One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
parola del director del gioco,quindi direi affidabile:kep88:
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi conviene ricominciare da capo solo perchè ho scelto il pendente all'inizio?

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi conviene ricominciare da capo solo perchè ho scelto il pendente all'inizio?
boh guarda,io ho scelto il binocolo ed è altrettanto inutile..quindi direi che puoi anche continuare:kep88:

Da 32.000 anime,un discreta armatura,uno scudo e un'arma simile al dente di drago..Dusk di OLacile vende il miracolo luce se hainproblemi di visibilita'..

Puoi farmare pure quei piccoletti che escono dall'acqua poco pima del boss danno pure umanita'..

Che lord ti manca?
Ho ucciso solo

Nito
per ora.

Ah raga poi un'altra cosa, per quanto riguarda il

teletrasporto: a me da disponibili solo 4 falo': anor londo, camera principessa, culla del caos e santuario del fuoco, se ne sbloccano altri (se si come?) o rimangono solo questi?

Grazie :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ok,superato quel punto scappando il più velocemente possibile da quel cavaliere..

trovato un fuocherello con sotto un fabbro..ora ho diverse direzioni dove poter andare..una con un demone che scaglia raggi elettrici 8e mi sa tanto che avrò bisogno di roba a lungo raggio dato che ha una lancia lunghissima,oltre di lui una specie di giardino con fiori luminosi,mentre ci sono altre due uscite che non ho ancora guardato...

mi faccio guidare dall'istinto o è meglio che mi diciate voi dove è meglio andare?

ok,superato quel punto scappando il più velocemente possibile da quel cavaliere..trovato un fuocherello con sotto un fabbro..ora ho diverse direzioni dove poter andare..una con un demone che scaglia raggi elettrici 8e mi sa tanto che avrò bisogno di roba a lungo raggio dato che ha una lancia lunghissima,oltre di lui una specie di giardino con fiori luminosi,mentre ci sono altre due uscite che non ho ancora guardato...

mi faccio guidare dall'istinto o è meglio che mi diciate voi dove è meglio andare?
Fatti quel cavaliere da cui sei fuggito, libera l'area e poi attiralo fuori, fa molti danni ma è lentissimo, tieniti parato ed aspetta un suo colpo girandogli intorno.

Dopo vai sul tetto della chiesa e poi appena hai ripulito per bene tutta la zona vai dal Demone senza testa.

ok,superato quel punto scappando il più velocemente possibile da quel cavaliere..trovato un fuocherello con sotto un fabbro..ora ho diverse direzioni dove poter andare..una con un demone che scaglia raggi elettrici 8e mi sa tanto che avrò bisogno di roba a lungo raggio dato che ha una lancia lunghissima,oltre di lui una specie di giardino con fiori luminosi,mentre ci sono altre due uscite che non ho ancora guardato...

Più o meno sono nella stessa situazione, solo che sto cercando di abbattere il Capra Demon in modo di andare nei sotterranei.

Fatti quel cavaliere da cui sei fuggito, libera l'area e poi attiralo fuori, fa molti danni ma è lentissimo, tieniti parato ed aspetta un suo colpo girandogli intorno.
Dopo vai sul tetto della chiesa e poi appena hai ripulito per bene tutta la zona vai dal Demone senza testa.

il demone senza testa sarebbe quello che lancia scariche elettriche?

Ho ucciso solo
Nito
per ora.

Ah raga poi un'altra cosa, per quanto riguarda il

teletrasporto: a me da disponibili solo 4 falo': anor londo, camera principessa, culla del caos e santuario del fuoco, se ne sbloccano altri (se si come?) o rimangono solo questi?

Grazie :morris82:
C'e' qualcosa che non va...

A meno che tu non abbia scaricato l'ultima patch..

C'e' qualcosa che non va...
A meno che tu non abbia scaricato l'ultima patch..
ok allora forse è per questo.

Non collego l'xbox a internet dal paleolitico

ho evocato due tizi e mi hanno aiutato a scalare la chiesa e suonare la campana.

uno di loro mi ha droppato un oggetto chiamato "mano oscura"..cosa fa esattamente?è sicura da usare?sono dubbioso su tutto quello che contiene "oscura" nel nome:morris82:

ho evocato due tizi e mi hanno aiutato a scalare la chiesa e suonare la campana.
uno di loro mi ha droppato un oggetto chiamato "mano oscura"..cosa fa esattamente?è sicura da usare?sono dubbioso su tutto quello che contiene "oscura" nel nome:morris82:
E' un'arma molto buona da usare al tuo livello, ti può aiutare per altri 2-3 boss ma poi diventerà inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' un'arma molto buona da usare al tuo livello, ti può aiutare per altri 2-3 boss ma poi diventerà inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
come funziona esattamente?

EDIT: allora da quel che ho capito messo nella mano sinistra mi a uno scudo..rispetto a quello che ho io è migliore contro magie ma peggiore contro danno fisico..mentre nella mano destra mi fa dare pugni alla gente..spero che faccia anche male..segna 200 fisico

come funziona esattamente?
E' un'arma come un'altra, mettila nella mano destra e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premendo RT farà l'attacco speciale, una presa efficacie soltanto sugli altri giocatori per rubargli le umanità.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un'arma come un'altra, mettila nella mano destra e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premendo RT farà l'attacco speciale, una presa efficacie soltanto sugli altri giocatori per rubargli le umanità.

maledetti in pvp me la usano sempre come scudo nella mano sinistra. io vado addosso questo mi para e il fantasma mi backstabba :l4gann:

ah ma quindi il pugnone luminoso che fa con rt non fa danno?

maledetti in pvp me la usano sempre come scudo nella mano sinistra. io vado addosso questi mi parano e il fantasma mi backstabba :l4gann:
Non capisco che senso abbia giocare pvp, tanto è inutile, c'è talmente tanto lag che TUTTE le volte ti fanno il backstep laggando.

ah ma quindi il pugnone luminoso che fa con rt non fa danno?
Nope.

Non capisco che senso abbia giocare pvp, tanto è inutile, c'è talmente tanto lag che TUTTE le volte ti fanno il backstep laggando.
senso di masochismo coi fantasmi e il resto al giardino :rickds:

comunque io non trovo lag, si gioca abbastanza bene. oddio, il lagstab capita, ma non come un tempo direi. tutto cùlo immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ok,il tizio senza testa era facile,la mano oscura è sicuramente più forte della mia vecchia spada,anche se ha molto meno affondo..però eliminare gente con un sol pugno da soddisfazione

Che sfiga che ho avuto ragazzi....... per pochissimi pv non sono riuscito ad ammazzare Girandola,sono cascato come una patata nel suo getto di fiamme(e avevo pure tutta la vita).Ma sapete per caso come si fa ad evocare Leeroy?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro