One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti.. sto esplorando la palude nella città infame; da dei video che avevo visto ci dovrebbe essere un npc appoggiato sulla colonna ma non lo trovo.. appare solo in determinate condizioni? E altra cosa..tornando all'hub la Guardiana l'ho trovata morta..al momento non ho capito il perché; poi si scoprirà? O ho accidentalmente fatto qualcosa?

Sì, la guardiana del fuoco dovresti scoprire cosa è successo più avanti.
Per quanto riguarda l'altra cosa di solito è così: se un personaggio appare/non appare è perché non/hai fatto qualcosa che avresti dovuto fare.
Ora di preciso non mi ricordo particolare NPC nella città infame. Se invece ti stai riferendo a un personaggio con un'aura rossa, per incontrarlo devi essere umano.

Sì, la guardiana del fuoco dovresti scoprire cosa è successo più avanti.
Per quanto riguarda l'altra cosa di solito è così: se un personaggio appare/non appare è perché non/hai fatto qualcosa che avresti dovuto fare.
Ora di preciso non mi ricordo particolare NPC nella città infame. Se invece ti stai riferendo a un personaggio con un'aura rossa, per incontrarlo devi essere umano.
Grazie. Si l'invasione della tizia è avvenuta.. continuerò a esplorare grazie mille..che gioco pazzesco

ciao a tutti, domanda.. ho posizionato il ricettacolo e i sigilli gialli son spariti..se non ho letto male facendo così però mi son perso l'occasione per andare nell'abisso? (tramite petit londo)

Scusate consigli per battere Artorias? Ci sono andato vicino una volta poi niente più.. ho provato a umanizzarmi ma vedo non ci sono npc che posso evocare per aiutarmi; qualcuno può confermare che bisogna farsela da soli? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro