One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appena chiamato e hanno detto che arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nei combattimenti sembra talmente legnoso... mah sarà un impressione mia
Non è un gioco per tutti,infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che stronxata...se è vero rischio di non prenderlo...nn posso parlà co chi me pare? e perchè mai?
è un gioco prettamente da giocare in singolo..inoltre le chiacchiere rovinerebbero l'atmosfera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma penso che la chat quella privata sarà attiva se no anche io salto

se anche quella è disattivata prendo rage sicuro, peccato perchè sto gioco me piace un sacco, solo che da solo non mi va di farlo e poi si puo giocare in 4 se non erro, che parlo solo con uno?? mah...che delusione, poi non ho capito bene quale sarebbe l'intento degli sviluppatori qualcuno potrebbe illuminarmi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
l'intento è scaraventarti in un mondo da incubo dove non esiste la speranza e dove gli aiuti saranno pochi e le difficoltà a volte sembreranno insormontabili.Massima soddisfazione a finire il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per ovviare a questo problema basta avere due profili sulla console! così da fare il party o la chat privata (se gold o silver) con il profilo con cui non si gioca...
non saprei,ma sarei troppo pigro per creare un altro profilo.:mah:

Non vedo legnosità nei video e neppure in D'S i pg erano legnosi...:loris:

Uè ragazzuoli belli , per chi ha intenzione di giocare molto in coop io sono disponibile, su Demon's Souls ero diventato un mago bestiale di livello 200 e passa. La mia tag è EnJoY v4 aggiungetemi pure, visto che su xbox al momento non conosco nessuno, almeno nella mia lista amici, che lo prende :(

per chi vuole la mia gaemertag è: il teddy

aggiungetemi !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho inviato un mp con minaccie di morte a Folken per sapere se questi "limiti" di chat sono veri o no. :supermorris2:

Io mi sono "lasciato scappare il gioco" tutti questi mesi volutamente.

Non ho visto un'immagine, un filmato, non so di cosa tratti, non so una beata ceppa.

Conosco naturalmente il primo capitolo di questa serie e tanto mi basta, so che è difficile e frustrante (ed io adoro i giochi bastardi e difficili)

e dunque, lo prendo sicuramente, fosse solo per questa premessa.

non bisogna essere il piccolo mago dei videogiochi per giocare a DS eh, basta solo avere l'umilta di approcciarsi al gioco in modo diverso e capire cosa accade sullo schermo, comunque oh..si muore ogni passo...figata !

- Un amico al telefono oggi pomeriggio.

Ps. so di avere amici strani.

che stronxata...se è vero rischio di non prenderlo...nn posso parlà co chi me pare? e perchè mai?

ma penso che la chat quella privata sarà attiva se no anche io salto

Se non c'è la possibilità di andare nei party Xbox Live non sono sicuro di volerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cioè voi non prendete quello che sarà una delle esperienze più straordinare degli ulitimi tempi, solo perchè non avrete la Chat?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png FAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, attrezzatevi e usate Skype, come faremo, anzi come facciamo tutt'ora noi possesori di PS3, ma pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cioè voi non prendete quello che sarà una delle esperienze più straordinare degli ulitimi tempi, solo perchè non avrete la Chat?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png FAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, attrezzatevi e usate Skype, come faremo, anzi come facciamo tutt'ora noi possesori di PS3, ma pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Usare skype per comunicare...una cosa che mi ha sempre spinto a giocare pochissimo online con la ps3

Io mi sono "lasciato scappare il gioco" tutti questi mesi volutamente.Non ho visto un'immagine, un filmato, non so di cosa tratti, non so una beata ceppa.

Conosco naturalmente il primo capitolo di questa serie e tanto mi basta, so che è difficile e frustrante (ed io adoro i giochi bastardi e difficili)

e dunque, lo prendo sicuramente, fosse solo per questa premessa.

non bisogna essere il piccolo mago dei videogiochi per giocare a DS eh, basta solo avere l'umilta di approcciarsi al gioco in modo diverso e capire cosa accade sullo schermo, comunque oh..si muore ogni passo...figata !

- Un amico al telefono oggi pomeriggio.

Ps. so di avere amici strani.
Perchè strani??, è un amico che apprezza un gioco divino che risulta essere appagante quando si riesce nell'intento, tu sicuramente saprai cosa voglio dire, ma molti altri qua non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In molti (come anche io) sono impossibilitati da usare skype e console, poi perché usarlo quando abbiamo i party xbox live o la chat privata?

Io sono uno di quei tipi che non accende l'xbox se non c'è nessuno con cui parlare e Dark Souls me lo volevo fare tutto in cooperativa dato che ho amici che se lo comprano.

Sghi uguale, ormai so bene che è una persona di compagnia (nonostante non ci abbia mai parlato :unsisi:) ed ha anche lui il suo bel gruppetto con cui parlare su Xbox Live.

Da quanto mi segnala Folken (che è stato in chat con il drleto durante il tempo giocato) su 360 non ci sono limitazioni.

Aspetto conferme da leto per la chat via party Xbox live.

Poi ovviamente anche se non fosse presente lo prenderei lo stesso in un altro periodo, ho giocato il primo e so cosa mi aspetta.

In molti (come anche io) sono impossibilitati da usare skype e console, poi perché usarlo quando abbiamo i party xbox live o la chat privata?
Io sono uno di quei tipi che non accende l'xbox se non c'è nessuno con cui parlare e Dark Souls me lo volevo fare tutto in cooperativa dato che ho amici che se lo comprano.

Sghi uguale, ormai so bene che è una persona di compagnia (nonostante non ci abbia mai parlato :unsisi:) ed ha anche lui il suo bel gruppetto con cui parlare su Xbox Live.

Da quanto mi segnala Folken (che è stato in chat con il drleto durante il tempo giocato) su 360 non ci sono limitazioni.

Aspetto conferme da leto per la chat via party Xbox live.

Poi ovviamente anche se non fosse presente lo prenderei lo stesso in un altro periodo,
ho giocato il primo e so cosa mi aspetta.

Ok questo è quallo che volevo sentire :rickds:, spero per gli altri che reggeranno la difficoltà estrema di questo gioco, sono sicuro che molti di voi daranno Forfait, intanto visto che magari non lo sanno,

qui: http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1589, cè una sezione apposita solo su Dark Souls, se avete dubbi venite di là, che è sempre pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno sa dirmi se lo scherzetto che hanno fatto ai jappi con i black phanthom lo faranno anche da noi a chi lo gioca prima?...perche se tutto va bene domani ce l ho...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ripropongo la domanda...qualcuno che ha notizie al riguardo?

Domanda: dato che ho sia ps3 che 360, ci sono differenze tra le due versioni? Tecnicamnte intendo, ho letto che a versione 360 scatta di piu ed ha meno dettaglio. Fatemi sapere che devo decidere per che console prenderlo!!

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio LG Optimus 3D

beh ma alla fine io ho detto che lo prendo ma più in là, non ho bisogno di prenderlo subito e poi non credo che l'esperienza sia così profondamente diversa da demon's souls, col quale ho giocato sfruttando skype ovviamente...al di là di questo ancora non ho capito i motivi di questa scelta... ( che poi c'ho ripensato è mesà che lo prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngUsare skype per comunicare...una cosa che mi ha sempre spinto a giocare pochissimo online con la ps3
parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

apprendo solo ora dall'intervento di master kamper che ci sono concrete possibilità che si possa anche parlare direttamente...vabbè ho 2 giochi da portare indietro o oggi o domani me lo piglio va...e inziamo a bestemmia alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

master se lo prendi e vuoi giocà fammi sapere (così parliamo anche se ce lo permettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ), non mi ricordo se ti ho fra gli amici però probabilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma solo a me non dice assolutamente niente questo gioco? Per me a giudicare da qualche immagine e video è da scaffale secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, lascialo tranquillamente la non preoccuparti, corri a comprare il prossimo CoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è un'impressione, in realtà quella che tu chiami legnosità non è altro che la lentezza dei movimenti dovuta al peso di armi, corazze ed equipaggiamento, o pensi che nel medio evo i cavalieri in armatura si muovevano come ninja?

Domanda: dato che ho sia ps3 che 360, ci sono differenze tra le due versioni? Tecnicamnte intendo, ho letto che a versione 360 scatta di piu ed ha meno dettaglio. Fatemi sapere che devo decidere per che console prenderlo!!
Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio LG Optimus 3D
Se hai entrambe le console DEVI prenderlo su PS3, non è il seguito diretto ma vicino a Demon's Souls ci fa un figurone, e poi orami le differenze nei multi, in linea generale, sono quasi impercettibili

Per me non è periodo. E' un videogame che a quanto pare richieda un bel po' di dedizione e pazienza... e per ora direi che non è cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Forse se ne parla in estate. Sigh, ad averceli 4 anni di meno.

Ma solo a me non dice assolutamente niente questo gioco? Per me a giudicare da qualche immagine e video è da scaffale secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai giocato nemmeno il primo quindi non giudico assolutamente. Ma delle volte ho la sensazione che tutti lo osannino solo per la difficoltà...

Bene, lascialo tranquillamente la non preoccuparti, corri a comprare il prossimo CoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E poi arrivano certi geni a farti la predica sprezzante insinuando che se non ami questo gioco sei per forza un nutelloso.

Non ho mai giocato nemmeno il primo quindi non giudico assolutamente. Ma delle volte ho la sensazione che tutti lo osannino solo per la difficoltà...

E poi arrivano certi geni a farti la predica sprezzante insinuando che se non ami questo gioco sei per forza un nutelloso.
guarda sono quei giochi che o ami o odi, devo dire che la difficoltà ( che poi se fai le cose in un certo modo non è così folle ) è cmq un fattore molto importante perchè magari dopo che uccidi un boss che t'ha ammazzato 5 6 volte a volte è veramente na gioia ( falemlurker demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif) però non so anche l'atmosfera, la ricerca di materiali per forgiare le armi, gli scontri con i boss...è un gioco solo da provare...per chi parla di movimenti un po legnosi, è vero è una scelta voluta, nel senso se porti un'armatura, uno scudo da 50kg e una spada da 30 è ovvio che ad esempio una capriola laterale viene un po goffa e non fai le combo alla ninja gaiden, anche perchè dopo 2 spadate hai finito la resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro