One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sono perso :tragic:

sono entrato nel giardino 8quello con i fiori luminosi) e ho girato subito in un cunicolo finendo in un'altra zona dove non fai che scendere giù..in fondo ho ritrovato un accesso alla valle dei draghi dove ci stanno i draghi azzurri che sparano fulmini,dopo aver lottato per mezz'ora coi draghi ed esser riuscito a pigliare un amuleto che stava in cima ad una torre dopo un ponte,son tornato indietro e mi ha riportato alla parte iniziale della valle dei draghi,quella col dragone enorme che fa la guardia a due oggetti e lancia fiato velenoso,e da li posso andare o nella cittadella (quella dove non fai che scendee scale a pioli e ci sono delle specie di mosche rosse),oppure esplorare ancora le rovine di lando (è quello il nome?),dove però sul molo mi han ammazzato dei fantasmi (ma posso ferire dei fantasmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..ho già dimenticato..dove sarebbe la seconda campana?

Ultima modifica da un moderatore:
Che sfiga che ho avuto ragazzi....... per pochissimi pv non sono riuscito ad ammazzare Girandola,sono cascato come una patata nel suo getto di fiamme(e avevo pure tutta la vita).Ma sapete per caso come si fa ad evocare Leeroy?
Girandola è il boss + scarso del gioco. Per Leeroy, ti devi buttare da una sporgenza, per la precisione da quella vicino all'entrata che porta al demone della titanite a al sarcofago vuoto. Guarda di sotto... e ricorda che devi essere umano

---------- Post added at 04:44:56 ---------- Previous post was at 04:43:08 ----------

sono entrato nel giardino 8quello con i fiori luminosi) e ho girato subito in un cunicolo finendo in un'altra zona dove non fai che scendere giù..in fondo ho ritrovato un accesso alla valle dei draghi dove ci stanno i draghi azzurri che sparano fulmini,dopo aver lottato per mezz'ora coi draghi ed esser riuscito a pigliare un amuleto che stava in cima ad una torre dopo un ponte,son tornato indietro e mi ha riportato alla parte iniziale della valle dei draghi,quella col dragone enorme che fa la guardia a due oggetti e lancia fiato velenoso,e da li posso andare o nella cittadella (quella dove non fai che scendee scale a pioli e ci sono delle specie di mosche rosse),oppure esplorare ancora le rovine di lando (è quello il nome?),dove però sul molo mi han ammazzato dei fantasmi (ma posso ferire dei fantasmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..ho già dimenticato..dove sarebbe la seconda campana?
Da vicino al drago grosso, puoi tornare al santuario dalla porticina vicino all'accesso alla città infame. Devi avere la chiave misteriosa però...

Capita...

X fortuna tutte le strade gira e rigira portano al santuario...

Bell'amuleto inutile hai beccato:rickds:

La seconda campana si trova nella citta' infame insomma ci sei anchecse io entrerei dalle profondita'...

Non prima di aver affrontato Farfalla e Sif pero'...

Capita...X fortuna tutte le strade gira e rigira portano al santuario...

Bell'amuleto inutile hai beccato:rickds:

La seconda campana si trova nella citta' infame insomma ci sei anchecse io entrerei dalle profondita'...

Non prima di aver affrontato Farfalla e Sif pero'...
la città infame è quella con le mosche e i tizi con la cerbottana che ti avvelenano?

la farfalla la trovavo se continuavo per il giardino?

la città infame è quella con le mosche e i tizi con la cerbottana che ti avvelenano?la farfalla la trovavo se continuavo per il giardino?
Nel giardino ci sono 3 mini-boss e 2 boss, è un'area abbastanza semplice, esplorala per bene e poi vai nelle profondità.

(Per andare nelle profondità devi andare al ponte quello del drago rosso, all'inizio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Nel giardino ci sono 3 mini-boss e 2 boss, è un'area abbastanza semplice, esplorala per bene e poi vai nelle profondità.
(Per andare nelle profondità devi andare al ponte quello del drago rosso, all'inizio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

immagino che l'ascensore che portava direttamente al santuario ora non sia più sollevato quindi mi tocca fare il giro largo:morris82:

contando che ci sta solo un cavaliere di mezzo mi sa tanto che mi conviene risalire da dove son venuto invece di fare il giro,e torno nel giardino:kep88:

immagino che l'ascensore che portava direttamente al santuario ora non sia più sollevato quindi mi tocca fare il giro largo:morris82:
contando che ci sta solo un cavaliere di mezzo mi sa tanto che mi conviene risalire da dove son venuto invece di fare il giro,e torno nel giardino:kep88:
L'ascensore della chiesa appena lo utilizzi lo tieni attivo per sempre come scorciatoia, lo puoi usare quante volte ti pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta che attivi l'ascensore della chiesa, potrai utilizzarlo quando vorrai per tornare dal Santuario alla Chiesa e viceversa, difatti se noti bene l'ascensore è doppio:sisi: E' una delle tante scorciatoie attivabili:sisi:

Una volta che attivi l'ascensore della chiesa, potrai utilizzarlo quando vorrai per tornare dal Santuario alla Chiesa e viceversa, difatti se noti bene l'ascensore è doppio:sisi: E' una delle tante scorciatoie attivabili:sisi:
vabbè ma tanto dato che il mio obiettivo è il giardino,faccio prima a risalire da dove son venuto (sempre che si possa ò_ò)..mo magari ci provo dopo le partite.

vabbè ma tanto dato che il mio obiettivo è il giardino,faccio prima a risalire da dove son venuto (sempre che si possa ò_ò)..mo magari ci provo dopo le partite.
Ma ti preoccupa il cav nel bacino radiceoscura?

E' il piu' facile del gioco...

Fa solo scena...

Ps recupera 20 000 anime e vai dal fabbro e compra il cimiero di Artorias ne saria ripagato con gli interessi..

Cmq si la citta' infame e quella con i mosconi..

Prima di addentrarti ti conviene pure tornare al rifugio di inizio gioco x un anello importante x le paludi..

allora battuta la farfallona (per un attimo temevo si potesse amazzare solo con le frecce,poi ha avuto la brillante idea di posarsi e giù di mazzate)

però ora ho esaurito le parti dove andare in questo giardinetto..c'è una porta con un globo luminoso che mi dice che è chiusa da un marchingegno e poi basta,mi pare di averlo esplorato tutto quello che potevo esplorare

dove sarebbe sto sif?:morris82:

allora battuta la farfallona (per un attimo temevo si potesse amazzare solo con le frecce,poi ha avuto la brillante idea di posarsi e giù di mazzate)però ora ho esaurito le parti dove andare in questo giardinetto..c'è una porta con un globo luminoso che mi dice che è chiusa da un marchingegno e poi basta,mi pare di averlo esplorato tutto quello che potevo esplorare

dove sarebbe sto sif?:morris82:

Dietro. :leon:

Ps recupera 20 000 anime e vai dal fabbro e compra il cimiero di Artorias ne saria ripagato con gli interessi..

Dietro. :leon:
quindi roa orno sui miei passi mentre cerco di raccimolare 20.000 anime (non ce la farò mai)?

con l'anima della farfallona ci faccio un'arma decente?

ricordo che attualmente ho il pugnone da 200 di fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi roa orno sui miei passi mentre cerco di raccimolare 20.000 anime (non ce la farò mai)?
con l'anima della farfallona ci faccio un'arma decente?

ricordo che attualmente ho il pugnone da 200 di fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma tu la mano oscura la usi come arma? io al masssimo come scudo! cmq se fa 200 di danno non è malaccio. fatti un claymore +10 e buffalo con la resina di fuoco. Che stat hai? Con l'anima della farfalla ci fai uno scudo che ha un attacco magico a distanza e che blocca al 90% i danni magici, oppure un bastone magico buono per i maghi (corno della luna, a me ha sempre fatto pena anche con i miei pg maghi)

ma tu la mano oscura la usi come arma? io al masssimo come scudo! cmq se fa 200 di danno non è malaccio. fatti un claymore +10 e buffalo con la resina di fuoco. Che stat hai? Con l'anima della farfalla ci fai uno scudo che ha un attacco magico a distanza e che blocca al 90% i danni magici, oppure un bastone magico buono per i maghi (corno della luna, a me ha sempre fatto pena anche con i miei pg maghi)
per ora ho un tizio molto leggero,ho cominciato col ladro e per ora sto tenendo quella,quindi molta stamina,corazza parecchio leggera (ho ancora quella base,ho rubato parecchi set da cadaveri in giro..ma anche se offrono più difesa i movimenti sono più macchinosi e mi da fastidio per ora..poi tanto solitamente un errore è comunque abbastanza per morire dato che beccato un colpo in pieno ne becchi altri in sequenza..quindi avere più o meno difesa conta relativamente per ora,preferisco essere capace di schivare rapidamente.

il guanto è contato come 200 di fisico ma ovviamente non fa 200 di danno puro fisso..diciamo che a quei tizi alti con lo spadone nella foresta li faccio fuori con 3 pugni in sequenza,stesso dicasi per quelle specie di alberi che camminano..i non morti fuori dalla chiesa li faccio fuori con un colpo...alla farfallona riuscivo a tirargli giù mezza barra a furia di cazzotti se riuscivo ad avvicinarmi subito appena si posava...mi sembra comunque più potente della spada lunga che avevo prima,anche se l'attacco deve avvenire da più vicino quindi devo rischiare di più...inoltre mi apre che il pugno non abbia backstab...ma la leggerezza dell'equipaggiamento e la stamina è a quello che servono.

per evolvere una claymore 10 volte credo che avrei bisogno di fin troppe anime rispetto a quelle che ho ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un nuovo scudo per ora potrebbe farmi comodo,quello che ho ora (rubato sotto il naso di un cavaliere poco prima della chiesa) è buono per i colpi fisici ma para pochissimo le magie ..mi pare si chiami scudo del cavaliere o roba simile...l'ho anche potenziato a +1 per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..dite che la mano sarebbe molto meglio?avevo guardato le statistiche e mi pareva meglio bilanciata ma peggiore per i colpi fisici...difatti i colpi dei draghi elettrici e della farfallona li ho dovuti schivare e non bloccare.A chi dovrei portarla l'anima della farfallona per farmi sto scudo?come si comporta coi danni fisici?

comunque per ora mi pare avere 17 in destrezza e 14 in forza o una roba simile...

tempo fa online avevo visto un tizio con una katana elettrica,ma io di armi così figose ancora non ne ho manco viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. ho incontrato l'idra andando verso la farfallona...o almeno ci somiglia ad un idra,c'erano tanti giganti bianchi attorno che sparivano non ho ben capito come,forse li faceva sparire il boss...dite che ho speranza di batterlo o per ora lo evito?

Farmato un po' e ucciso

i 4 re
:kep88:

Vorrei presentarvi la mia guerriera:

Carina vero? fra poco la dovrò mettere a dieta

Ragazzi l'ho preso

Prepare to Die

Spiegatemi un paio di cose del falò

Cosa vuol dire armonizza magia e riavviva la fiamma?

Ragazzi l'ho preso
Prepare to Die

Spiegatemi un paio di cose del falò

Cosa vuol dire armonizza magia e riavviva la fiamma?
Armonizza magia significa che quando comprearai o ricevrai delle magie,miracoli o piromanizebpotrai equipaggiarle nell'apposito slot che sale tramite Intelligenza(ogni due punti uno slot in piu')..

Per euipaggiarle tiserviranno catalizzatori e talismano che troverai piu' in la' e guanto da piromante che ti sara' dato se salverai un tipo..

Ravvivare la fiamma significa aumentare le fiaschette Estus..

Una volta diventato umano puoi ravvivare la fiamma..

Fino a 10 all'inizio battuto un boss fino a venti..

EDIT volonta' non intelligenza

per ora ho un tizio molto leggero,ho cominciato col ladro e per ora sto tenendo quella,quindi molta stamina,corazza parecchio leggera (ho ancora quella base,ho rubato parecchi set da cadaveri in giro..ma anche se offrono più difesa i movimenti sono più macchinosi e mi da fastidio per ora..poi tanto solitamente un errore è comunque abbastanza per morire dato che beccato un colpo in pieno ne becchi altri in sequenza..quindi avere più o meno difesa conta relativamente per ora,preferisco essere capace di schivare rapidamente.il guanto è contato come 200 di fisico ma ovviamente non fa 200 di danno puro fisso..diciamo che a quei tizi alti con lo spadone nella foresta li faccio fuori con 3 pugni in sequenza,stesso dicasi per quelle specie di alberi che camminano..i non morti fuori dalla chiesa li faccio fuori con un colpo...alla farfallona riuscivo a tirargli giù mezza barra a furia di cazzotti se riuscivo ad avvicinarmi subito appena si posava...mi sembra comunque più potente della spada lunga che avevo prima,anche se l'attacco deve avvenire da più vicino quindi devo rischiare di più...inoltre mi apre che il pugno non abbia backstab...ma la leggerezza dell'equipaggiamento e la stamina è a quello che servono.

per evolvere una claymore 10 volte credo che avrei bisogno di fin troppe anime rispetto a quelle che ho ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un nuovo scudo per ora potrebbe farmi comodo,quello che ho ora (rubato sotto il naso di un cavaliere poco prima della chiesa) è buono per i colpi fisici ma para pochissimo le magie ..mi pare si chiami scudo del cavaliere o roba simile...l'ho anche potenziato a +1 per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..dite che la mano sarebbe molto meglio?avevo guardato le statistiche e mi pareva meglio bilanciata ma peggiore per i colpi fisici...difatti i colpi dei draghi elettrici e della farfallona li ho dovuti schivare e non bloccare.A chi dovrei portarla l'anima della farfallona per farmi sto scudo?come si comporta coi danni fisici?

comunque per ora mi pare avere 17 in destrezza e 14 in forza o una roba simile...

tempo fa online avevo visto un tizio con una katana elettrica,ma io di armi così figose ancora non ne ho manco viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. ho incontrato l'idra andando verso la farfallona...o almeno ci somiglia ad un idra,c'erano tanti giganti bianchi attorno che sparivano non ho ben capito come,forse li faceva sparire il boss...dite che ho speranza di batterlo o per ora lo evito?
Ordunque, una cosa alla volta. Innanzitutto, se dici di alzare regolarmente la stamina, questo vuol dire che puoi equipaggiare armature migliori senza pregiudicare la tua mobilità: infatti, oltre ad allungarti la barra verde, aumentare la stamina aumenta anche quel numero che puoi vedere nelle stat sotto il valore stamina, che a sua volta è sotto la vitalità. Si tratta del terzo valore. La tua mobilità è data dalla percentuale di peso, tra armi e armature, che occupi di quel valore: se ne occupi 50% non è ragionevole, perchè rende troppo impacciati. Oggetti come la Maschera del Padre, l'Anello di Havel e l'Anello del Favore alzano ulteriormente il valore stamina, e si rivelano, a seconda delle esigenze, ottimi gingilli. Poi dici che una volta beccato un colpo, ne becchi altri di conseguenza. Non è del tutto vero. Questo ti accade perchè tu non guardi il valore equilibrio, che dipende dalla somma dei valori equilibrio dei singoli pezzi di armatura, ed eventualmente aumentabile con un buono scudo (quello di Balder ha un ottimo rapporto peso/equilibrio). Ovviamente scudi + grandi e pesanti offrono + stabilità. Un valore equilibrio di 53 ti evita di essere rincoglionito da colpi di armi anche pesanti. L'anello del Lupo ti da 40 punti di equilibrio. Se hai ancora l'armatura del ladro dell'inizio, vuol dire che te ne vai in giro con equilibrio 0 (zero), il che vuol dire che anche uno stuzzicadenti ti apre la difesa lasciandoti esposto ad altri attacchi. Io pure, all'inizio, sottovalutavo l'equilibrio guardando solo i valori di difesa, ma le botte prese in pvp mi hanno fatto ragionare.

Per la claymore ti servono titaniti e titaniti grandi, + che anime. A sto punto procurati la spada leggera del drago, che fa 200 come il guanto ma è una spada, e non scala con le statistiche. Tanto, una volta arrivato alla palude, tutte queste armi cominceranno a diventare obsolete, e te ne accorgerai.

La mano offre una buona difesa magica, ma fa passare il 20% dei danni fisici, mentre quello che hai trovato blocca del tutto i fisici. Io, se hai tanta stamina, terrei quest'ultimo, cercando di evitare le magie, poi fai tu. Lo scudo del soldato vuoto e di Balder sono ottimi oggetti e pesano uguale. Anche il Grass Crest Shield è ottimo, e lo trovi nel Giardino: non blocca del tutto i danni fisici, ma accelera la rigenerazione della stamina anche solo portandolo sulla schiena. Lo scudo cimiero è la scelta migliore contro le magie: io uso quello contro quelle merde che in pvp spammano a go go inseguitori e black magic: forse però è un po' presto x procurartelo

Per le armi elettriche, uniche, derivate dalle anime dei boss etc, non voglio spoilerarti nulla, ma sappi che, dopo avere suonato le 2 campane, dovrai faticare ancora un bel po' per potertele costruire. Anche se, in una certa fortezza, potresti trovare qualcosa di simile...

L'idra è facile se sai dove piazzarti. Io la prima volta ho fatto quella del Lago di Cenere, e ho perso un fracco di volte prima di capire come si faceva, ma io sono scarso...:rickds: In realtà si tratta di un boss abbordabile, ma occhio a quando ti avvicini, poichè il sua attacco a distanza fa male.

Visto le tue statistiche di forza e destrezza, cmq, ti consiglio di procurarti la spada leggera del drago, poichè fa 200 di danno e, soprattutto, non scala con le stas, così come il guanto. Dovrai però portare a 16 il valore forza x impugnarla ad una mano: fallo senza remore, perchè alcune tra le migliori armi x le dex builds richiedono cmq almeno 16 in forza. Se intendi utilizzare armi normali +5, 10 0 15 (che ad alti livelli sono le scelte migliori), dovrai livellare assai a destrezza o la forza o entrambe, a seconda dell'arma sulla quale deciderai di impostare il tuo personaggio. Deduco che la tua scelta ricadrà sulla destrezza...

Saluti

---------- Post added at 04:17:13 ---------- Previous post was at 04:07:16 ----------

Ho sempre avuto un debole x le pienotte :rickds:

Ultima modifica:
Farmato un po' e ucciso
i 4 re
:kep88:

carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ho sentito che l'arma ricavata dalla sua anima non sia male

Pubblicità