KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 94
già, nel primo DS rendere un'arma elementale aumenta di molto il danno base ma rimuove lo scaling, quindi il tuo ragionamento per adesso è privo di erroriamici, io ho un dubbio tecnico che non ho mai capito. sto facendo una build ibrida destrezza fede, con uchigatana e qualche miracolo (per ora solo lancia del fulmine migliorata, poi vedrò se avrò voglia di investire su altro). ma se io volessi far scalare la mia arma in fede o farle fare danno elettrico, c'è modo di farlo senza renderla una merda? perchè guardando sulla wiki, e comunque ricordandomi di quando c'avevo giocato la prima volta anni fa, che se la potenzio con l'elemento fulmine splitta i tipi di danno tra danno fisico ed elettrico, e non scala con niente. se la voglio far scalare con fede tocca che la ascendo occulta o divina, e lo scaling in fede non è comunque dei migliori. bhò, sono sempre stato confuso su come gestire e capire le armi elementali o che scalano con qualche stat che non è fisica![]()
ciò che puoi fare è recuperare una seconda uchigatana da un certo vendor (cercando uchigatana sulla wiki ti dirà chi la vende e come sbloccarlo) e provare a renderla divina per vedere se ci sono grosse differenze di danno