//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngSilent Comedy - Bartholemew
quindi da quanto ho letto cè solo il multi online?:cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngSilent Comedy - Bartholemew
Sì, anche il primo non aveva split/screen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
quindi da quanto ho letto cè solo il multi online?:cry:
si , ma se non hai mai giocato Demon's non puoi sapere come off/online sono legati all'unisono da essere una cosa unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcioè c'è la coop online?
è un sequel spirituale , non dovrebbe c'entrare nulla...ma rispetto a demon soul è collegato come storia, ambientazione ecc?? O non centra nulla?
non è certo ma in linea di massima no , le basi del gioco sono rimaste quelle...poi se non sbaglio nel primo non si poteva mai mettere in pausa..nemmeno premendo il tasto home ecc, qui ci sarà la possibilità di farlo?
penso che molti giocatori only 360 non conoscano le meccaniche di Demon's, resteranno traumatizzati con Dark Souls?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifsi , ma se non hai mai giocato Demon's non puoi sapere come off/online sono legati all'unisono da essere una cosa unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh chi ha giocato demon's souls la prima volta si è trovato spaesato sia per il sistema di gioco (ogni errore commesso può essere fatale) sia per la quantità di feature presenti nel gioco(molte anche non spiegate nel gioco), in Dark souls ci sarà molta più roba e ci sarà pure più probabilità di morire, quindi direi di sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpenso che molti giocatori only 360 non conoscano le meccaniche di Demon's, resteranno traumatizzati con Dark Souls?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
bello, bello...mi fa commuovere:cry:Beh chi ha giocato demon's souls la prima volta si è trovato spaesato sia per il sistema di gioco (ogni errore commesso può essere fatale) sia per la quantità di feature presenti nel gioco(molte anche non spiegate nel gioco), in Dark souls ci sarà molta più roba e ci sarà pure più probabilità di morire, quindi direi di sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In demon's souls l'online consisteva in questo:bello, bello...mi fa commuovere:cry:Ho visto qualche video sul tubo riguardo ai pvp, quindi l'online sarà incentrato sulla campagna in coop e sulle battaglie pvp giusto?
*** e che carognataIn demon's souls l'online consisteva in questo:-cooperativa con altri giocatori
-pvp con altri giocatori (dato che mancava un'arena di solito per pvp seri si giocava nel 4.1)
-Invasioni, si poteva invadere mondi di altri giocatori con lo scopo di ucciderli, sfruttando varie strategie tipo imboscate ecc.
In Dark Souls hanno aggiunto un pò di feature online
PS=pvp e invasioni possono confluire in un unico punto volendo, dipende da come si gioca.
Si poteva fare anche nel 1°.........l'unico modo era staccare internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif*** e che carognata![]()
già te ce vedo a te a kamperare e inchiappettare il primo ignaro novizioSi poteva fare anche nel 1°.........l'unico modo era staccare internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
già te ce vedo a te a kamperare e inchiappettare il primo ignaro novizio
A parte gli scherzi era il pandemonio quando entrava qualcuno nel mio mondo, sempre gente fortissima.
camperare pure su sto gioco è da pazzi.
![]()
In Dark Souls ci sarà una magia che ti mimetizza trasformandoti ad esempio in un vaso, quindi si si potrà camperare in modo efficace
camperare pure su sto gioco è da pazzi.
![]()