One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La guida l'ho fatta nel modo in cui io ho affrontato il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove sei arrivato?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo seguita fino a un certo punto :wush:

poi ho seguito un amico mio è sono arrivato

subito dopo aver ucciso stalio e olio, mo ho il ricettacolo

lo seguita fino a un certo punto :wush:poi ho seguito un amico mio è sono arrivato

subito dopo aver ucciso stalio e olio, mo ho il ricettacolo
E mo decidi se andare sotto il cimitero, dai fantasmi o dopo il regno di Queelag. :leon:

Presa la Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presa la Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bravo.finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stessa cosa.misà lo rigioco per la 10237273829121387 volta.non riesco a staccarmici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tra un po' ti raggiungo :rickds:

Sto gioco e' una droga....

Inredibile....

Basta'!!!

me lo sono procurato anche io finalmente e l'ho appena inserito, sono pronto a incavolarmi come una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo mesi che non lo toccavo ho deciso di riniziarlo.........ho preso il chierico......che bella sensazione rigiocare a questo giocone! un consiglio a chi lo sta iniziando.........se siete frettolosi buttate il gioco ora prima che vi suicidate ihihi! bisogna farlo con calma anche il più fesso dei nemici......anche se devo dire che demon's soul era molto più difficile!

Ultima modifica da un moderatore:
me lo sono procurato anche io finalmente e l'ho appena inserito, sono pronto a incavolarmi come una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compra un joypad della meligoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Compra un joypad della meligoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè? xD

comunque sarò nabbo io, ma

sarò già morto una decina di volte per colpa di quegli scheletri all'inizio (dopo, quando ti prende il corvo gigante per intenderci) ò_ò

Ultima modifica:
Dal negozio come ti avevo detto io? :stema:
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

perchè? xD

comunque sarò nabbo io, ma

sarò già morto una decina di volte per colpa di quegli scheletri all'inizio (dopo, quando ti prende il corvo gigante per intenderci) ò_ò
Perchè non è lì che devi andare figliuolo

chissa xche all inizio si finisce tutti li...

qnd e successo a me mi sono detto:" e veramente difficle come dicono sto gioco... ma e bello" poi qnd ho capito che i nemici iniziali erano altri... un po deluso sono andato avanti... (ero arrivato all inizio delle catacombe) ma e diventato subito bellissimo..

Mi son fatto coraggio e sono entrato nelle terre di Artorias. :unsisi:

Battuto il primo boss con molta facilità, praticamente un boss quasi standard senza troppe complicazioni, dato che ho appena iniziato il DLC e vado passo passo per farci dei video aggiungerò la guida al primo post man a mano che lo completerò.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissa xche all inizio si finisce tutti li... qnd e successo a me mi sono detto:" e veramente difficle come dicono sto gioco... ma e bello" poi qnd ho capito che i nemici iniziali erano altri... un po deluso sono andato avanti... (ero arrivato all inizio delle catacombe) ma e diventato subito bellissimo..
Cavolo, è vero, TUTTI vanno lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (io mi ero addentrato perfino nelle rovine di Petite Londo:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sarà che il sentierino per andare al borgo non si nota subito:asd:

Mi aggiungo alla lista di chi aveva sbagliato sentiero all'inizio :rickds:

Comunque è da un po' che sono bloccato ad

Anor Londo, devo uccidere quei 2 boss maledetti, la prossima volta ci proverò insieme al tipo evocato, non ricordo il nome

ho notato sì hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, una cosa, com'è che ora mi ritrovo solo 5 fiaschette Estus quando prima ne avevo 10? :nzero:

Ultima modifica:
ho notato sì hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, una cosa, com'è che ora mi ritrovo solo 5 fiaschette Estus quando prima ne avevo 10? :nzero:
Si vede che hai riposato ad un falò che non avevi in precedenza potenziato :morris82:

Si vede che hai riposato ad un falò che non avevi in precedenza potenziato :morris82:
ò_ò...ok allora devo sempre capire un bel po' di cose xD

EDIT: ok mi torna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque tornare umano a cosa serve oltre a far "rafforzare" il falò?

Ultima modifica:
ò_ò...ok allora devo sempre capire un bel po' di cose xD
EDIT: ok mi torna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque tornare umano a cosa serve oltre a far "rafforzare" il falò?
FAQ primo post. :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro