Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Mi indichi la gente che dice che farà schifo perchè multi?veramente c'è già la gente che dei dubbi, addirittura leggo di paure che la difficoltà sia stata abbassata per colpa del multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce n'è solo uno, e non l'ho quotato, in grassetto ti ho segnalato il post dove viene ufficializzato che sarà multi così potrai vederti le reazioni nei post seguenti.
Addirittura leggi che qualcuno ha paura che la difficoltà venga abbassata per abbracciare più utenza, cos'è non si possono più esprimere i propri dubbi?
http://www.1up.com/news/project-dark-coming-demon-souls
Titolo dark fantasy stile Demon's Souls
Annunciato da Hidetaka Miyazaki: il gioco si rivolge ai fan di Demon's Souls e, in base a chi l'ha visto, il trailer mostrava molti mostri non morti con elmetti e musica rimbombante.
Esclusiva PS3 in uscita nel 2011.
Confermo l'Epic Win![]()
Per ora rimane un logo, ma se in realtà è DS2 è un epic WIN.
zomg inizio ad allestire l'altare
Sperando che sia anche come D'S a livello di impegno richiesto e non si siano invece fatti ammorbidire dai piagnistei dei nabbi, ma From Software non mi sembra il tipo
Sìiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Voglio il trailer, se assomiglia a Demon's Souls è da prendere a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io credo non sia D'S 2 ma comunque un gioco che gli somiglia molto
SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIISpero sia il continuo di DS. Anche la scritta del logo è simile a quella di DS
Epic BOMB
possono anche mettere il livello di diffcoltà selezionabile, cosi anche chi magari non ha troppo tempo da dedicargli riesce a giocarlo....quello che mi blocca dal compraree Demon's souls è la difficoltà eccessiva, anche se penso lo prenderò a breve perchè merita tantissimo
Ennesimo WIN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.fromsoftware.jp/game/projectdark/
bene...
Multi...? Pazienza! L'importante è che sia un RPG dei From SOftware..
e vabbè chi se ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasta che arriva qua (sempre se è bello chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Azz ... che bella notizia. Non vedo l'ora. Sono uscite diverse cose interessanti da questo TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente voglio riprendere il concept di DS cambiandogli nome, per rendere la saga sin dall'inizio multi.
Così facendo aumenterebbero gli incassi, visto che DS ha riscosso grande successo negli USA (territorio Microsoft).
escclusiva o no l'importante è poterci giocare...poi se è simile a demon's souls ancora meglio
evvai se assomiglia a ds lo prendo al volo!peccato x il multi ma nn penso dovrebbe creare molti problemi vista la natura del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato, sarebbe stato sicuramente meglio esclusiva mondiale... vabbè, vediamo che tirano fuori
Spero solo che in nome del “multipiattaforma” non abbiano sacrificato anche il livello di difficoltà per ottenere altro pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
(sempre se si tratta di un seguito di D’S)
speriamo di no(mi vengono ancora i brividi a pensare ai 2 maneater e a quante volte ho dovuto rifarli)
Se era D'S avrebbero detto D'S 2 e facevano piu rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi D'S non è uno di quei giochi con i seguiti, per me il 2 nel titolo sarà proprio difficile vederlo...
Peccato per la perdita dell'esclusività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa per me fottesega DS non m'era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se nn sbaglio qlc tempo fa gli sviluppatori dissero che avevano alcune idee che nn erano riusciti a inserire in ds e che lo avrebbero fatto in un eventuale seguito ;p
Multi o non multi se sarà come DS mio al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non uguale ma con un'ambientazione e un gameplay degno di sua maestà DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPerò secondo me, così senza nessuna base logica, sarà un titolo completamente diverso sia come ambientazione che come tipo di gioco. Non so perchè ma ho la sensazione che potrebbe essere un survival horror e magari anche con i controcaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedremo magari qualcosina dal trailer :wush:
che si sbrighino a farlo uscire,mi interessa molto questo titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo questo è ufficiale: TGS 2010 = Best TGS EVAH
Eccellente
Spero nell'inglese nella versione JAP, a sto giro non aspetto 8 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me dell'esclusiva non importa ... più gente lo gioca meglio è ! comunque ansioso di vedere il trailer... sarà senza dubbio hyppante