One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque complimenti a Maju che è finalmente uscito dal tutorial. :cat:
ora sen fortress o devil ruins?:morris82:

ora sen fortress o devil ruins?:morris82:
Sen fortress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Golem di Ferro della Fortezza Sen mi ha deluso profondamente, mi aspettavo una boss fight tosta ed invece è volato giù come un salame dopo neanche 1 minuto

Azz ho appena perso 5 umanità e 20k anime da Sif per colpa del bandito fuori..quella parte del giardino radiceoscura è molto fastidiosa,non posso entrarci in forma umana altrimenti arrivano tanti simpatici spettri blu (in qualche modo sono sempre uno dei "10% livello inferiore") e non riesco a battere Sif,ho preso sia il tizzone che l'armatura di pietra e ora devo sconfiggerlo solo che faccio poco danno e non sono molto veloce,i suoi colpi mi tolgono poca stamina se parati e non molta salute se subiti tuttavia va a finire che prima o poi mentre corro verso di lui per colpirlo dopo il salto abbasso la guardia e mi becca anche se questo in teoria non dovrebbe essere un problema dato che oltre le fiaschette ho un miracolo per curarmi alle lunghe finisco le risorse per il mio danno limitato,cosa posso fare?
ravviva il falò così puoi portarti le fiaschette a +10, se hai delle bombe,qualche piromanzia o armi fuoco usale sif è debole a quell'elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio problema è che non me la fa nemmeno attivare, quando premo sull'icona rimane sempre nel menù e fa il classico suono di quando un oggetto è inutilizzabile.. insomma, ci siamo capiti. xDHo pensato che potrebbe essere perché faccio parte della covenant della principessa del sole o come si chiama, magari ce ne vuole una ben precisa per farmi invadere.. boh. :wush:
no, per usarli non devi fare parte di nessuna covenant, come ti ho già detto devi essere in forma umana e andare in zone con un certo traffico ricorda però che non puoi invadere nelle aree dei boss (ad esempio se tu vai sul tetto della chiesa dove hai combattuto i gargoyle non te lo fa usare) e devi riattivarlo anche se passi una zona dove c'era un cancello di nebbia (in definitiva tu attivalo e aspetta un po' al massimo lo riusi. Le zone che ti consiglio sono borgo dei non morti nello spiazzo quadrato vicino al primo falò, anor londo e il giardino radiceoscura precisamente la zona che apri con il cimiero di artorias, tanto lì o invadi o vieni invaso :rickds:)

su li,anche se più che un lago è una palude di melma...in pratica è quello che sul retro ha uno srigno con una scaglia di drago.tra l'altro..con questa fanno due..dite ce mi conviene upgradare la spada del drago?

---------- Post added at 21:55:50 ---------- Previous post was at 21:54:07 ----------

quella che stava davanti ad una specie di parassita che ho ammazzato entrando nella caverna dietro di lui e menandolo...mi pare si chiami "volontà del fuoco" o qualcosa di simile.

la chiave cel'ho

guardato il video..dove la trovo quella ruota che va verso l'alto?non l'ho ancora vista....
ah avrai trovato forza interiore, è una piromanzia abbastanza utile, in pratica ti potenzia l'attacco per un tot di tempo però di contro la vita ti continua a scendere. Per il "mulino" basta che salivi tutte le scale a pioli e alla fine ci arrivavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque le armi del drago lasciale perdere, spendi più a potenziarle che a fare altro, specie la spada del drago che già dalle profondità in poi diventa inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancherebbe da uccidere

Kalameet, da quello che ho potuto vedere mi pare il boss più difficile del gioco, assieme ovviamente ai 2 di Anor Londo :bah!:

:game:
Kalameet non è poi così duro, a meno che non gli si voglia troncare la coda. Per me è Manus il + duro, o Gwin se lo si affronta da soli. Opinioni

un amico mi ha detto che la versione uk della prepare to die edition è sottotitolata in italiano. altre conferme?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fossi in te livellerei un altro poco, tipo intorno al 50/55, poi lo abbatti senza troppi problemi. Posso consigliarti un'armatura pesante e uno spadone tipo Zweilander o Claymore con elettricità annessa, almeno io l'ho sconfitto in questo modo.---

La città infame rende onore al suo nome, come location nel mondo di gioco ci sta pure, va odiata punto e basta. :kep88:
Non ho abbastanza forza per la Zweihänder e la Claymore pur potenziata a +6/+7 (non ho molta titanite grande) non raggiunge la spada leggera del drago.

Se livello un po' potrei aumentare la forza per la Zweihänder e potenziarla un po' (per superare almeno i 200 danni fisici) per poi aggiungerci resina elettrica/carbonizzata mentre per quanto riguarda l'armatura sto provando quella di pietra.

ravviva il falò così puoi portarti le fiaschette a +10, se hai delle bombe,qualche piromanzia o armi fuoco usale sif è debole a quell'elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ravvivo la fiamma di ogni falò che vedo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

----

un amico mi ha detto che la versione uk della prepare to die edition è sottotitolata in italiano. altre conferme?grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Confermo,sto usando anch'io una copia UK ed è sottotitolata ITA

Ultima modifica da un moderatore:
un amico mi ha detto che la versione uk della prepare to die edition è sottotitolata in italiano. altre conferme?grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si confermo,la uk della prepare to die ha il testo in italiano

comunque,arrivato al bonfire della fortezza:gab:

per ora ho potuto potenziare la uchigatana a +6,e con la destrezza che avevo aveva lo stesso danno della spada del drago..ora al bonfire sono avanzato di 1 lv,dunque ora dovrebbe essere superiore,poi vedrò

un amico mi ha detto che la versione uk della prepare to die edition è sottotitolata in italiano. altre conferme?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Confermo,sto usando anch'io una copia UK ed è sottotitolata ITA
copia della prepare to die edition o normal?

copia della prepare to die edition o normal?
l prepare to die edition uk ha i testi in ita.

stando a ciò che dicevano nel topic deei giochi import,la versione normale invece è solo inglese.

Kalameet non è poi così duro, a meno che non gli si voglia troncare la coda. Per me è Manus il + duro, o Gwin se lo si affronta da soli. Opinioni
kalameet è tostissimo dal ng+ in poi, gwyn invece è più facile perchè puoi fargli i parry :rickds:

Ravvivo la fiamma di ogni falò che vedo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora se hai difficolta o livelli almeno fino al 60 oppure se hai qualche arma divina fai così fai la prima parte delle catacombe e batti il boss girandola così ottieni il rito dell'accensione e puoi potenziare a +20 le fiaschette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono ad anor londo....ma ora dove diamine vado?ho trovao il bonfire m ora non so dove andare..la tipa mi ha detto "vai sempre dritto uscito da qui",ma da un lato ho trovato due golem che ho menato per avere in dono uno scrigno carnivoro (per fortuna che meno sempre tutti gli scrigni prima di aprirli),e uno normale,mentre dall'altra parte ho trovato un gargoyle che ho ammazzato,ma dietro di lui ci sta solo uno strapiombo:morris82:

sono ad anor londo....ma ora dove diamine vado?ho trovao il bonfire m ora non so dove andare..la tipa mi ha detto "vai sempre dritto uscito da qui",ma da un lato ho trovato due golem che ho menato per avere in dono uno scrigno carnivoro (per fortuna che meno sempre tutti gli scrigni prima di aprirli),e uno normale,mentre dall'altra parte ho trovato un gargoyle che ho ammazzato,ma dietro di lui ci sta solo uno strapiombo:morris82:
Li dove c'era il gargoyle

guardati bene attorno :morris82:

Ho sconfitto Sif,mi sono commosso quando l'ho visto a zampe per aria mi sono commosso :tragic:

alla fine è stato facile sconfiggerlo,ero io che sbagliavo a mettermi sotto l'addome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque già che c'ero ho aiutato qualche altro giocatore massacrando i simpatici cacciatori blu e ho attaccato Alvina (il WWF mi sta cercando :wush:)

ok battuto anche il (doppio) boss di anor londo..grazie anche a due spiritelli che avevo evocato (non ho idea di come sarebbe possible battere quei due in singolo,anche se non c'ho potuto manco provare)

ora in teoria dovrei far fuori lautrec..ma la battaglia è 3 vs 1 ò_ò

qualche consiglio?

---------- Post added at 02:23:16 ---------- Previous post was at 02:22:25 ----------

Ho sconfitto Sif,mi sono commosso quando l'ho visto a zampe per aria mi sono commosso :tragic:alla fine è stato facile sconfiggerlo,ero io che sbagliavo a mettermi sotto l'addome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque già che c'ero ho aiutato qualche altro giocatore massacrando i simpatici cacciatori blu e ho attaccato Alvina (il WWF mi sta cercando :wush:)
anche a me m'ha fatto pena quando l'ho visto zoppicare e provare a sventoilare comunque la spada:tragic:

povero cucciolotto:tragic::tragic:

ok battuto anche il (doppio) boss di anor londo..grazie anche a due spiritelli che avevo evocato (non ho idea di come sarebbe possible battere quei due in singolo,anche se non c'ho potuto manco provare)
ora in teoria dovrei far fuori lautrec..ma la battaglia è 3 vs 1 ò_ò

qualche consiglio?

---------- Post added at 02:23:16 ---------- Previous post was at 02:22:25 ----------

anche a me m'ha fatto pena quando l'ho visto zoppicare e provare a sventoilare comunque la spada:tragic:

povero cucciolotto:tragic::tragic:
Vs Lautrec scappa e farti rincorrere quando sei uno vs uno mazzola e ricomincia a scappare e cosi' via...

Sif fa quell'effetto:tragic:

Ps comunque alla prima partita dovevi provare a farli fuori da solo i boss di AL

Per Lautrec ed amici io ho fatto così e si è rivelato più semplice del previsto: sali sulla scalinata dalla parte di quello che lancia le magie, lo colpisci con una freccia e lui inizierà a correre verso di te con gli altri due dietro, mentre sta salendo sulla prima scala tu ti posizioni sulla seconda e come lo trovi sotto fai il colpo in caduta ed in teoria dovresti oneshottarlo, poi per gli altri due rimasti prima il tizio con la lancia è caduto giù quindi risalendo ho rifatto la stessa cosa, quando sei uno contro uno Lautrec è una cazzatella!

Vs Lautrec scappa e farti rincorrere quando sei uno vs uno mazzola e ricomincia a scappare e cosi' via...
Sif fa quell'effetto:tragic:

Ps comunque alla prima partita dovevi provare a farli fuori da solo i boss di AL
perchè?:morris82:

tra l'altro come sarebbe possibile?mentre cerchi di picchiarne uno arriva l'altro a menarti:morris82:

---------- Post added at 11:29:45 ---------- Previous post was at 11:28:38 ----------

Per Lautrec ed amici io ho fatto così e si è rivelato più semplice del previsto: sali sulla scalinata dalla parte di quello che lancia le magie, lo colpisci con una freccia e lui inizierà a correre verso di te con gli altri due dietro, mentre sta salendo sulla prima scala tu ti posizioni sulla seconda e come lo trovi sotto fai il colpo in caduta ed in teoria dovresti oneshottarlo, poi per gli altri due rimasti prima il tizio con la lancia è caduto giù quindi risalendo ho rifatto la stessa cosa, quando sei uno contro uno Lautrec è una cazzatella!
ma sono senza frecce al momento:tragic:

e non ci sono shop ad anor londo:paura:

edit:ah no aspe..forse ne ho un paio avvelenate che non so da dove siano uscite:morris82:

perchè?
tra l'altro come sarebbe possibile?mentre cerchi di picchiarne uno arriva l'altro a menarti
per la gloria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci si mette il triplo del tempo probabilmente,ma ne vale la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro