One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maju freccia ne basta una sola, quella per attirarlo in modo che arrivi da te per primo!

Comunque anch'io mi son pentito di aver fatto i due amici con due altre persone, è stato fin troppo semplice e ben poco appagante..

Per attraversare il portale arancione ad Anor Londo cosa bisogna fare?

devi eliminare i 2 boss alla cattedrale di Anor Londo e prendere il ricettacolo,poi lo consegni al serpente al santuario del legame del fuoco o al suo compare nelle rovine di petite londo ed il portale scompare(insieme ad altri che ci stanno)

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho ucciso Bed of Chaos, ho tutte

e 4 le anime dei Lords
ma voglio ritardare il più possibile lo scontro finale e la conclusione della prima run, ho come l'impressione (ed il timore) che la magia , la costante sensazione di pericolo e abbandono che mi hanno accompagnato finora non ci saranno più dal NG+ in avanti :tragic:

Per cui sto facendo cose quasi inutili, sto rivisitando posti nella speranza di trovare segreti o altre vie d'accesso non visti prima...Ieri mi sono fermato su una terrazza ad Anor Londo ad ammirare le costruzioni in lontananza, ammantate da quel colore caldo del costante crepuscolo in cui è bloccata la città da tempo immemore.

Non voglio finirlo :tragic:

che succede se stringo un patto con la gigantessa (altresì dicasi lady gwynevere)?

Xche' fare Dark Souls con aiuti ed aiutini vari fa perdere la vera sfida..

Affrontare i Gargoyle da solo e' un conto con Solaire e' una passeggiata...

E cosi' via..

La prima volta e' obbligatorio secondo me affrontare i boss da soli...

Poi alla centesima run anch'io mi faccio aiutare ma semplicemnte x risparmiare tempo..

finito 8credo) anor londo...e ottenuta la possibilità d teletrasportarmi di falò in falò (finalmente),solo che ora non so dove andare o che fare...si suppone io debba andare da qualche parte in particolare o devo solo esplorare ciò che non ho ancora esplorato?:morris82:

qualche consiglio per battere il demone senza testa nella cappella ad anor londo?sembra esserci fin troppo poco spazio per afrontarlo decentemente...

mi interesserebbe qualche consiglio anche per quelli sul fono della fortezza..ma il fondo catramato rende difficile muoversi.

che succede se stringo un patto con la gigantessa (altresì dicasi lady gwynevere)?
Nulla di particolare, come per la via bianca trovi giocatori che lasciano il segno bianco più facilmente e credo che aumenti anche la sinergia dei miracoli e ti da anche alcuni miracoli esclusivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito 8credo) anor londo...e ottenuta la possibilità d teletrasportarmi di falò in falò (finalmente),solo che ora non so dove andare o che fare...si suppone io debba andare da qualche parte in particolare o devo solo esplorare ciò che non ho ancora esplorato?:morris82:
qualche consiglio per battere il demone senza testa nella cappella ad anor londo?sembra esserci fin troppo poco spazio per afrontarlo decentemente...

mi interesserebbe qualche consiglio anche per quelli sul fono della fortezza..ma il fondo catramato rende difficile muoversi.
Per quelli alla fortezza fai così, al primo gli togli quasi mezza vita facendogli l'attacco in caduta, poi ti curi e inizi a menarlo (tanto quando sono da soli non è un gran problema, basta rotolare e schivi gran parte degli attacchi) per gli altri due attirane prima uno con l'arco e vai con pelle ferrea e arma più forte a due mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) mal che vada fai così pure con il secondo. Con quello ad anor londo o fai la solita tattica pelle ferrea+arma a due mani oppure preparati a bestemmiare parecchio :rickds:

P.s Per la battaglia con lautrec non è necessario killare anche i due fantasmi, fate così correte contro lautrec poi scappate e andate sulle scale (Lautrec è il più veloce quindi arriverà per primo) e prendetelo a mazzate, una volta sconfitto lui vi farà tornare nel vostro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per cui sto facendo cose quasi inutili, sto rivisitando posti nella speranza di trovare segreti o altre vie d'accesso non visti prima...Ieri mi sono fermato su una terrazza ad Anor Londo ad ammirare le costruzioni in lontananza, ammantate da quel colore caldo del costante crepuscolo in cui è bloccata la città da tempo immemore.

Non voglio finirlo :tragic:
Il mondo del dipinto lo hai già fatto? (è un luogo opzionale e ha pure un boss) sei già stato al grande vuoto (trovi qualche oggetto utile) e il lago di cenere? (mi pare trovi 4 scaglie di drago e poi c'è un patto e un boss extra) altrimenti esplora bene tutte le aree perchè di sicuro hai lasciato qualche oggetto che è ben nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ah oppure alla fornace della prima fiamma (location che apri dopo aver offerto tutte le anime dei lord) puoi dedicarti a un po' di pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque non ti preoccupare, col brazz che il gioco diventa più facile se lo ricominci :rickds:

P.s Per la battaglia con lautrec non è necessario killare anche i due fantasmi, fate così correte contro lautrec poi scappate e andate sulle scale (Lautrec è il più veloce quindi arriverà per primo) e prendetelo a mazzate, una volta sconfitto lui vi farà tornare nel vostro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lautrec l'ho battuto e ho killato solo lui..anche se poi son dovuo rimanere 10 secondi buoni schivando i colpi del mago per terrore che mi uccidese prima che tornassi indietro:morris82:

richiedo..una vola ottenuto il vessillo per teletrasportarsi di falò in falò dove si va?:morris82:

pensavo aprisse la parte con la porta arancione,ma è sempre chiusa.

si lautrec l'ho battuto e ho killato solo lui..anche se poi son dovuo rimanere 10 secondi buoni schivando i colpi del mago per terrore che mi uccidese prima che tornassi indietro:morris82:
richiedo..una vola ottenuto il vessillo per teletrasportarsi di falò in falò dove si va?:morris82:

pensavo aprisse la parte con la porta arancione,ma è sempre chiusa.
qui hai due opportunità, o torni al santuario del legame del fuoco e parli con frampt (sta dove c'era il "laghetto") oppure fai una cosa più lunga e lo dai a kaathe (che ti sblocca anche il patto dei darkwraith, quello con cui poi puoi invadere come spettro oscuro, se sei interessato ti spiego come farlo però non devi parlare con frampt)

qui hai due opportunità, o torni al santuario del legame del fuoco e parli con frampt (sta dove c'era il "laghetto") oppure fai una cosa più lunga e lo dai a kaathe (che ti sblocca anche il patto dei darkwraith, quello con cui poi puoi invadere come spettro oscuro, se sei interessato ti spiego come farlo però non devi parlare con frampt)
ero interessato pure io a quel patto, lo potresti spiegare?

spiega spiega..non sono interessato a tradire i miei commilitoni della foresta per ora,ma una possibilità di patto in più non fa male..io il serpentone credevo fosse un miniboss e l'ho mollato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

co munque queste sono le uniche due possibilità sennò la storia non prosegue?mi pareva di essere in missioneper conto di quella gigantessa..ma poi in fin dei conti non mi ha dato nessun incarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:01:49 ---------- Previous post was at 18:59:38 ----------

ah un'altra cosa..pur puntando sulla destrezza stavo pensando di aggiungermi qualche punto a forza per poter uare l'arco degli ammazzadraghi che mi è parso parecchio devastante quando lo usavano contro di me..conviene?

[/color]

spiega spiega..non sono interessato a tradire i miei commilitoni della foresta per ora,ma una possibilità di patto in più non fa male..io il serpentone credevo fosse un miniboss e l'ho mollato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifco munque queste sono le uniche due possibilità sennò la storia non prosegue?mi pareva di essere in missioneper conto di quella gigantessa..ma poi in fin dei conti non mi ha dato nessun incarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:01:49 ---------- Previous post was at 18:59:38 ----------

ah un'altra cosa..pur puntando sulla destrezza stavo pensando di aggiungermi qualche punto a forza per poter uare l'arco degli ammazzadraghi che mi è parso parecchio devastante quando lo usavano contro di me..conviene?
Frampt (il serpentone che sta al santuario) è un amico di lord gwyn (quindi conosce anche la figlia) e con lei condivide l'obbiettivo di fermare il grande lord ormai uscito di senno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per l'arco non saprei, quanto hai di forza (e quante ne richiede l'arco?) ricorda però che l'arco dell'ammazzadraghi funziona solo con le frecce apposite e viceversa, però da quanto ho capito tu hai la prepare to die e quindi più avanti se ti cimenterai nel dlc (a proposito sai come sbloccare la parte del dlc?) troverai un npc che ti venderà un arco un pelo più grosso e con frecce più potenti (è tipo l'arco ammazzadraghi però almeno per questo le frecce le puoi comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ero interessato pure io a quel patto, lo potresti spiegare?
allora dopo aver ottenuto il ricettacolo dei lord NON parlate con frampt e non dovete nemmeno essere nel patto di gwynevere (la tettona che vi da il ricettacolo,ora molti mi hanno detto così ma non ho mai testato quindi per sicurezza andate senza avere il suo patto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) battete sif per ottenere l'anello di artorias poi scendete a petite londo (ricorda che per uccidere i fantasmi devi essere usare la maledizione transitoria,avere un arma maledetta oppure alternativa peggiore essere maledetto dalle rane delle profondità ) e trovate il guaritore vestito di rosso (sta sul tetto della chiesa) parlateci e vi darà la chiave (se non ve la dà ammazzatelo,tanto di utile aveva solo un miracolo e le pietre purificatrici) dopo proseguite e attivate il meccanismo che drenerà petite londo permettendovi di andare in basso e dirigervi alla zona del boss (e si aprirà pure una scorciatoia per la valle dei draghi, precisamente la porta gigantesca dopo il ponte con i draghi), fai attenzione ai nemici che possono rivelarsi fastidiosi e una volta passato il cancello di nebbia per la zona dei boss equipaggia l'anello che hai ottenuto da sif (questo anello devi tenerlo obbligatoriamente altrimenti muori appena lo togli) dopo aver battuto i 4 re vai verso il falò e parla con kaathe, ti svelerà alcune cose e ti chiederà se vuoi unirti al patto, accetta e ti darà la mano oscura che se tenuta nella mano sinistra creerà uno scudo con stabilità piuttosto scarsa, mentre se tenuto nella mano destra potrai usarlo come arma diretta oppure con R2 potrai usare l'attacco speciale che ti permetterà di rubare l'umanità da certi pg (non gli fai danni, quindi puoi andare da tutti gli npc e saccheggiarli di umanità senza il rischio che si arrabbino con te però occhio che l'umanità va direttamente nel contatore) e potrai comprare il globo incrinato dell'occhio rosso, dopo aver donato 10 umanità a kaathe ti darà il globo occhio rosso (come il globo incrinato solo che lo puoi usare quante volte vuoi e non si rompe mai, però devi essere nel patto per usarlo) e dopo aver donato altre 20 umanità otterrai l'armatura da spettro oscuro e la spada (e la mano oscura ruberà più umanità per colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) lascio un link con un video per trovare la strada nella prima metà di petite londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/color]Frampt (il serpentone che sta al santuario) è un amico di lord gwyn (quindi conosce anche la figlia) e con lei condivide l'obbiettivo di fermare il grande lord ormai uscito di senno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per l'arco non saprei, quanto hai di forza (e quante ne richiede l'arco?) ricorda però che l'arco dell'ammazzadraghi funziona solo con le frecce apposite e viceversa, però da quanto ho capito tu hai la prepare to die e quindi più avanti se ti cimenterai nel dlc (a proposito sai come sbloccare la parte del dlc?) troverai un npc che ti venderà un arco un pelo più grosso e con frecce più potenti (è tipo l'arco ammazzadraghi però almeno per questo le frecce le puoi comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

allora dopo aver ottenuto il ricettacolo dei lord NON parlate con frampt e non dovete nemmeno essere nel patto di gwynevere (la tettona che vi da il ricettacolo,ora molti mi hanno detto così ma non ho mai testato quindi per sicurezza andate senza avere il suo patto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) battete sif per ottenere l'anello di artorias poi scendete a petite londo (ricorda che per uccidere i fantasmi devi essere usare la maledizione transitoria,avere un arma maledetta oppure alternativa peggiore essere maledetto dalle rane delle profondità ) e trovate il guaritore vestito di rosso (sta sul tetto della chiesa) parlateci e vi darà la chiave (se non ve la dà ammazzatelo,tanto di utile aveva solo un miracolo e le pietre purificatrici) dopo proseguite e attivate il meccanismo che drenerà petite londo permettendovi di andare in basso e dirigervi alla zona del boss (e si aprirà pure una scorciatoia per la valle dei draghi, precisamente la porta gigantesca dopo il ponte con i draghi), fai attenzione ai nemici che possono rivelarsi fastidiosi e una volta passato il cancello di nebbia per la zona dei boss equipaggia l'anello che hai ottenuto da sif (questo anello devi tenerlo obbligatoriamente altrimenti muori appena lo togli) dopo aver battuto i 4 re vai verso il falò e parla con kaathe, ti svelerà alcune cose e ti chiederà se vuoi unirti al patto, accetta e ti darà la mano oscura che se tenuta nella mano sinistra creerà uno scudo con stabilità piuttosto scarsa, mentre se tenuto nella mano destra potrai usarlo come arma diretta oppure con R2 potrai usare l'attacco speciale che ti permetterà di rubare l'umanità da certi pg (non gli fai danni, quindi puoi andare da tutti gli npc e saccheggiarli di umanità senza il rischio che si arrabbino con te però occhio che l'umanità va direttamente nel contatore) e potrai comprare il globo incrinato dell'occhio rosso, dopo aver donato 10 umanità a kaathe ti darà il globo occhio rosso (come il globo incrinato solo che lo puoi usare quante volte vuoi e non si rompe mai, però devi essere nel patto per usarlo) e dopo aver donato altre 20 umanità otterrai l'armatura da spettro oscuro e la spada (e la mano oscura ruberà più umanità per colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) lascio un link con un video per trovare la strada nella prima metà di petite londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si lo so che ha frecce apposite..le ho comprate dal fabbro gigante ad anor londo,di base non sono arcere..mas e voglio avere la possibilità di usare le frecce,voglio che facciano male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.l'arco ha bisogno di 20 e io ora ho 17 mi pare..si tratta quindi di 3 lv.

no non so come sbloccare la parte dlc,di fatto a parte il nome non so nulla del dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e petite londo sia..tabnto era li che pensavo di andare comunque..dovrei avere delle maledizioni transitorie da parte..altrimenti sai chi le vende?:morris82:

la mano oscura già me l'ha droppata uno spettro che avevo chiamato..devo valutare se cambiare patto..alla fine i cacciatori mi sta simpatici..anche se ho cacciato solo una volta. (tra l'altro m'ha dato della titanite verde..a che serve?)

no non so come sbloccare la parte dlc,di fatto a parte il nome non so nulla del dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e petite londo sia..tabnto era li che pensavo di andare comunque..dovrei avere delle maledizioni transitorie da parte..altrimenti sai chi le vende?:morris82:

la mano oscura già me l'ha droppata uno spettro che avevo chiamato..devo valutare se cambiare patto..alla fine i cacciatori mi sta simpatici..anche se ho cacciato solo una volta. (tra l'altro m'ha dato della titanite verde..a che serve?)
allora usali quei 3 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque le maledizioni transitorie le vende il mercante che sta nell'acquedotto per andare nel borgo dei non morti (sbloccavi la scorciatoia nella zone dove entravi per andare alle profondità) oppure ne trovi 2 rompendo il vaso prima di andare sul primo ponticello a petite londo o ancora te lo possono droppare gli stessi fantasmi di petite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il dlc devi salvare dusk di oolacile (già fatto? altrimenti ti spiego pure quello) andare negli archivi del duca e subito dopo il primo falò dove c'è l'ascensore lo prendi e uccidi il golem di cristallo, ti droppa il pendente rotto prendilo e vai nella caverna dove liberi dusk per iniziare il dlc attento che ci sono un paio di boss tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la titanite verde serve per evolvere e potenziare le armi divine,fuoco e magiche fino a +5. Per il patto degli spettri considera che con il globo occhi rossi puoi invadere giocatori che hanno il 10% in meno o in più (mi pare) del tuo livello, mentre con il patto di alvina puoi pure trovarti ad invadere un giocatore al livello 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La fortezza di Sen è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,dite che conviene arrivare al 60 prima del Golem?

Meglio spada leggera del drago +0 oppure Claymore +10 ?

La fortezza di Sen è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,dite che conviene arrivare al 60 prima del Golem?Meglio spada leggera del drago +0 oppure Claymore +10 ?
60 per il golem mi sembra un po' altino ma regolati come meglio credi. Per la seconda domanda dipende che build stai giocando? se usi una build forza usa la claymore senza dubbio (usala anche se usi un pg potenziato a muzzo)

allora usali quei 3 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque le maledizioni transitorie le vende il mercante che sta nell'acquedotto per andare nel borgo dei non morti (sbloccavi la scorciatoia nella zone dove entravi per andare alle profondità) oppure ne trovi 2 rompendo il vaso prima di andare sul primo ponticello a petite londo o ancora te lo possono droppare gli stessi fantasmi di petite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il dlc devi salvare dusk di oolacile (già fatto? altrimenti ti spiego pure quello) andare negli archivi del duca e subito dopo il primo falò dove c'è l'ascensore lo prendi e uccidi il golem di cristallo, ti droppa il pendente rotto prendilo e vai nella caverna dove liberi dusk per iniziare il dlc attento che ci sono un paio di boss tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la titanite verde serve per evolvere e potenziare le armi divine,fuoco e magiche fino a +5. Per il patto degli spettri considera che con il globo occhi rossi puoi invadere giocatori che hanno il 10% in meno o in più (mi pare) del tuo livello, mentre con il patto di alvina puoi pure trovarti ad invadere un giocatore al livello 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so manco chi sia dusk di oolacile,anch ese ho l'anello di dusk nell'invenario,non chiedermi come:morris82:

e intanbto potenziata l'uchigatana a +8..però continua ancora a non sembrarmi sta forza che tutti descrivevano,fa davvero male solo quando piazzi più colpi di fila e entra il sanuinamento.

c'è da dire che perlomeno ha due attacchi diversi rispetto alla spada del drago dove l'attacco potente è una versione lenta dell'attacco debole:rickds:

La fortezza di Sen è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,dite che conviene arrivare al 60 prima del Golem?Meglio spada leggera del drago +0 oppure Claymore +10 ?
guarda io sto a lv 52 e ho appena finito la parte dopo la fortezza..quindi direi che ci si riesce perfettamente anche a lv più basso...

---------- Post added at 20:20:04 ---------- Previous post was at 20:16:03 ----------

ecco a voi,dark souls,the music video

60 per il golem mi sembra un po' altino ma regolati come meglio credi. Per la seconda domanda dipende che build stai giocando? se usi una build forza usa la claymore senza dubbio (usala anche se usi un pg potenziato a muzzo)
Sono un cavaliere-tank (per ora) e ho solo 16 STR e 12 DEX e sto portando sia VIT che END a 40,non mi conviene usare armi divine dato che ho FAITH a 12 per qualche miracolo di base..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro