Cosa c'è di nuovo?

One Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

Dark Souls
Dark Souls è un GDR (gioco di ruolo) d'azione ambientato in un universo dark fantasy. Rischiose esplorazioni di dungeon, terribili scontri con i nemici e innovative caratteristiche online unite per creare un'esperienza GDR davvero unica. Dark Souls abbatte ogni barriera con la presenza di un intero mondo che incoraggia l'esplorazione e permette di provare diverse esperienze di gioco.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,202
Reazioni
7,013
Medaglie
21
veramente c'è già la gente che dei dubbi, addirittura leggo di paure che la difficoltà sia stata abbassata per colpa del multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi indichi la gente che dice che farà schifo perchè multi?

Ce n'è solo uno, e non l'ho quotato, in grassetto ti ho segnalato il post dove viene ufficializzato che sarà multi così potrai vederti le reazioni nei post seguenti.

Addirittura leggi che qualcuno ha paura che la difficoltà venga abbassata per abbracciare più utenza, cos'è non si possono più esprimere i propri dubbi?

http://www.1up.com/news/project-dark-coming-demon-souls
Titolo dark fantasy stile Demon's Souls

Annunciato da Hidetaka Miyazaki: il gioco si rivolge ai fan di Demon's Souls e, in base a chi l'ha visto, il trailer mostrava molti mostri non morti con elmetti e musica rimbombante.

Esclusiva PS3 in uscita nel 2011.

Confermo l'Epic Win :phraengo:

Per ora rimane un logo, ma se in realtà è DS2 è un epic WIN.

zomg inizio ad allestire l'altare :phraengo:
Sperando che sia anche come D'S a livello di impegno richiesto e non si siano invece fatti ammorbidire dai piagnistei dei nabbi, ma From Software non mi sembra il tipo

Sìiiiiiiiiiiiiiiii :phraengo:

Voglio il trailer, se assomiglia a Demon's Souls è da prendere a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io credo non sia D'S 2 ma comunque un gioco che gli somiglia molto

SSSSSSSSSSIIIIIIIIIII :phraengo:Spero sia il continuo di DS. Anche la scritta del logo è simile a quella di DS :phraengo:

Epic BOMB

possono anche mettere il livello di diffcoltà selezionabile, cosi anche chi magari non ha troppo tempo da dedicargli riesce a giocarlo....quello che mi blocca dal compraree Demon's souls è la difficoltà eccessiva, anche se penso lo prenderò a breve perchè merita tantissimo

Ennesimo WIN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.fromsoftware.jp/game/projectdark/


Multi...? Pazienza! L'importante è che sia un RPG dei From SOftware..

e vabbè chi se ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasta che arriva qua (sempre se è bello chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Azz ... che bella notizia. Non vedo l'ora. Sono uscite diverse cose interessanti da questo TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente voglio riprendere il concept di DS cambiandogli nome, per rendere la saga sin dall'inizio multi.
Così facendo aumenterebbero gli incassi, visto che DS ha riscosso grande successo negli USA (territorio Microsoft).

escclusiva o no l'importante è poterci giocare...poi se è simile a demon's souls ancora meglio

evvai se assomiglia a ds lo prendo al volo!peccato x il multi ma nn penso dovrebbe creare molti problemi vista la natura del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato, sarebbe stato sicuramente meglio esclusiva mondiale... vabbè, vediamo che tirano fuori

Spero solo che in nome del “multipiattaforma” non abbiano sacrificato anche il livello di difficoltà per ottenere altro pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
(sempre se si tratta di un seguito di D’S)

speriamo di no(mi vengono ancora i brividi a pensare ai 2 maneater e a quante volte ho dovuto rifarli :rickds: )

Se era D'S avrebbero detto D'S 2 e facevano piu rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi D'S non è uno di quei giochi con i seguiti, per me il 2 nel titolo sarà proprio difficile vederlo...

Peccato per la perdita dell'esclusività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa per me fottesega DS non m'era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se nn sbaglio qlc tempo fa gli sviluppatori dissero che avevano alcune idee che nn erano riusciti a inserire in ds e che lo avrebbero fatto in un eventuale seguito ;p

Multi o non multi se sarà come DS mio al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non uguale ma con un'ambientazione e un gameplay degno di sua maestà DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPerò secondo me, così senza nessuna base logica, sarà un titolo completamente diverso sia come ambientazione che come tipo di gioco. Non so perchè ma ho la sensazione che potrebbe essere un survival horror e magari anche con i controcaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedremo magari qualcosina dal trailer :wush:

che si sbrighino a farlo uscire,mi interessa molto questo titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo questo è ufficiale: TGS 2010 = Best TGS EVAH

Eccellente :phraengo:
Spero nell'inglese nella versione JAP, a sto giro non aspetto 8 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me dell'esclusiva non importa ... più gente lo gioca meglio è ! comunque ansioso di vedere il trailer... sarà senza dubbio hyppante
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,963
Reazioni
1,282
Medaglie
15
No ma intendevo multi nel senso multipiattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

OVERNiGHT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Feb 2009
Messaggi
1,668
Reazioni
0
godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Mi indichi la gente che dice che farà schifo perchè multi?Ce n'è solo uno, e non l'ho quotato, in grassetto ti ho segnalato il post dove viene ufficializzato che sarà multi così potrai vederti le reazioni nei post seguenti.

Addirittura leggi che qualcuno ha paura che la difficoltà venga abbassata per abbracciare più utenza, cos'è non si possono più esprimere i propri dubbi?
Owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,202
Reazioni
7,013
Medaglie
21
Owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è questione di owned o no, semplicemente post atti solo a far polemica (sterile per altro), che, come ho dimostrato, si basano sul nulla (ergo inventati), sono inutili. Se bisogna apparire divertenti meglio postare una barzelletta.

 

lo zio ferra

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ago 2009
Messaggi
5,751
Reazioni
0
Non è questione di owned o no, semplicemente post atti solo a far polemica (sterile per altro), che, come ho dimostrato, si basano sul nulla (ergo inventati), sono inutili. Se bisogna apparire divertenti meglio postare una barzelletta.
bah secondo me sono rosicate e basta...vedila come vuoi

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,202
Reazioni
7,013
Medaglie
21
bah secondo me sono rosicate e basta...vedila come vuoi
Ma di che stai parlando? Ripeto, indicami i post in cui la gente ha detto che fa schifo (da dopo l'annuncio del multipiattaforma), come tu stesso hai detto.

e in sez ps3 fa già schifo
 
C

Cloud_strifer

Ma di che stai parlando? Ripeto, indicami i post in cui la gente ha detto che fa schifo (da dopo l'annuncio del multipiattaforma), come tu stessi hai detto.
Io rosico solo per Radiant Silvergun, sinceramente.

Anche perchè se lo cagheranno in 4 gatti... mentre, se era multi, sarebbero stati 5... o forse anche 6!

 

Shadax

Winter "Solstice" is Coming
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2008
Messaggi
2,284
Reazioni
76
Medaglie
8
ma è multy? :shady: io è un'ora che continuo a cliccare sulla sezione "Microsoft Xbox 360" ma ogni volta che mi spuntava sto titolo ero convinto di aver sbagliato sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vede che mi sono appena svegliato :bah!:

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Io rosico solo per Radiant Silvergun, sinceramente.Anche perchè se lo cagheranno in 4 gatti... mentre, se era multi, sarebbero stati 5... o forse anche 6!
Lo giochero' anche per te, proprio come Rez HD :phraengo:

ma è multy? :shady: io è un'ora che continuo a cliccare sulla sezione "Microsoft Xbox 360" ma ogni volta che mi spuntava sto titolo ero convinto di aver sbagliato sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi vede che mi sono appena svegliato :bah!:
Sembra che sia esclusiva PS3 solo in Giappone e multi nel resto del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Io rosico solo per Radiant Silvergun, sinceramente.Anche perchè se lo cagheranno in 4 gatti... mentre, se era multi, sarebbero stati 5... o forse anche 6!
Non saprei sai, RS costa un botto giocarlo su saturn, però chiaramente sempre di roba di nicchia si parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

lo zio ferra

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ago 2009
Messaggi
5,751
Reazioni
0
Ma di che stai parlando? Ripeto, indicami i post in cui la gente ha detto che fa schifo (da dopo l'annuncio del multipiattaforma), come tu stesso hai detto.
o porca miseria, ho scritto quella cosa dopo essermi trovato un "ah ma è multi?:bah!:", potevo sapere gli altri commenti entusiasti venuti dopo?

@Empty: fai conto che a **** lo trovai a 200 nuovo, diciamo che questa è un ottima occasione per coloro che non se lo posson permettere

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,202
Reazioni
7,013
Medaglie
21
o porca miseria, ho scritto quella cosa dopo essermi trovato un "ah ma è multi?:bah!:", potevo sapere gli altri commenti entusiasti venuti dopo?
Bastava scorrere la rotellina del mouse, per altro dispiacersi per la perdita di un esclusiva (lecito) non significa dire che farà schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fattostà non sopporto le generalizzazioni, men che meno queste che servono solo a far polemica inutile tra due sezioni (stessa cosa dissi con l'annuncio di ME2 su Ps3).

 
C

Cloud_strifer

Non saprei sai, RS costa un botto giocarlo su saturn, però chiaramente sempre di roba di nicchia si parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarò veramente felice se succederà il contrario, sia chiaro!

Treasure è davvero una perla rara nel panorama videoludico, merita di vendere milioni di copie.

Idem per questo Project Dark.

 
K

Kojiro_Sasaki

Ottima notizia chi ha solo la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il primo è un giocone, spero che i From Software sappiano ripetersi.

 
H

HunterX

Terrò sott'occhio indubbiamente.

Solo quando uscito deciderò se prenderlo o meno...voglio vedere delle belle recensioni XD

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,202
Reazioni
7,013
Medaglie
21

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Qui non se lo caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E in sezione PS3 dicono gia che fa schifo :unsisi:

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,202
Reazioni
7,013
Medaglie
21
E in sezione PS3 dicono gia che fa schifo :unsisi:
Quei bast*ardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top