Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifparola del director del gioco,quindi direi affidabile:kep88:
Mi conviene ricominciare da capo solo perchè ho scelto il pendente all'inizio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifparola del director del gioco,quindi direi affidabile:kep88:
boh guarda,io ho scelto il binocolo ed è altrettanto inutile..quindi direi che puoi anche continuare:kep88:Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi conviene ricominciare da capo solo perchè ho scelto il pendente all'inizio?
Ho ucciso soloDa 32.000 anime,un discreta armatura,uno scudo e un'arma simile al dente di drago..Dusk di OLacile vende il miracolo luce se hainproblemi di visibilita'..
Puoi farmare pure quei piccoletti che escono dall'acqua poco pima del boss danno pure umanita'..
Che lord ti manca?
Fatti quel cavaliere da cui sei fuggito, libera l'area e poi attiralo fuori, fa molti danni ma è lentissimo, tieniti parato ed aspetta un suo colpo girandogli intorno.ok,superato quel punto scappando il più velocemente possibile da quel cavaliere..trovato un fuocherello con sotto un fabbro..ora ho diverse direzioni dove poter andare..una con un demone che scaglia raggi elettrici 8e mi sa tanto che avrò bisogno di roba a lungo raggio dato che ha una lancia lunghissima,oltre di lui una specie di giardino con fiori luminosi,mentre ci sono altre due uscite che non ho ancora guardato...
mi faccio guidare dall'istinto o è meglio che mi diciate voi dove è meglio andare?
Più o meno sono nella stessa situazione, solo che sto cercando di abbattere il Capra Demon in modo di andare nei sotterranei.ok,superato quel punto scappando il più velocemente possibile da quel cavaliere..trovato un fuocherello con sotto un fabbro..ora ho diverse direzioni dove poter andare..una con un demone che scaglia raggi elettrici 8e mi sa tanto che avrò bisogno di roba a lungo raggio dato che ha una lancia lunghissima,oltre di lui una specie di giardino con fiori luminosi,mentre ci sono altre due uscite che non ho ancora guardato...
mi faccio guidare dall'istinto o è meglio che mi diciate voi dove è meglio andare?
il demone senza testa sarebbe quello che lancia scariche elettriche?Fatti quel cavaliere da cui sei fuggito, libera l'area e poi attiralo fuori, fa molti danni ma è lentissimo, tieniti parato ed aspetta un suo colpo girandogli intorno.
Dopo vai sul tetto della chiesa e poi appena hai ripulito per bene tutta la zona vai dal Demone senza testa.
C'e' qualcosa che non va...Ho ucciso soloper ora.Nito
Ah raga poi un'altra cosa, per quanto riguarda il
teletrasporto: a me da disponibili solo 4 falo': anor londo, camera principessa, culla del caos e santuario del fuoco, se ne sbloccano altri (se si come?) o rimangono solo questi?
Grazie :morris82:
ok allora forse è per questo.C'e' qualcosa che non va...
A meno che tu non abbia scaricato l'ultima patch..
Si, si chiama Demone di Titanite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngil demone senza testa sarebbe quello che lancia scariche elettriche?
E' un'arma molto buona da usare al tuo livello, ti può aiutare per altri 2-3 boss ma poi diventerà inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho evocato due tizi e mi hanno aiutato a scalare la chiesa e suonare la campana.
uno di loro mi ha droppato un oggetto chiamato "mano oscura"..cosa fa esattamente?è sicura da usare?sono dubbioso su tutto quello che contiene "oscura" nel nome:morris82:
come funziona esattamente?E' un'arma molto buona da usare al tuo livello, ti può aiutare per altri 2-3 boss ma poi diventerà inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' un'arma come un'altra, mettila nella mano destra e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome funziona esattamente?
maledetti in pvp me la usano sempre come scudo nella mano sinistra. io vado addosso questo mi para e il fantasma mi backstabba :l4gann:E' un'arma come un'altra, mettila nella mano destra e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premendo RT farà l'attacco speciale, una presa efficacie soltanto sugli altri giocatori per rubargli le umanità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ma quindi il pugnone luminoso che fa con rt non fa danno?E' un'arma come un'altra, mettila nella mano destra e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premendo RT farà l'attacco speciale, una presa efficacie soltanto sugli altri giocatori per rubargli le umanità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non capisco che senso abbia giocare pvp, tanto è inutile, c'è talmente tanto lag che TUTTE le volte ti fanno il backstep laggando.maledetti in pvp me la usano sempre come scudo nella mano sinistra. io vado addosso questi mi parano e il fantasma mi backstabba :l4gann:
Nope.ah ma quindi il pugnone luminoso che fa con rt non fa danno?
senso di masochismo coi fantasmi e il resto al giardinoNon capisco che senso abbia giocare pvp, tanto è inutile, c'è talmente tanto lag che TUTTE le volte ti fanno il backstep laggando.