One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fox ma tu per dove hai proseguito dopo i Gargoyle?
Devi andare verso il basso adesso, ti aspettano le profondità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in ordine, fogne, città infame e giù giù suonare la seconda campana, in bocca a lupo XD

Da OnePlusX

Raga ma se compro ds la versione base per 360 e' retrocompatibile con la one o gira solo la versione prepare to die?

Tra le due versioni che differenza ce?

Ultima modifica da un moderatore:
I gargoyle sono boss abbastanza semplici. Divertiti che a seconda di dove vai ora ti aspetta uno dei boss più traumatici di DS1 (e mia personale nemesi) e vero banco di prova per chi gioca la prima volta a DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anzi, mi è tornata in mente una piccola perla

e9be1e17d6ca7643613a1e82ecca1c84.jpg
kill the dogs first :rickds:

Raga ma se compro ds la versione base per 360 e' retrocompatibile con la one o gira solo la versione prepare to die?Tra le due versioni che differenza ce?
Qualsiasi versione 360 funziona su one

Finalmente dopo ere ho preso Artorias of the Abyss

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ciao!Ma in questo episodio non c'è una specie di gavlan (DS2) dove posso barattare l'immondizia che ho nell'inventario per anime?
Mi sembra di no, puoi scambiare solo titanite varie con Frampt. In DSIII invece si può vendere a tutti i mercanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito oggi! Mi son proprio divertito durante questo "viaggio" ,alla faccia dei cali di frame e della grafica!:rickds:

Mi sembra di no, puoi scambiare solo titanite varie con Frampt. In DSIII invece si può vendere a tutti i mercanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, abbandonerò un po' di oggetti!

Finito oggi! Mi son proprio divertito durante questo "viaggio" ,alla faccia dei cali di frame e della grafica!:rickds:
Grazie, abbandonerò un po' di oggetti!
Puoi anche metterli nella cassa senza fondo

Dopo anni ho acquistato il dlc di Artosias e beh che dire...una mezza delusione. Forse dopo aver letto e sentito per molto tempo i commenti entusiasti dei giocatori mi ero fatto un'idea sbagliata perchè avevo delle aspettative molto alte. In effetti poi il tutto si riduce ad un dlc corto, in aree parzialmente riciclate e con un boss finale buggato. Salviamo le ambientazioni e lo stile dark, il resto boh mi ha lasciato un po così. Ad essere sincero non consiglierei l'acquisto a chi ha giocato il gioco base tranne che per collezionare le magie, il bastone da mago e le spade potenti

Dark Souls Remastered | 25 Maggio 2018 |

Annunciata remastered.

Aggiunta al primo post.
:gab:

Se ho capito bene sarà a 60fps su One X, e 30 su One normale e S :hmm:

Fosse così da non possessore di X passo, mi tengo la versione 360, che funziona bene in retrocompatibilità

Se ho capito bene sarà a 60fps su One X, e 30 su One normale e S :hmm:Fosse così da non possessore di X passo, mi tengo la versione 360, che funziona bene in retrocompatibilità
No

Xbox One (1080p, 60 FPS)

Xbox One X (Upscaled 4K,60 FPS)

Attenzione che, da quanto letto, potrebbe non trattarsi di una semplice remastered. :sisi:

Ho letto, in attesa di conferme ufficiali, che useranno il motore di gioco di dark souls 3.

Attenzione che, da quanto letto, potrebbe non trattarsi di una semplice remastered. :sisi:
Ho letto, in attesa di conferme ufficiali, che useranno il motore di gioco di dark souls 3.
Ma sono rumors ancora? Perché se usano il motore grafico di Dark Soul 3 vuol dire che devono riscriverlo, o sbaglio? Invece notizie sul DLC se sarà già incluso?

Penso di sì

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro