One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
quindi da quanto ho letto cè solo il multi online?:cry:
Sì, anche il primo non aveva split/screen.

cioè c'è la coop online?
si , ma se non hai mai giocato Demon's non puoi sapere come off/online sono legati all'unisono da essere una cosa unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi se non sbaglio nel primo non si poteva mai mettere in pausa..nemmeno premendo il tasto home ecc, qui ci sarà la possibilità di farlo?

ma rispetto a demon soul è collegato come storia, ambientazione ecc?? O non centra nulla?
è un sequel spirituale , non dovrebbe c'entrare nulla...

la storia cmnq non è il cardine del gioco...

---------- Post added at 11:45:27 ---------- Previous post was at 11:44:27 ----------

poi se non sbaglio nel primo non si poteva mai mettere in pausa..nemmeno premendo il tasto home ecc, qui ci sarà la possibilità di farlo?
non è certo ma in linea di massima no , le basi del gioco sono rimaste quelle...

si , ma se non hai mai giocato Demon's non puoi sapere come off/online sono legati all'unisono da essere una cosa unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso che molti giocatori only 360 non conoscano le meccaniche di Demon's, resteranno traumatizzati con Dark Souls?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

penso che molti giocatori only 360 non conoscano le meccaniche di Demon's, resteranno traumatizzati con Dark Souls?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Beh chi ha giocato demon's souls la prima volta si è trovato spaesato sia per il sistema di gioco (ogni errore commesso può essere fatale) sia per la quantità di feature presenti nel gioco(molte anche non spiegate nel gioco), in Dark souls ci sarà molta più roba e ci sarà pure più probabilità di morire, quindi direi di sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh chi ha giocato demon's souls la prima volta si è trovato spaesato sia per il sistema di gioco (ogni errore commesso può essere fatale) sia per la quantità di feature presenti nel gioco(molte anche non spiegate nel gioco), in Dark souls ci sarà molta più roba e ci sarà pure più probabilità di morire, quindi direi di sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bello, bello...mi fa commuovere:cry:

Ho visto qualche video sul tubo riguardo ai pvp, quindi l'online sarà incentrato sulla campagna in coop e sulle battaglie pvp giusto?

bello, bello...mi fa commuovere:cry:Ho visto qualche video sul tubo riguardo ai pvp, quindi l'online sarà incentrato sulla campagna in coop e sulle battaglie pvp giusto?
In demon's souls l'online consisteva in questo:

-cooperativa con altri giocatori

-pvp con altri giocatori (dato che mancava un'arena di solito per pvp seri si giocava nel 4.1)

-Invasioni, si poteva invadere mondi di altri giocatori con lo scopo di ucciderli, sfruttando varie strategie tipo imboscate ecc.

In Dark Souls hanno aggiunto un pò di feature online:sisi:

PS=pvp e invasioni possono confluire in un unico punto volendo, dipende da come si gioca.

ridete ridete finche potete xchè dopo..

non sapete quello che vi aspetta:mak2:

muhahahahahahaha

In demon's souls l'online consisteva in questo:-cooperativa con altri giocatori

-pvp con altri giocatori (dato che mancava un'arena di solito per pvp seri si giocava nel 4.1)

-Invasioni, si poteva invadere mondi di altri giocatori con lo scopo di ucciderli, sfruttando varie strategie tipo imboscate ecc.

In Dark Souls hanno aggiunto un pò di feature online:sisi:

PS=pvp e invasioni possono confluire in un unico punto volendo, dipende da come si gioca.
*** e che carognata :rickds:

Si tipo quando comprai Demon's Souls tipo "Non sarà così difficile dai. :morris82:"

....:vigo:

:rickds:
camperare pure su sto gioco è da pazzi.

:rickds:
A parte gli scherzi era il pandemonio quando entrava qualcuno nel mio mondo, sempre gente fortissima.

L'unico modo per sopravvivere era scappare verso il boss/staccare internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro