One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono rumors ancora? Perché se usano il motore grafico di Dark Soul 3 vuol dire che devono riscriverlo, o sbaglio? Invece notizie sul DLC se sarà già incluso?

Penso di sì

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti ancora conviene aspettare conferme.

Appunto, se quanto detto fosse vero, si tratterebbe a tutti gli effetti di un remake grafico del titolo. :sisi:

4K e 60fps nella città infame :asd:?I cannot belieeeeeeeeeeeeeeeve it.
A quanto pare del porting se ne sta occupando uno studio polacco e non From. Una speranza adesso c'è :sard:

In attesa della remastered/remake del primo, ho inziato il II, ma non ho trovato il thread ufficiale, comunque, abituato al primo, l'impatto visivo (pulizia e fluidità) è notevole

Qualcuno qui la prenderà? Io nonostante l'abbia retrocompatibile, vorrò rigiocarlo con un frame più fluido, se già c'è qualcun altro mi farebbe piacered

anche io ho il gioco nella sua versione retrocompatibile visto che a marzo 2016 l'hanno messo gratis sullo store :ahsisi:

ho giocato dark souls su xbox 360, xbox one e pc :sard: ma anche basta con questo milking :sard:

Io passo, l'ho spolpato troppo sto gioco. Inoltre la versione retrocompatibile anche se a 30fps (tranne a blight town :asd:) è ottima e giocabilissima.

Forse in futuro se lo trovo a 10€, non di più insomma.

Preparatevi a morire con il nuovo video gameplay di Dark Souls Remastered

In attesa di molti You Died

In attesa del prossimo 25 maggio, quando Dark Souls Remastered debutterà ufficialmente su PC, PS4 e Xbox One, Bandai Namco ha diffuso poche ore fa un nuovo video gameplay dedicato al gioco, che ci porta dentro alle sue atmosfere rimaneggiate con le più recenti tecnologie.

La riedizione, vi ricordiamo, è attesa anche su Nintendo Switch, ma arriverà solo in seguito, nel corso della prossima estate, come di recente annunciato dagli sviluppatori.

Vi proponiamo qui sotto il video gameplay. Intanto, avete già letto che se possedete Dark Souls: Prepare to Die Edition potete avere uno sconto del 50% su questa nuova edizione?

News Spaziogames.it

Dall'11 al 12 Maggio dalle 18 alle 24 dovrebbe esserci il Network Test.

Potete già scaricarlo dal Live intanto :ahsisi:

Vorrei davanti un capoccia M$ che mi spiegasse perchè su PS4 posso scaricarlo e giocarlo senza Plus, mentre su One non l'ho potuto provare perchè devo avere il gold, merde merde merde, piuttosto me lo taglio ma non farò mai quel cacchio di abbonamento :bah!::bah!::bah!:

Vorrei davanti un capoccia M$ che mi spiegasse perchè su PS4 posso scaricarlo e giocarlo senza Plus, mentre su One non l'ho potuto provare perchè devo avere il gold, merde merde merde, piuttosto me lo taglio ma non farò mai quel cacchio di abbonamento :bah!::bah!::bah!:
da sempre è necessario l'abbonamento. Recupera un abbonamento di prova di 15 giorni che si trovano a poco e sei a posto :)

Però poi anche se sei Silver puoi salvare i salvataggi in cloud mentre su PS4 devi essere abbonato. Insomma, stiamo sempre lì con 'sti abbonamenti :asd: Comunque si, molte demo online dovrebbero fartele giocare senza alcun abbonamento, proprio come su PS4 :ahsisi:

Però poi anche se sei Silver puoi salvare i salvataggi in cloud mentre su PS4 devi essere abbonato. Insomma, stiamo sempre lì con 'sti abbonamenti :asd:
Dipende dai giochi, con quelli 360 non vale, tant'è che ho perso i miei vecchi salvataggi di Dark Souls appunto, perchè su 360 non era previsto per i non gold

Comunque si, molte demo online dovrebbero fartele giocare senza alcun abbonamento, proprio come su PS4 :ahsisi:
Ma anche i Free to play, visto che la maggior parte, se non tutti, sono online

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro