One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie Kele ;p
Un 'altra cosa: dal fabbrone di anor londo

mi sono fatto potenziare un falcione +5, perchè non mi fa proseguire fino a farla arrivare a +10? di titaniti grandi ne ho 11, ho pochissime anime è vero, però non me la mette neanche come opzione "oscurata" nella lista
spero di esser stato chiaro :wush:
Solo il fabbro della chiesa (Andre di Astora) può evolvere un'arma da + 5 a +6, poi la porti a +10 e vai dal fabbro di Anor Londo. Il falcione va bene per costruire la Furia di Queelag. In alternativa puoi portare a +10 una katana, ottenendo la Lama del Caos.

La Katana del Caos fa danni pure al player....

Dopo il boss:rickds: avrai il teletrasporto....

Pensaci bene a fare l'arma giusta...

Ps le falci fanno pieta'...

Mi son visto un unboxing e non ho visto nessun codice nella prepare to die, al contrario è una ladrata dato che non contiene NULLA a parte gioco + dlc.
Solo la versione pc aveva artbook e menate varie.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo controllare bene allora prima di prendelo

---------- Post added at 04:46:41 ---------- Previous post was at 04:45:11 ----------

È il gioco giusto per uno come te:ahsisi:
Certo, se si bestemmia come turchi non c'è problema...potrei anche inventare una bestemmia nuova per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...Gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps le falci fanno pieta'...
Si dillo a lui quanto fanno pietà le falci:

e lasciamo perdere che in questo caso assurgono a semplice supporto...

La falce grande è un ottimo attrezzo, ti permette di shottare + nemici contemporaneamente ed ha un range tale da consentirti di rimanere lontano dal nemico: una buona cosa se hai un pg debole fisicamente che predilige l'agilità. Inoltre scala esclusivamente in destrezza, imponendo la spesa di pochi punti in forza (16) per impugnarla ad una mano. Ottima se hai una dex build. Oh, sempre secondo me eh...Quella di Priscilla ha un danno proporzionalmente maggiore, ma avvelena (o fa sanguinare o entrambi, non ricordo) anche chi la usa dopo un ristretto numero di colpi inflitti.

Ultima modifica:
Solo il fabbro della chiesa (Andre di Astora) può evolvere un'arma da + 5 a +6, poi la porti a +10 e vai dal fabbro di Anor Londo. Il falcione va bene per costruire la Furia di Queelag. In alternativa puoi portare a +10 una katana, ottenendo la Lama del Caos.
Grazie :morris82: Ieri ho creato

la furia di Queelag

Sono (forse) pronto per

i 2 boss di Anor Londo
.

Confesso che ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il Signor Artorias è una bella rottura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Solo impressione:rickds:...

Aspetta di affrontare Mano...

Il miglior e piu' difficile(all'inizio)boss del gioco...

Ps le falci sono le armi chevpreferisco nei gdr ma x ds troppo lente e spesso vanno a vuoto...

Impressioni personali ognuno ha i propi gusti...

La falce priscilla fa brutto se usata in combo con anello del sanguinamento o con lo scudo del sangue o con vesti anti sanguinamento

Alabarda,martello,lancia,katane e stocchi mai usati...

Arma preferita spadone del re cavaliere,spada dell'abisso,sterminatore oscuro,spadone di Artorias e spada della furia di Queelaag

Armi usate spesso artigli,mano oscura,daga di Priscilla e tracciatore aureo...

Ogni tanto frusta e falci...

Raro ascia bipenne del cav nero...

Ps le falci sono le armi chevpreferisco nei gdr ma x ds troppo lente e spesso vanno a vuoto...Impressioni personali ognuno ha i propi gusti...
Ci mancherebbe, il mondo è bello xchè è vario. In effetti il tallone di Achille di quella falce sta proprio in una certa lentezza, che tuttavia, personalmente, non trovo eccessiva. Inoltre sono arrivato alla conclusione che renda al meglio con l'attacco in corsa. L'attacco normale in R1 è bruttino. Io le falci nei gdr che ho giocato nn le ho mai usate (manco mi ricordo se c'erano), ad eccezione del panzone di Dragon Quest VIII (Agus o Angus, non ricordo), ma lì non c'era tutta la scelta che offre DS: per lui o martelli o falci (bei tempi cmq, sigh!). In Ds ho snobbato molte armi a priori, ma ultimamente sto sperimentando e devo dire che mi trovo abbastanza bene con certe great swords tipo lo spadone della luna e quello dell'uomo serpente, mentre le ultra mi fanno un po' schifo per via della lentezza esagerata. Armi tipo alabarde e lance sono un buon compromesso, mentre le fruste non le ho mai usate nè mi ispirano. Invece chedo che proverò stocchi e piercing swords varie prima o poi...

Ci mancherebbe, il mondo è bello xchè è vario. In effetti il tallone di Achille di quella falce sta proprio in una certa lentezza, che tuttavia, personalmente, non trovo eccessiva. Inoltre sono arrivato alla conclusione che renda al meglio con l'attacco in corsa. L'attacco normale in R1 è bruttino. Io le falci nei gdr che ho giocato nn le ho mai usate (manco mi ricordo se c'erano), ad eccezione del panzone di Dragon Quest VIII (Agus o Angus, non ricordo), ma lì non c'era tutta la scelta che offre DS: per lui o martelli o falci (bei tempi cmq, sigh!). In Ds ho snobbato molte armi a priori, ma ultimamente sto sperimentando e devo dire che mi trovo abbastanza bene con certe great swords tipo lo spadone della luna e quello dell'uomo serpente, mentre le ultra mi fanno un po' schifo per via della lentezza esagerata. Armi tipo alabarde e lance sono un buon compromesso, mentre le fruste non le ho mai usate nè mi ispirano. Invece chedo che proverò stocchi e piercing swords varie prima o poi...
Beh mi sa che stanno solo i Darksiders 2 che non e' un vero e proprio gdr:rickds:

Comunque era x dire che mi piacciono e fanno molto fico-oh!(cit.)

L'attacco con rt non e' neanche malaccio(parlo della falce chi si trova a Sen)...

Ma non mi fanno impazzire neanche esteticamente....

Rivelo un segreto non ho mai preso la spada della luna....

Ho sempre avuto paura...

Una volta buttai una marea di anime e rimasi scottato vista la facilita' di far fuori Seath...

Ragazzi sono riuscito a creare la furia di Queelag.

Oggi pomeriggio penso che affronterò i 2 maledetti di

Anor Londo

Ho paura, ci ho provato tempo fa e mi hanno dato del tu in maniera violenta :tragic:

Ok, il primo impatto con il gioco è stato devastante, al livello di morti intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tuttavia a conti fatti, mi ha preso alla grande e se il gioco sarà come penso potrebbe pure essere migliore di Demon's Souls spolpato a suo tempo. Vedremo.

Ok, il primo impatto con il gioco è stato devastante, al livello di morti intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tuttavia a conti fatti, mi ha preso alla grande e se il gioco sarà come penso potrebbe pure essere migliore di Demon's Souls spolpato a suo tempo. Vedremo.
si ma cambiati quell'armatura che sennò in coop con te non ci gioco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma cambiati quell'armatura che sennò in coop con te non ci gioco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:travello: Sisi, non diciamo le zozzerie che volevo fare con il mio PG ieri eh.

:travello: Sisi, non diciamo le zozzerie che volevo fare con il mio PG ieri eh.
brrr :rickds:

ti ricordo che sono ben armato.

ragà

stavolta comunque potrei fare un mezzo piromante(tenendo alta come al solito anche DEX)..il guanto scala INT o ricordo male?

brrr :rickds:ti ricordo che sono ben armato.

ragà

stavolta comunque potrei fare un mezzo piromante(tenendo alta come al solito anche DEX)..il guanto scala INT o ricordo male?
Nope...

Il guanto e' a se stante...

Va potenziato of course...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro