One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non prenderei sto gioco manco se me lo regalassero. ho già bestemmiato abbastanza con demon soul's. troppo difficile. alla larga, per carità.
Io semplicemente non ci ho capito molto , ti ritrovi in un certo posto senza sapere nulla ne cosa fare abbandonato al proprio destino . I giochi cosi non mi prendono proprio.

io con il gaystop manco ci spero che lo diano prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

il party live è disattivato..la chat privata invece potrebbe funzionare.:unsisi:
che stronxata...se è vero rischio di non prenderlo...nn posso parlà co chi me pare? e perchè mai?

ma penso che la chat quella privata sarà attiva se no anche io salto
se anche quella è disattivata prendo rage sicuro, peccato perchè sto gioco me piace un sacco, solo che da solo non mi va di farlo e poi si puo giocare in 4 se non erro, che parlo solo con uno?? mah...che delusione, poi non ho capito bene quale sarebbe l'intento degli sviluppatori qualcuno potrebbe illuminarmi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

solo una perplessità, nell'unboxing non ho visto ne la guida e tantomeno il metal box di cui si parla nell'immagine in prima pagina
24899152.jpg

Se li sò inventati?
Io so che il codice che c'è sul retro della tessere srve a scaricare la guida strategica, ma non so in quale formato (sicuramente non cartaceo).

Poi ho trovato quest'altra limited (per ps3 però) dove si vede chiaramente la scatola metallica:

il party live è disattivato..la chat privata invece potrebbe funzionare.:unsisi:
Per ovviare a questo problema basta avere due profili sulla console! così da fare il party o la chat privata (se gold o silver) con il profilo con cui non si gioca...

Se non c'è la possibilità di andare nei party Xbox Live non sono sicuro di volerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Me lo hanno spedito dall'UK stamattina :hype:
Vuota il sacco. :biocaf:

Impressioni,party chat,chat privata,difficoltà,grafica,raccontaci la storia della tua vita,dei tuoi parenti,della tua xbox.....

Vuota il sacco. :biocaf:
Impressioni,party chat,chat privata,difficoltà,grafica,raccontaci la storia della tua vita,dei tuoi parenti,della tua xbox.....

Au u order! :mitch:

Sempre che le poste italiane con facciano ritarti...me lo ha spedito shopto questo

OOOOOH ci vediamo tutti online il 6 ragazzi!inviate anche richieste di amicizia in caso qualcuno avesse bisogno di una mano! piu siamo meglio è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qualcuno sa dirmi se lo scherzetto che hanno fatto ai jappi con i black phanthom lo faranno anche da noi a chi lo gioca prima?...perche se tutto va bene domani ce l ho...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma solo a me non dice assolutamente niente questo gioco? Per me a giudicare da qualche immagine e video è da scaffale secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

notizie dai blockbuster???
odissea oggi dal blockbuster vicino casa mia : vado , chiedo al commesso piuttosto sprovveduto una copia per 360 , prima mi dice che lo hanno terminato poi che esce il 6 poi che probabilmente però non lo prendono più visto che oggi non gli è ancora arrivato. Torno a casa......mi chiama ! mi dice che gli era appena arrivato uno scatolone che aveva apeena aperto ( caxxata) . Allora io lo ringrazio e gli dico di tenermi il gioco da parte perchè più tardi sarei passato a prenderla ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, lui mi da l'ok e mi dice:" ps3 giusto?" :bah!: poi mi dice che non aveva una copia per 360 ancora. non so quale sia la verità ma questo tipo è tutto matto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro