. Ne vende alcune la mercante femmina, quella nella shortcut del tunnel del borgo dei non morti, e poi l'npc 

Ingward direttamente nella zona dei fantasmi, sopra il tetto della chiesa
Usale con parsimonia, in fantasmi ne droppano tante, cerca di non sprecarle  :morris:

Hai consumato tutte le maledizioni transitorie che si trovavano in giro nell'area? wut? :rickds:

Comunque ci sono tre metodi, o ti fai maledire tu (te lo sconsiglio), o usi delle armi apposite per far danno (viene scomodo ottenerle ma se hai la spada adatta sarebbe perfetto) oppure la compri dai mercanti. Ne vende alcune la mercante femmina, quella nella shortcut del tunnel del borgo dei non morti, e poi l'npc 

Ingward direttamente nella zona dei fantasmi, sopra il tetto della chiesa
Usale con parsimonia, in fantasmi ne droppano tante, cerca di non sprecarle  :morris:
Si è la mia prima run a dark souls e quell'area è completamente infestata. È leggermente facile morirci... :asd:

Comunque in inventario mi sono accorto di avere la lama dei fantasmi, posso usare quella.

Devo dire che rispetto agli altri souls(mi mancava solo questo) sto trovando alcune aree veramente fuori di testa, non ho mai avuto negli altri capitoli la sensazione di morire ingiustamente(forse in alcune aree del 2 ma potevi piano piano ripulirle), qui invece fra le catacombe e la parte con i fantasmi mamma mia. I boss invece per ora non mi hanno dato problemi.

Si è la mia prima run a dark souls e quell'area è completamente infestata. È leggermente facile morirci... :asd:

Comunque in inventario mi sono accorto di avere la lama dei fantasmi, posso usare quella.

Devo dire che rispetto agli altri souls(mi mancava solo questo) sto trovando alcune aree veramente fuori di testa, non ho mai avuto negli altri capitoli la sensazione di morire ingiustamente(forse in alcune aree del 2 ma potevi piano piano ripulirle), qui invece fra le catacombe e la parte con i fantasmi mamma mia. I boss invece per ora non mi hanno dato problemi.
Si per chi è alla prima run è veramente tosta quell'area, però i fantasmi hanno un buon drop delle maledizioni, per questo mi pare strano tu sia restato a secco, hai trovato una delle loro armi che è molto più rara  :unsisi:

L'area più bastarda del gioco imho non l'hai ancora vista, la odio ogni volta che ci arrivo pure se la conosco a memoria  :asd:

Ho la lama seghettata del fantasma. Anzi ne ho due in inventario.

Ora che ho ripreso a farli fuori mi hanno droppato anche la maledizione transitoria ma mai in gran numero.

Sono sceso nelle Catacombe e tra cadute e scheletri rotanti ho tirato parecchie imprecazioni.  :dsax:  

Dopo aver battuto il boss dell'area, tremendamente facile rispetto ai semplici mob, mi sono ritrovato 

in una zona completamente buia e non oso andare avanti col rischio di perdere 32.000 anime, che al mio stato attuale mi garantirebbero circa tre level up. 
Mi date un consiglio sul da farsi? Ci torno dopo, ho sbagliato qualcosa? 

Sono sceso nelle Catacombe e tra cadute e scheletri rotanti ho tirato parecchie imprecazioni.  :dsax:  

Dopo aver battuto il boss dell'area, tremendamente facile rispetto ai semplici mob, mi sono ritrovato 

in una zona completamente buia e non oso andare avanti col rischio di perdere 32.000 anime, che al mio stato attuale mi garantirebbero circa tre level up. 
Penso che nel tuo caso sia una buona idea tornarci dopo, con gli strumenti adatti si intende 

Abituati all'idea di morire spesso in quella zona, non c'è molto altro da dire.

Inoltre se non sei ad un punto avanzato della storia, non puoi accedere al boss di quell'area.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro